[Topic unico] Juventus-Chievo Verona 3-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 17/2/2014, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 17/2/2014, 01:19) 
Certo che voi non lo sò se non ci arrivate oppure lo fate apposta, ma come cavolo puoi paragonare uno sport con un opera lirica? Lo vuoi capire che lo Juventus Stadium è un nostro punto di forza e che quest'anno in casa abbiamo vinto TUTTE le partite grazie anche allo stadio e al pubblico? Se ci mettiamo a fare i cretini nel nostro stadio a quel punto non possiamo parlare più di punto di forza, ma ci vuole tanto a capirla sta cosa??? :bah: Ma perchè dobbiamo criticare in casa nostra, quando il nostro stadio deve essere un fortino, una bolgia, un punto di forza in più, ovvero il 12° e se non pure il 13° uomo in campo??? Mah... :uhhh:

Ok, tutto molto bello, allora mettiamola così, finché è in campo, sostegno fino alla morte, appena esce, quindi non può più "contribuire" si fischia senza pietà, ha senso come cosa?

Sugli striscioni io comunque lo vedo un tentativo maldestro di seguire le parole del mister. Il fatto è che lui può dirle, visto che i ragazzi avevano perso un po' di mordente e voleva rimetterli in riga, i tifosi anche no, dovrebbero ringraziare e basta sta squadra...
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 20:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 17/2/2014, 18:19) 
Ok, tutto molto bello, allora mettiamola così, finché è in campo, sostegno fino alla morte, appena esce, quindi non può più "contribuire" si fischia senza pietà, ha senso come cosa?

Sugli striscioni io comunque lo vedo un tentativo maldestro di seguire le parole del mister. Il fatto è che lui può dirle, visto che i ragazzi avevano perso un po' di mordente e voleva rimetterli in riga,

i tifosi anche no, dovrebbero ringraziare e basta sta squadra...


Appunto, quindi di che stiamo parlando?
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/2/2014, 18:53     +1   -1




di certo mi aspettavo ben altro furore agonistico quello visto da vidal per esempio e dopo il 2 a 0 ho visto di nuovo un rilassamento generale con conseguenza di un autogoal da paperissima ..no credo che non sia passato il black out mentale che ogni tanto si fa sentire e vedere ...e ora che siamo dentro al cuore della stagione serve ben altra concentrazione e pigiare sull'accelleratore ...francamente se non fosse arrivato il goal di llorente non so se avremmo portato a casa i 3 punti ...
 
Top
muni79
view post Posted on 18/2/2014, 19:05     +1   -1




Juventus - Chievo Verona 3-1 - Highlights - Giornata 24 - Serie A TIM 2013/14

Video


JUVENTUS-CHIEVO 3-1 - Radiocronaca di Riccardo Cucchi (16/2/2014) da Radiouno RAI

Video


Claudio Zuliani in JUVENTUS-CHIEVO 3-1 - AUDIOGOL di ASAMOAH, MARCHISIO e LLORENTE

Video



DS 7Gold - (JUVE CHIEVO 3-1)