Gente da sfanculizzare al più presto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2014, 22:20     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Andy84 @ 9/2/2014, 22:01) 
Da sfanculare è il modulo del vostro triste profeta.

Penso che tu sia l'unico tifoso della Juventus (ammesso sempre che tu lo sia perchè ho i miei dubbi) al mondo che va contro Conte, cioè ma come si fa, è da pura follia! :|: :uhhh:
 
Web Web  Top
Andy84
view post Posted on 12/2/2014, 02:14     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 9/2/2014, 22:20) 
Penso che tu sia l'unico tifoso della Juventus (ammesso sempre che tu lo sia perchè ho i miei dubbi) al mondo che va contro Conte, cioè ma come si fa, è da pura follia! :|: :uhhh:

L'unico tifoso in questo forum, ce ne sono altri dove anche se in pochi ci sono dei bei piantagrane. Se non vinciamo l'Europa League, Conte non è che un buon allenatore fortunato di avere fior fior di campioni regnando in un campionato pieno di squadre da oratorio.
 
Top
_____________
view post Posted on 12/2/2014, 08:28     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 9/2/2014, 21:25) 
La matematica è conteggiare anche i 3 mln della compropietà che il Parma ha pagato alla Juventus e poi comunque la Juventus al Parma ha pagato 11 mln e non 12, morale della favola sono 8 mln totali il che è molto differente dai tuoi 12...

Io ti giuro quando ti leggo mi fai schizzare, non capisco se davvero non capisci o se lo fai per provocarmi :uhhh: Ma cosa vuol dire se il Parma ci ha pagato 3 mln anni prima! Non significa che glieli dobbiamo ridare! Quindi il tuo conto 12-3 è una cagata madornale. Ma comunque non commento su questo. Commento il fatto che Marotta abbiamo solo potuto immaginare in qualche suo strano viaggio celebrale che la metà del cartellino di Giovinco potesse valere 12 mln, o se ti fa più piacere 11. Cioè è qualcosa di allucinante.

@Matty, ma io Quagliarella lo terrei, cioè è una buonissima riserva, preferisco mille volte lui a Giovinco e a Vucinic. Poi Caceres, è un calciatore che mi è sempre piaciuto e che ho sempre difeso, ma le prestazioni di quest'anno sono davvero deludenti


Ora apro un altro questione, e vorrei che mi rispondeste, il buon vecchio Simone Pepe cioè io gli voglio bene perché la prima stagione con Conte ha fatto cose davvero buone, ma in sti giorni mi è salito l'odio verso di lui. Si prenderà i suoi 2 mln a stagione, per uno che gioca a golf da due anni! Si è fatto la sua mezz'ora l'anno scorso con la Lazio, la sua mezz'oretta con l'Avellino quest'anno ed è a posto. Dice che sta per tornare e poi non si hanno più notizie. Ma perché non lo sfanculiamo anche a lui?!
Poi chi difende Peluso mi fa impazzire, Isla è una aborto della natura, nonostante abbia creduto in lui fino adesso perché ad Udine ero pazzo di lui, ma quando lo vedo giocare mi viene da spaccare la tv. Ma tornando su Peluso è l'Isla della sinistra, cioè è n'aborto. Io non chiedo riserve di lusso, ma almeno decenti, perché Isla farebbe panca anche nel Sassuolo di quest'anno e Peluso alla Juve può fare il racattapalle. Vogliamo investire su ste cazzo di ali?! Sennò che Conte cambi modulo?! Che senso ha usare un modulo che comprende gli esterni se non ce li abbiamo. Una della Juve più belle di quest'anno le ho viste con il Real Madrid dove usavamo un 4-3-1-2 che si alternava con un 4-3-3.
 
Top
muni79
view post Posted on 12/2/2014, 09:24     +1   +1   -1




Io per sfanculare al più presto mi aspettavo che ne so De Sanctis, Varriale, Mazzarri, Bonolis, Moratti, Suma, Galliani, De Laurentiis, Gazzetta, Corriere dello Sport, Sportmediaset, Rai Sport, Bergomi, Zazzaroni e chi più ne ha più ne metta.

Vinciamo sto 3° scudetto consecutivo e POI parliamo chi è degno o chi non è degno della maglia.

