Assalto del Real Madrid: Juve, attenti a Vidal

« Older   Newer »
  Share  
Leonidas.
view post Posted on 6/6/2014, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 6/6/2014, 09:57) 
Vedremo :sisi: Non siamo mai stati dei grandi venditori nell'era Marotta. E non mi faccio abbindolare dalle cifre dei giornali :nono:

Ok ma sui 35 sarebbe troppo poco anche per uno come Marotta, tanto comunque la Juve non ha esigenze di vendere, il compito è quello di far fruttare al massimo un'eventuale cessione di Vidal dato che da qui in poi credo si svaluterà e basta. Venderlo a meno di 50 è pura follia.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/6/2014, 22:00     +1   -1




inquesto marotta e' bravissimo ..svendere ..

solo un idiota non sarebbe in grado di vendere vidal per una cifra superiore ai 45-50 mln ,,indovinate chi ??
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/6/2014, 07:47     +1   -1




^Pure ora ti riferisci al can che dorme? :bah: Comunque più di 50 milioni non li ricavi per me. Pogba vale di più, non perché ha dimostrato di più ma per l'età ma anche per la grossa fama che si porta appresso ormai
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 8/6/2014, 16:24     +1   -1




Io però sui 50 milioni di euro comincerei a pensarci seriamente ma solo se il Real è disposto ad includere nella trattativa Morata, Marcelo o Di Maria . Per quanto riguarda il discorso Pogba, vorrei sottolineare che i giovani come lui sono oro colato e del resto se il Barça ha speso 100 milioni per un giocatore che veniva dal campionato Brasiliano e che aveva ancora tutto da dimostrare in Europa vorrei capire cosa ha da meno uno come Pogba che è il miglior giovane del mondo e ha fatto vedere a tutti di che cosa è capace.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 10/6/2014, 14:05     +1   -1




A mio parere questa sessione di mercato dipende esclusivamente da Conte e dalle richieste che ha fatto per restare alla guida della squadra. Marotta sara' esclusivamente il braccio di ogni trattativa ma non muovera' un dito senza l'approvazione di Conte e della societa' quindi nel caso di malcontenti credo che sia piu' giusto rivolgere le proprie attenzioni a chi ha eventualmente deciso certe operazioni. Detto questo, se devo dire la mia al riguardo di Vidal, credo (spero) che trattenere il cileno insieme a Pogba sia una delle condizioni poste da Conte per restare.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/6/2014, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 10/6/2014, 15:05) 
A mio parere questa sessione di mercato dipende esclusivamente da Conte e dalle richieste che ha fatto per restare alla guida della squadra. Marotta sara' esclusivamente il braccio di ogni trattativa ma non muovera' un dito senza l'approvazione di Conte e della societa' quindi nel caso di malcontenti credo che sia piu' giusto rivolgere le proprie attenzioni a chi ha eventualmente deciso certe operazioni. Detto questo, se devo dire la mia al riguardo di Vidal, credo (spero) che trattenere il cileno insieme a Pogba sia una delle condizioni poste da Conte per restare.

We ciao Maestro!
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 10/6/2014, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 10/6/2014, 16:32) 
We ciao Maestro!

Ciao Matty !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile ma vero ! Fino a poco tempo fa non potevo accedere al Forum per via di alcuni blocchi dei provider locali, adesso dopo il recente Colpo di Stato i blocchi sono aumentati ma come d'incanto hanno rimosso quello che mi impediva l'accesso qui. Sono sempre stato favorevole al Colpo di Stato e questa bella sorpresa conferma le mie idee . W i militari ! :.ok.:
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 17:10     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 5/6/2014, 17:41) 
^Il problema è che nessuno sborserà 70 milioni. Alla fine se viene ceduto verrà caduto sui 35-40 milioni non di più.

Gli sceicchi se vogliono possono farlo tranquillamente. E viste le recenti operazioni al limite dell'assurdo (David Luiz 50 milioni, Illarramendi[!!!] 38) non è neppure così impossibile. Venderlo per quella cifra, in questo periodo, significherebbe svenderlo.
 
Contacts Contacts  Top
muni79
view post Posted on 19/6/2014, 18:10     +1   -1




Mundo Deportivo - Contatto Felicevich-Vidal?



Secondo El Mundo Deportivo, ci sarebbe stato un contatto a Parigi tra l'agente di Arturo Vidal, Felicevich e Carletto Ancelotti. Il tecnico delle Merengues avrebbe manifestato il suo interesse verso il cileno. I due si sarebbero trovati in un noto ristorante della capitale francese e Ancelotti ha spiegato che il suo desiderio è quello di poter allenare Vidal dai tempi del Leverkusen.

Come riporta sempre el Mundo Deportivo, Ancelotti è tornato alla carica su Vidal dopo aver visto che i rivali del Barcellona si sono assicurati il croato Ivan Rakitic Sevilla. Il Real Madrid, oltretutto non crede affatto che il cileno faccia una vita sregolata come hanno affermato alcuni media, anzi, sarebbero in prima fila qualora la Juventus fosse intenzionata ad aprire una trattativa per Vidal che si sta confermando uno dei migliori giocatori del Real Madrid nel suo ruolo.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 21:37     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (muni79 @ 19/6/2014, 19:10) 
Il Real Madrid, oltretutto non crede affatto che il cileno faccia una vita sregolata come hanno affermato alcuni media, anzi, sarebbero in prima fila qualora la Juventus fosse intenzionata ad aprire una trattativa per Vidal che si sta confermando uno dei migliori giocatori del Real Madrid nel suo ruolo.

fontE: Tuttojuve.com

:nono:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/6/2014, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 8/6/2014, 08:47) 
^Pure ora ti riferisci al can che dorme? :bah: Comunque più di 50 milioni non li ricavi per me. Pogba vale di più, non perché ha dimostrato di più ma per l'età ma anche per la grossa fama che si porta appresso ormai

no alla lince ceca
 
Top
juninho
view post Posted on 27/6/2014, 01:38     +1   -1




Florentino dacci Di Maria o Benzema..poi possiamo riparlarne...
troppo comodo rifilarci Morata.
 
Top
muni79
view post Posted on 9/7/2014, 18:00     +1   -1




Dall'Inghilterra: Juventus pronta ad accettare offerta United per Vidal



La Juventus sarebbe pronta a dire "sì" all'offerta di 32 milioni di sterline avanzata dal Manchester United per Arturo Vidal. A rivelarlo è il "Daily Express", secondo il quale i due club starebbero trattando il cileno insieme al passaggio di Evra in bianconero.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/7/2014, 20:06     +1   -1




^^^ ecco come volevasi dimostrare ..una sola spiegazione a tutte queste trattative quasi in chiusura ..iturbe evra morata = vidal
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 9/7/2014, 20:17     +1   -1




dispiaciutissimo so ciò dovesse accadere (non voglio entrare nel merito di nessun discorso tattico-finanziario)
 
Top
75 replies since 14/2/2014, 10:48   742 views
  Share