[Topic unico] Juventus-Chievo Verona 3-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 11/2/2014, 21:20 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, febbre per Osvaldo, ma domenica ci sarà


2014_02_09t155126z_1668427736_gm1ea291u6d01_rtrmadp_3_soccer_italy_62332_immagine_ts673_400


Quella mezz'ora scarsa giocata in coppia con Carlitos Tevez ha stregato il popolo bianconero. Insomma, sale la febbre Osvaldo e sale anche la sua temperatura. Il bomber, infatti, non si è allenato per una lieve indisposizione che non dovrebbe compromettere la sua presenza domenica contro il Chievo

FEELING - Osvaldo ha dimostrato di avere già un buon feeling con l'Apache, fatto di dialoghi nello stretto, prove riuscite di dai-e-vai, magie assortite, grazie ai sapienti movimenti dell'attaccante italo-argentino in orizzontale per liberare spazi ai compagni. Dopo aver provato a slalomeggiare tra le sagome veronesi, per l'ex Southampton c'è un'altra missione da compiere a strettissimo giro di posta.

FEBBRE - Ieri a Vinovo la rosa bianconera ha svolto una doppia seduta di lavoro, 24 ore dopo la solenne ramanzina di Antonio Conte. Ma in gruppo non si sono visti né Giorgio Chiellini (alle prese con i postumi dell'infortunio del Bentegodi), né Osvaldo, vittimadell'influenza di stagione. Nessuna preoccupazione particolare per lo staff bianconero, alle prese anche con i dubbi sul recupero o meno di Andrea Barzagli, la cui tendinopatia va seguita senza sosta. Quanto al bomber arrivato alla Juve a gennaio, crescono le sue quotazioni in vista di domenica: a meno che la febbre non gli impedisca di giocare, contro il Chievo potrebbe dare il cambio a Fernando Llorente dal primo minuto.

TUTTOSPORT.COM

Juve, sollievo Chiellini: solo un'infiammazione


2014_02_02t205657z_2098652653_gm1ea230dmh01_rtrmadp_3_soccer_italy_74861_immagine_ts673_400


Infiammazione al soleo del polpaccio sinistro: l'esito degli esami cui si è sottoposto Giorgio Chiellini, vittima di un infortunio al polpaccio sinistro domenica scorsa contro il Verona, va letto in una duplice direzione. Perché il sospetto di uno stiramento gravitava nell'aria di Vinovo, al punto che si temeva che il difensore toscano si sarebbe dovuto fermare per almeno 2 settimane, saltando dunque non soltanto l'impegno casalingo di domenica pomeriggio col Chievo, ma pure l'andata dei sedicesimi di Europa League allo Stadium contro i turchi del Trabzonspor, nonché il derby del 23 febbraio.

E BARZAGLI... - Gli accertamenti, invece, hanno dato un esito confortante. L'infiammazione al polpaccio fa sì che sia comunque molto complicato il recupero di Chiellini per domenica (nel caso, può essere confermato Angelo Ogbonna nonostante la prova acerba di Verona), ma in vista della stracittadina contro il Toro l'ottimismo cresce. Antonio Conte, nel frattempo, chiede aiuto anche al cielo: perché per domenica è fondamentale che Andrea Barzagli, alle prese con i postumi della solita tendinopatia che lo condiziona dall'estate passata, torni abile e arruolato. In caso di duplice forfait, invece, il trio difensivo anti-Chievo sarà composto da Martin Caceres, Leonardo Bonucci e Ogbonna.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
258 replies since 9/2/2014, 20:11   3176 views
  Share