Sempre sul pezzo #finoallafine
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 12/2/2014, 09:45     +1   -1




Credo che anche Isla fosse un giocatore voluto.. il problema suo è che ha avuto un brutto infortunio e non si è mai ripreso..
Giovinco è stato valutato troppo ma tanto lui come Vucinic e quagliarella andranno via nel mercato estivo..
Caceres per me è un giocatore che può far comodo.. e a Verona credo sia stato il migliore dei difensori..
I vari padoin pelusonon credo siano giocatori da juve.. ma vedremo!
Mi sembra però che stiamo esagerando come ho già scritto altrove.. siete delusi di un pareggio per 2 a 2 contro la 5° in classifica.. fuori casa.. al 94°.. e mi sembra assurdo!
Le partite non si possono vincere tutte.. a roma dovevano suicidarsi dopo aver pareggiato in casa contro il sassuolo??
Chi critica il 3-5-2 di Conte non capisce che a parte il primo anno con i giocatori in rosa.. il 4-3-3 o altri moduli che volete.. non si possono fare.. non abbiamo esterni da 4-3-3.. e Marchisio non può farlo ogni partita.. e conte sarà anche fortunato.. ma se vinci 2 scudetti di fila e ti giochi il 3° non mi sembra che sia solo fortuna!
Andiamo avanti cerchiamo di vincere il più possibile e poi guardiamo cosa verrà fatto nel mercato estivo.. allora potremo riaprire questa discussione..
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/2/2014, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/2/2014, 21:34) 
Non esageriamo dai, perché Caceres dovrebbe andarsene? Dove lo trovi un difensore che ti fa da centrale (pure se non lo fa una meraviglia..ma come hai detto te mica puoi avere riserve top per ogni ruolo!), da terzino e secondo me potrebbe giocare pure esterno nel 352..se può Licht, perché non lui?
Padoin/Peluso è inutile darli via, se loro chiedono di andarsene ok ma se stanno in panchina e ci ritroviamo in qualche emergenza possono sempre servire, non mi risulta che abbiano uno stipendio fastidioso.
Su Isla ormai le mie speranze sono scomparse anche se vedendolo in campo una volta ogni 2 mesi come puoi dimostrare il tuo valore? Bisogna vedere sta situazione della comproprietà come funziona..si va alle buste? A fangul i rapporti con l'Udinese? Boh
Vucinic è da dare via perché il contratto scade nel 2015..vedo che ti sei dimenticato Quagliarella (cioè capisco la situazione di ora, ma ti ricordi di Pepe e non di lui? :ghgh:) .
Giovinco no comment, gliene ho dette talmente tante che ormai nemmeno me ce spreco più..ma probabilmente rimarrà da noi per molto (si, sto gufando).
Su Ogbonna io in realtà non cosi pessimista..ci si può lavorare sopra, non è scarso, ha bisogno di integrarsi per bene nella nostra difesa che non è quella di Torino.

Scusami Leonidas per non essere stato sintetico come piace a te..anzi mo te lo riassumo :ghgh:
Padoin/Peluso restano
Caceres resta
Isla sei fuori
Giovinco non ci sei mai stato
Vucinic/Quaglia siete fuori
Ogbonna resta
Pepe ?

Più passa il tempo, e più Caceres mi sembra veramente scarso. Ok si adatta, ma dio mio non tiene nessuno e quando è in campo c'è da farsela sotto ogni volta gli avversari passano la metàcampo. Visto che dovrebbe avere ancora una buona valutazione, io sarei per cederlo senza rimpianti. :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 13:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (_____________ @ 12/2/2014, 08:28) 
Io ti giuro quando ti leggo mi fai schizzare, non capisco se davvero non capisci o se lo fai per provocarmi :uhhh: Ma cosa vuol dire se il Parma ci ha pagato 3 mln anni prima! Non significa che glieli dobbiamo ridare! Quindi il tuo conto 12-3 è una cagata madornale. Ma comunque non commento su questo. Commento il fatto che Marotta abbiamo solo potuto immaginare in qualche suo strano viaggio celebrale che la metà del cartellino di Giovinco potesse valere 12 mln, o se ti fa più piacere 11. Cioè è qualcosa di allucinante.

