Gente da sfanculizzare al più presto

« Older   Newer »
  Share  
AleMuzz
view post Posted on 22/3/2014, 02:41     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 21/3/2014, 22:05) 
un'idea: premetto che non lo seguo da tanto, ma secondo voi, il nostro sorensen potrebbe essere un nome buono?

IMHO no

Un nome buono per esempio è Veltman dell'Ajax, oppure de Vrij del Feyenoord
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/3/2014, 13:13     +1   -1




aver dato via gente come giaccherini e' stato un grosso sbaglio anche se ci abbiamo guadagnato in plusvalenza niente male ma sono ragazzi che lavorano sodo e stanno zitti quelli che ci servono che all'occorrenza sai che danno anima e corpo in campo in ogni occasione
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 22/3/2014, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 21/3/2014, 16:36) 
Ridendo e scherzando, la lista si è fatta lunga :ghgh:

Tra giocatori strapagati che non vorrei più vedere nemmeno in foto, alcuni che o li vendi ora o mai più, ed altri che non hanno più niente da dire qui da noi

Portieri: ok
Difesa: Bonucci, Ogbonna, Peluso, De Ceglie, Motta (tecnicamente ci sarebbe anche Caceres, ma una qualche riserva la voglio lasciare)
Centrocampo: Isla, Pepe (per Padoin vedasi il discorso fatto per Caceres)
Attacco: Giobimbo, Quagliarella, Vucinic (qui niente riserve, dobbiamo solo riprenderci 3 dei 4000 attaccanti in giro per l'Italia)

Si arriva a 10 :ghgh:
Ovviamente tutto dipenderà dalle offerte. Se per Giobimbo ci offrono 3 milioni di euro (purtroppo questo ha dimostrato di valere qui da noi :ghgh: ), a quel punto mi tengo il nano

Isla io lo terrei, sembra in crescita e quando non se la fa nelle brachette dimostra di essere l'unico nostro esterno capace di mettere più di un cross per il verso.
Pepe mi sa che ci rimane sul groppone finché non finisce il contratto, aimé, Bonucci dipende da quanto ci danno, se la cifra è sotto i 10 milioni, io lo terrei, a meno che non si voglia passare alla difesa a 4, e in quel caso metterei sul mercato pure Chiellini e andrei di restayling totale la dietro. Sull'attacco nulla da dire invece, via tutti.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 22/3/2014, 18:17     +1   -1




^concordo su isla... piaccia o no è l'unico vero esterno di centrocampo. spero torni quello di udine
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/3/2014, 19:42     +1   -1




^Da quella partita contro i turchi, pare essersi ripreso..soprattutto mentalmente!
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 22/3/2014, 21:19     +1   -1




ma per isla il riscatto è fissato o si può trattare il prezzo?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/3/2014, 21:32     +1   -1




^Sisi puoi trattarlo..sennò a quelle cifre ad Udine sanno benissimo che non c'è possibilità di accordo
 
Top
TLK
view post Posted on 23/3/2014, 02:37     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 22/3/2014, 18:10) 
Isla io lo terrei, sembra in crescita e quando non se la fa nelle brachette dimostra di essere l'unico nostro esterno capace di mettere più di un cross per il verso.
Pepe mi sa che ci rimane sul groppone finché non finisce il contratto, aimé, Bonucci dipende da quanto ci danno, se la cifra è sotto i 10 milioni, io lo terrei, a meno che non si voglia passare alla difesa a 4, e in quel caso metterei sul mercato pure Chiellini e andrei di restayling totale la dietro. Sull'attacco nulla da dire invece, via tutti.

Su Isla non concordo. Via, l'abbiamo valutato una barcata di soldi, e deve ancora dimostrare di valerne 1/6 :ghgh: , e lo dice uno a cui l'Isla di Udine piaceva, ma evidentemente è l'ennesimo giocatore da contropiede che sfornano da quelle parti
 
Top
_____________
view post Posted on 23/3/2014, 03:14     +1   -1




Isla mi sta tornando a buoni livelli!
 
Top
Andy84
view post Posted on 23/3/2014, 12:52     +1   -1




Quando Bonucci fa lanci chirurgici voi siete nell'altra stanza a prendervi i popcorn.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/3/2014, 17:53     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/3/2014, 19:42) 
^Da quella partita contro i turchi, pare essersi ripreso..soprattutto mentalmente!

credo che isla sentas di piu' la fiducia del suo tecnico di quanto non abbia mai fatto negli scorsi anni ..qualitativamente tecnicamente e' tanta roba ..e' il carattere e la sua gestione fisica il tallone d'achille ..ma oggi sembra un altro giocatore e si potrebbe riscattare
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 24/3/2014, 19:23     +1   +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 23/3/2014, 12:52) 
Quando Bonucci fa le sue solite minchiate io sono nell'altra stanza a prendermi i popcorn.

Così va meglio :sisi:
 
Top
101 replies since 9/2/2014, 20:50   920 views
  Share