[Topic unico] Juventus-Trabzonspor 2-0., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 21/2/2014, 19:35 by: Comelui Celletti     +1   -1




CITAZIONE (GiadinaJuventina92 @ 21/2/2014, 17:24) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 21/2/2014, 15:02) 
CITAZIONE (GiadinaJuventina92 @ 21/2/2014, 00:01) 
Per me siete tutti impazziti.. seriamente.. rischiato abbiamo rischiato per 20 minuti.. su quel gol annullato.. (secondo me era fuori.. e anche se era dentro era davvero difficile da valutare) Tevez ha davvero una maledizione.. ha sbagliato dei gol assurdi..
Il primo tempo non abbiamo MAI rischiato... e poteva finire anche 2 o 3 a 0.. nel secondo siamo calati perchè non siamo in condizione.. poi sono d'accordo sul fatto che peluso non è da juve Ogbonna ha sbagliato troppo ecc.. ma da come parlate sembra che abbiamo perso 5-0 senza neanche partita.. io credo che se vinciamo 2-0 non in forma possiamo giocarcela sta coppa!
Sarò io ottimista che vi devo dire..

Sinceramente di iersera l'unica cosa positiva è il risultato. Per il resto, un spettacolo indegno, con un approccio alla gara da censura. E se magari da un Pirlo che le gioca tutte, ci pole anche stare (in effetti no perché NON puoi passeggiare e sbagliare tutti gli appoggi sempre nelle gare da dentr o fuoir) da gente che il campo lo vede pochissimo, questo atteggiamento è indegno, indecoroso e da fargli vedere la panca da qui a fine stagione. Per dire, Isla a me è garbato parecchio, ok è scarso, ma finché l'hanno considerato ha sempre provato ad andare sul fondo o a fare qualcosa di positivo. Peluso è stato una cosa indegna per pressappochismo e sbadataggine, uguale uguale a Caceres e Ogbonna. E queste cose fanno ancor di più incaxxare perché fatte da gente che dovrebbe sempre sputare sangue in campo quelle rare volte che riescono a vedere il campo.
Se il mister ha detto il vero quando diceva che tanta gente si giocava la Juve, beh la gara di ieri ha sancito, per me, il loro addio alla nostra maglia.

CITAZIONE (Furiadicheb @ 21/2/2014, 09:11) 
Ecco queste parole mi fanno capire che anche Conte sa perfettamente che questa squadra non è ancora pronta per una qualsiasi competizione europea. Spero sappia come fare per fargli prendere coscienza di come giocare in Europa.

Pirlo 35 anni, e ogni volta che si gioca in Europa scompare.
Buffon 35 anche lui, nella gara Europea più importante dell'anno, prima cosa che fa becca un gol da pirla.
Marchisio, ormai è tanto che gioca in Europa, ed è tanto che puntualmente scompare.
Peluso, a 30 anni dopo una vita in periferia, non ti inventi giocatore da Europa.
Ogbonna, il ragazzo non ha la mentalità da grande squadra, disattento come pochi, sembra che giochi tanto per. In Campionato magari hai la possibilità di rifarti, in Europa no. UNica consolazione, è al primo anno può crescere.
Tevez, è dal 2009 che non segna in Europa, vorrà pur dire qualcosa, e va per i 30...
Chiellini, semplicemente, non è un giocatore da Europa perché per come gioca, è troppo falloso per questi lidi, in Italia la passa liscia il più delle volte, ma appunto, in Italia. nche lui a 30 anni, difficile che possa cambiare stile di gioco.
Asamoah, l'unico positivo che dall'esordio timoroso (eufemismo) dell'anno scorso, è cresciuto in personalità.
Non cito i Lichsteine, i Vidal, i Llorente e i Bonucci (al netto della solita idiozia) perché imo dovrebbero essere quelli dai quali ripartire per dare l'assalto all'Europa.
Come vedi, troppa gente che in Europa scompare di brutto è troppo in la con gli anni per aspettarci il salto di qualità sperato. Imo bisogna proprio cambiare gente e leader nello spogliatoio, se il nostro reale obettivo è puntare forte all'Europa. Se invece ci accontentiamo del Campionato, allora va bene così.

a me sembri fuori di testa.. (non voglio offendere nessuno) ti attacchi a delle stupidate.. dimmi che nel complesso della partita il 2 a 0 non è meritato?? Dimmi seriamente quando abbiamo rischiato di perdere?? sono d'accordo sul fatto che non siamo in forma.. e proprio per questo.. vi dico che se non siamo in forma e vinciamo 2 a 0 possiamo solo migliorare..
parli di gente come Buffon Marchisio Pirlo e Tevez come fossero gli ultimi arrivati.. sinceramente Marchisio ieri è calato nel secondo ma nel primo ha giocato bene ed è uno che corre sempre tantissimo.. parli di Buffon che in una partita ha fatto una parata.. e il gol era irregolare.. stamattina l'hanno fatto vedere a sky.. Tevez per me ne può giocare 100 di partite come quella di ieri.. senza fare gol.. se non era per lui il secondo gol te lo sognavi.. Sono d'accordo sul fatto che ci sono giocatori non da Juve.. e l'ho già detto.. ma non mi pare che a lamentarsi tutti i giorni dei vari peluso o ogbonna si risolva qualcosa.. andiamo avanti con loro e tanto a fine stagione qualcosa verrà fatto..

No, dico, ma l'hai visto contro chi giocavamo? Sto Tranzborsport farebbe una fatica cane in Serie B, ci mancherebbe pure un si riuscisse a vincerci...

CITAZIONE (TLK @ 21/2/2014, 16:32) 
Bonucci fa fatica a essere un giocatore, non può essere giocatore da Europa :sisi:

Almeno però ha le palle!
 
Top
258 replies since 16/2/2014, 19:42   2075 views
  Share