@Matty, ma io Quagliarella lo terrei, cioè è una buonissima riserva, preferisco mille volte lui a Giovinco e a Vucinic. Poi Caceres, è un calciatore che mi è sempre piaciuto e che ho sempre difeso, ma le prestazioni di quest'anno sono davvero deludenti


Ora apro un altro questione, e vorrei che mi rispondeste, il buon vecchio Simone Pepe cioè io gli voglio bene perché la prima stagione con Conte ha fatto cose davvero buone, ma in sti giorni mi è salito l'odio verso di lui. Si prenderà i suoi 2 mln a stagione, per uno che gioca a golf da due anni! Si è fatto la sua mezz'ora l'anno scorso con la Lazio, la sua mezz'oretta con l'Avellino quest'anno ed è a posto. Dice che sta per tornare e poi non si hanno più notizie. Ma perché non lo sfanculiamo anche a lui?!
Poi chi difende Peluso mi fa impazzire, Isla è una aborto della natura, nonostante abbia creduto in lui fino adesso perché ad Udine ero pazzo di lui, ma quando lo vedo giocare mi viene da spaccare la tv. Ma tornando su Peluso è l'Isla della sinistra, cioè è n'aborto. Io non chiedo riserve di lusso, ma almeno decenti, perché Isla farebbe panca anche nel Sassuolo di quest'anno e Peluso alla Juve può fare il racattapalle. Vogliamo investire su ste cazzo di ali?! Sennò che Conte cambi modulo?! Che senso ha usare un modulo che comprende gli esterni se non ce li abbiamo. Una della Juve più belle di quest'anno le ho viste con il Real Madrid dove usavamo un 4-3-1-2 che si alternava con un 4-3-3.

Ripeto la matematica non è un opinione, Giovinco è costato 8 mln e non 11 mln!!!!!

Edited by zebrone84 - 12/2/2014, 15:17
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/2/2014, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 12/2/2014, 08:28) 
@Matty, ma io Quagliarella lo terrei, cioè è una buonissima riserva, preferisco mille volte lui a Giovinco e a Vucinic. Poi Caceres, è un calciatore che mi è sempre piaciuto e che ho sempre difeso, ma le prestazioni di quest'anno sono davvero deludenti

Ma Quaglia è il primo che devi calcolare come partente! La situazione da gennaio mi pare chiara
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/2/2014, 14:31     +1   -1




Ale, a me Pepe invece non è mai garbato, e sarei il primo a volerlo lontano da Torino, ma questo è un ex calciatore, chi se lo prendere? Toccherà portarlo a scadenza e poi tanti saluti. Anche perché a rescindere non ci vedo proprio.
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 12/2/2014, 18:23     +1   -1




Per settembre mi aspetto che sfanculizzino quello di troppo in attacco, ed Isla, come minimo.
 
Top
TLK
view post Posted on 12/2/2014, 19:44     +1   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 12/2/2014, 13:39) 
Ripeto la matematica non è un opinione, Giovinco è costato 8 mln e non 11 mln!!!!!

Mi spiegate cosa c'è di difficile nei termini "valutare" e "valere"? :ghgh:

Non vogliono dire "costare", cristo :ghgh:

Poi, se lo si fa per provocare, provochiamo: per Zebrone Pogba vale 4 milioni, per TLK vale 60; Pogba, nel vostro universo mentale, dunque, è il primo bene al mondo a costare due valori differenti nello stesso istante e nello stesso posto.

Giovinco è stato valutato 22 milioni, punto. Una valutazione da pollo. Niente seghe sull'argomento :ghgh: , poi che per lui abbiamo potuto pagare X o Y (7 milioni, comunque troppi per uno che la maglia della Juve non dovrebbe nemmeno comprarla allo JuveStore) poco ne cale, a tutti.
 
Top
_____________
view post Posted on 12/2/2014, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 9/2/2014, 21:25) 
La matematica è conteggiare anche i 3 mln della compropietà che il Parma ha pagato alla Juventus e poi comunque la Juventus al Parma ha pagato 11 mln e non 12, morale della favola sono 8 mln totali il che è molto differente dai tuoi 12...

CITAZIONE (zebrone84 @ 9/2/2014, 21:25) 
La matematica è conteggiare anche i 3 mln della compropietà che il Parma ha pagato alla Juventus e poi comunque la Juventus al Parma ha pagato 11 mln e non 12, morale della favola sono 8 mln totali il che è molto differente dai tuoi 12...

Io ti giuro quando ti leggo mi fai schizzare, non capisco se davvero non capisci o se lo fai per provocarmi :uhhh: Ma cosa vuol dire se il Parma ci ha pagato 3 mln anni prima! Non significa che glieli dobbiamo ridare! Quindi il tuo conto 12-3 è una cagata madornale. Ma comunque non commento su questo. Commento il fatto che Marotta abbiamo solo potuto immaginare in qualche suo strano viaggio celebrale che la metà del cartellino di Giovinco potesse valere 12 mln, o se ti fa più piacere 11. Cioè è qualcosa di allucinante.

