Sabella taglia Tevez: «Non lo porto in Brasile».

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 1/5/2014, 11:12     +1   -1




qualcuno regali un decoder sky a sabella
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 20:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tevez, macché Mondiale: «Io giocherò a golf»


cms_20140508_1399556623jpg1399562681_immagine_ts673_400


«Tevez è il popolo e il popolo decide: Carlitos a la Seleccion», cantano a ritmo ska i Rusca. #tevezalmundial è la tendenza di Twitter in Argentina e sabato a Buenos Aires ci sarà un'altra marcia, probabilmente l'ultima, per chiedere la convocazione dell'attaccante della Juventus, fresco campione d'Italia, nella lista dell'Argentina. Ma il ct Sabella, anche qui in Italia, ha ribadito che non parla di chi non prende in considerazione e la domanda era riferita proprio a Carlos Tevez. L'Apache escluso, comunque, da tempo se ne è fatto una ragione. E ritwitta: «Fuerte Apache Open 2013. Chi vincerà nel 2014?»: è la sua gara, che lo vedrà a fianco del fratello Diego, del gruppo Piola Vago e Ruben Llanes. Per allenarsi, prima di tornare a Vinovo per la ripresa degli allenamenti, qualche colpo a Montecarlo. «Mi sto preparando per vincere la coppa. Fuerte Apache Open». E chissenefrega del mondiale. C'è solo la Juventus.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/5/2014, 08:17     +1   -1




Sarà contento Agnelli, cosi trova un nuovo amico da portare a golf :ghgh:
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 10:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Ma sopratutto Nedved e Pepe... :ghgh:
 
Web Web  Top
view post Posted on 9/5/2014, 21:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


Povero Tevez. Sabella non capisce proprio nulla!
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2014, 13:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La moglie: «Niente Mondiali? Ma Tevez è il migliore»


cms_20140511_tevezokjpg1399804629_immagine_ts673_400


Carlitos Tevez ci ha messo una pietra sopra, sulla nazionale, tanto vince con la Juventus. Niente Argentina, il ct Sabella ha altri piani. Ne parla nell'intervista direttamente dal giardino di casa, sulla collina torinese per la trasmissione del suo paese Secretos verdaderos. E ne parla anche la moglie Vanesa Mansilla: «No, non mi piacerebbe a questo punto che venisse convocato, dopo tutto quello che ha passato. Se il tecnico lo chiamasse adesso sarebbe solo per la pressione della gente. Per me lui è il migliore». Si parla di vita, di calcio. «A scuola non mi piaceva nessuna materia, andavo nel barrio di Fuerte Apache, non ero un grande studente». La povertà, non un problema. «Non c'erano soldi, mancavano. Ma io ero un ragazzino felice», racconta. «Il Mondiale? Non mi dispero. So che la gente mi vuole, ma non è un problema. Sono preparato, sto bene. Non ho rapporti con Sabella, ma tra di noi non è successo nulla. E con Messi è tutto ok, lui è il migliore del mondo...». Carlitos e Vanesa, che storia. «Ma non parliamo di calcio a casa, eh».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 11/5/2014, 13:28     +1   -1




amen.
ora anche lui ha detto che non sarebbe felice di andare al mondiale dopo quello che ha passato. finalmente (forse) finisce sta tiritera.
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 11:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Pitbull e Jennifer Lopez cantano e Tevez va al... Mondiale


C_3_Media_1783689_immagine_ts673_400


Il ct Alejandro Sabella non l'ha convocato, ma Carlos Tevez va lo stesso ai Mondiali in Brasile. E lo fa in grande stile, nel video ufficiale della manifestazione. Sì, perché in "We Are One", la canzone interpretata da Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte, appare l'Apache che festeggia un gol in maglia argentina, immagini del 2010 in Sudafrica. Tra gli altri, ci sono anche Adriano, Balotelli, Ronaldo, Pelè, Iniesta, Gerrard...

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
52 replies since 11/2/2014, 21:06   662 views
  Share