I deliri e le mistificazioni dei romanisti complottisti e del "Corriere De Trigoria"., Tutta la disinformazione antijuventina qui!

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 18/10/2014, 13:36 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Serie A Roma, Garcia: «Più forti della Juve, vinceremo lo scudetto»


28f3daba150fc69971d7a5c8c6047c1b_28340_immagine_ts673_400


"La gara con la Juventus mi ha fatto capire che quest'anno vinceremo lo scudetto. Sono sicuro di questo, siamo più forti dei bianconeri e lo dimostreremo in campo". Così il tecnico della Roma, Rudi Garcia, alla vigilia della gara col Chievo. "Allo Juventus Stadium "c'è stata una accoglienza inaccettabile in tribuna e verso la panchina. L'atteggiamento nei nostri confronti è stato una vergogna".

"Prima di andare a Torino ero tranquillo del fatto che per noi era possibile vincere in quello stadio. E abbiamo dimostrato di poterlo fare - aggiunge Garcia -. Ho rivisto la partita e tutto il mondo, non solo quello del calcio, ha visto le immagini che parlano da sole. La cosa che mi ha colpito è che anche i migliori arbitri italiani possono soffrire della pressione di una gara del genere tra due squadre forti e di alto livello". Il tecnico della Roma, continuando a parlare della sfida con la Juventus, ha poi sottolineato che quella con i bianconeri per lui "è stata tutto il contrario di una sconfitta, abbiamo dimostrato di essere forti, abbiamo segnato due gol e ne potevamo fare altrettanti". "Sono fiero dei miei giocatori, abbiamo dimostrato non solo forza ma anche personalità, e questa è una bella cosa", ha concluso.

QUANDO PARLA TOTTI DEVE ESSERE RISPETTATO - "Quando Totti parla va rispettato". Rudi Garcia scende in campo al fianco del capitano giallorosso e sottolinea che "quando il capitano parla deve essere rispettato, perché è un grande uomo di calcio. Possiede valori forti, belli, che sono quelli del calcio: penso che ha avuto questo sentimento di giustizia legittimo dopo la partita perché i suoi valori sono stati traditi".

TUTTOSPORT.COM

Povero malato di mente (perchè uno che parla in questo modo è solo un malato di mente), uno che garantisce al 100% lo Scudetto a Roma si deve far vedere da un buon specialista! :bah: Siete stati trattati male a Torino? Semplicemente colpa vostra e dei vostri atteggiamenti, il mare senza vento non si muove mai da solo! :bah: Totti deve essere rispettato? :|: E per quale assurdo motivo se lui è il primo che non rispetta nessuno? :uhhh: Garcia ma vattene un poco a fanculo!!! :bah:
 
Web Web  Top
345 replies since 24/2/2014, 10:37   4401 views
  Share