@Matty, ma io Quagliarella lo terrei, cioè è una buonissima riserva, preferisco mille volte lui a Giovinco e a Vucinic. Poi Caceres, è un calciatore che mi è sempre piaciuto e che ho sempre difeso, ma le prestazioni di quest'anno sono davvero deludenti


Ora apro un altro questione, e vorrei che mi rispondeste, il buon vecchio Simone Pepe cioè io gli voglio bene perché la prima stagione con Conte ha fatto cose davvero buone, ma in sti giorni mi è salito l'odio verso di lui. Si prenderà i suoi 2 mln a stagione, per uno che gioca a golf da due anni! Si è fatto la sua mezz'ora l'anno scorso con la Lazio, la sua mezz'oretta con l'Avellino quest'anno ed è a posto. Dice che sta per tornare e poi non si hanno più notizie. Ma perché non lo sfanculiamo anche a lui?!
Poi chi difende Peluso mi fa impazzire, Isla è una aborto della natura, nonostante abbia creduto in lui fino adesso perché ad Udine ero pazzo di lui, ma quando lo vedo giocare mi viene da spaccare la tv. Ma tornando su Peluso è l'Isla della sinistra, cioè è n'aborto. Io non chiedo riserve di lusso, ma almeno decenti, perché Isla farebbe panca anche nel Sassuolo di quest'anno e Peluso alla Juve può fare il racattapalle. Vogliamo investire su ste cazzo di ali?! Sennò che Conte cambi modulo?! Che senso ha usare un modulo che comprende gli esterni se non ce li abbiamo. Una della Juve più belle di quest'anno le ho viste con il Real Madrid dove usavamo un 4-3-1-2 che si alternava con un 4-3-3.
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 13/2/2014, 08:43     +1   -1




Pepe ha avuto un brutto infortunio e quando è tornato s'è rifatto male.. adesso lavora in gruppo e 1° deve man mano forzare e arrivare ad una buona condizione fisica e 2° siccome non vogliono rischiare che si rifaccia male (sarebbe davvero difficile recuperarlo a quel punto) ci vanno coi piedi di piombo.. Non so se tornerò quello di prima.. ma se lo facesse sarebbe una buona cosa!

Sul modulo: ma se dici che non abbiamo gli esterni per il 3-5-2... chi ci mettiamo nel 4-3-3?? mi dirai.. Tevez e Vucinic o marchisio e Tevez o chi volete voi.. ma poi ogni partita per quel che rimane della stagione giocano questi tre?? arrivano a giugno collassati.. altro che mondiale..
 
Top
King Arturo
view post Posted on 13/2/2014, 10:27     +1   -1




CITAZIONE (GiadinaJuventina92 @ 13/2/2014, 08:43) 
Pepe ha avuto un brutto infortunio e quando è tornato s'è rifatto male.. adesso lavora in gruppo e 1° deve man mano forzare e arrivare ad una buona condizione fisica e 2° siccome non vogliono rischiare che si rifaccia male (sarebbe davvero difficile recuperarlo a quel punto) ci vanno coi piedi di piombo.. Non so se tornerò quello di prima.. ma se lo facesse sarebbe una buona cosa!

Sul modulo: ma se dici che non abbiamo gli esterni per il 3-5-2... chi ci mettiamo nel 4-3-3?? mi dirai.. Tevez e Vucinic o marchisio e Tevez o chi volete voi.. ma poi ogni partita per quel che rimane della stagione giocano questi tre?? arrivano a giugno collassati.. altro che mondiale..

Tevez il mondiale non lo fa, e Vucinic il mondiale non lo fa. Per quanto riguarda Marchisio o ritorna quello di prima oppure difficilmente sarà titolare al mondiale...
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 13/2/2014, 10:44     +1   -1




Secondo me Marchisio sarà titolare al mondiale.. anche perchè mi auguro di non vedere mai un centrocapo Montolivo-De Rossi-Thiago Motta nell'Italia in vita mia.. Non farei giocare Montolivo e TM neanche nel Pisa.. e ho detto tutto! Sento parlare ogni giorno soprattutto del primo e tanto bene.. ma mi sembra uno dei giocatori più sopravvalutati in italia.. detto questo mondiale o no è da suicidio comunque.. è questo il mio discorso.. tutte le partite di EL e Campionato con loro.. da pazzi! i giocatori ogni tanto devono tirare il fiato.. non possono giocare sempre.. è impensabile..
 
Top
101 replies since 9/2/2014, 20:50   920 views
  Share