[Topic unico] Juventus-Chievo Verona 3-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 9/2/2014, 20:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


2ceizrc

Juventus-Chievo Verona si gioca domenica 16 febbraio alle ore 15.00 allo stadio "Juventus Stadium" di Torino.

Per la Juventus indisponibili: Barzagli, Chiellini, Pepe e Vucinic; squalificati: nessuno; diffidati: Vidal, Tevez e Pogba.

Per il Chievo Verona indisponibili: Paredes, Calello, Dainelli e Rigoni; squalificato: Cesar; diffidati: Pellissier, Hetemaj, Dainelli e Canini.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Caceres Bonucci Ogbonna

Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Asamoah

Giovinco Llorente

PANCHINA

Storari
Rubinho
Peluso
Isla
Padoin
Pogba
Tevez
Quagliarella
Osvaldo



Edited by zebrone84 - 15/2/2014, 14:06
 
Web Web  Top
King Arturo
view post Posted on 9/2/2014, 20:13     +1   -1




Un'altra veronese... speriamo che i nostri si ripiglino :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/2/2014, 20:17     +1   -1




se e credo avranno i coglioni girati come il sottoscritto ne faranno un sol boccone nei primi 45 min.. poi mi affido alla provvidenza per i restanti 45 ...
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 22:30     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Mi dispiace per il Chievo che si dovrà ritrovare contro una furia bianconera, tra l'altro circondata da 40mila tifosi vogliosi di vedere sangue avversario scorrere sul campo!

Ho reso l'idea di quanto ci tengo a stravincere? :sefz:
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 22:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Scoreggiamoli!

Buffon
Caceres Bonucci Chiellini Ogbonna
Marchisio Pirlo Vidal
Tevez Osvaldo
Llorente

 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 22:42     +2   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (Broke. @ 9/2/2014, 22:36) 
Scoreggiamoli!

Buffon
Caceres Bonucci Chiellini Ogbonna
Marchisio Pirlo Vidal
Tevez Osvaldo
Llorente


Ce manca solo..

400_F_26115178_YJf90apgNHM3uPwcy9xMB4eEKFVgWShu

:ghgh:
 
Top
Matte#91
view post Posted on 9/2/2014, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/2/2014, 22:42) 

non pensavo mi sarebbe di nuovo piaciuto l'albero di natale dopo ferrara-zacch-del neri :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/2/2014, 09:30     +1   -1




Avremo la solita reazione isterica che poi come sempre verrà persa durante le altre partite????

Cazzo io non potrei mai essere un allenatore, non arriverei vivo a fine stagione :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 10/2/2014, 10:19     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 10/2/2014, 09:30) 
Avremo la solita reazione isterica che poi come sempre verrà persa durante le altre partite????

Ma con altre partite intendi 19 vittorie, 3 pareggi ed 1 sconfitta su 23 totali? Perché mi sembra un po' ingrato dipingere la Juve di quest'anno come se fosse il Napoli, che ne vince una e poi ne pareggia due...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/2/2014, 10:38     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 10/2/2014, 10:19) 
Ma con altre partite intendi 19 vittorie, 3 pareggi ed 1 sconfitta su 23 totali? Perché mi sembra un po' ingrato dipingere la Juve di quest'anno come se fosse il Napoli, che ne vince una e poi ne pareggia due...

E' la seconda volta che capita in stagione, non mi sembra abbiano imparato granchè se sono tornati ad agire cosi.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 10/2/2014, 10:45     +1   -1




Posto che bisogna sempre migliorare e che Conte farà bene a fustigarli, si sta davvero criticando un rendimento che, dopo oltre mezza stagione, ci ha dato una media punti di 2,6 a partita?

Va bene farsi rodere il c**o per una partita come quella di ieri, ma restiamo sul pezzo.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/2/2014, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 10/2/2014, 10:45) 
Posto che bisogna sempre migliorare e che Conte farà bene a fustigarli, si sta davvero criticando un rendimento che, dopo oltre mezza stagione, ci ha dato una media punti di 2,6 a partita?

Va bene farsi rodere il c**o per una partita come quella di ieri, ma restiamo sul pezzo.

Io non sopporto questi cali mentali, non li sopporto. Ammetto il primo errore ma quando si persiste nello sbagliare comincio davvero ad incazzarmi. Quando si perde per cali di concentrazione o per presunzione io proprio non lo sopporto. Questi devono stare sempre in tensione.
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 12:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Marotta e Nedved all'allenamento "punitivo"


juventus_allenamento09_48577_immagine_ts673_400


Tutti a Vinovo ad allenarsi in quello che doveva essere il giorno di riposo. E pure sotto la pioggia. Anche il meteo punisce i gioctaori della Juventus dopo che Conte ha cancellato la vacanza per le troppe distrazioni di Verona. Allo Juventus Center è una mattinata di lavoro, non troppo intenso dal punto di vista atletico per chi ha giocato ieri al Bentegodi, ma particolarmente vigoroso sotto il profilo dell'analisi della partita, effettuata dal tecnico per evidenziare gli errori in fase difensiva e la mancanza di concentrazione della squadra.

E allo Juventus Center si sono presentati anche Beppe Marotta e Pavel Nedved quasi a sottolineare con la loro presenza la ramanzina di Conte. Non solo l'allenatore è scontento della prestazione di Verona, ma anche la società che riteneva fondamentale approfittare del derby di Roma (che ha effettivamente fermato i giallorossi) per aumentare il vantaggio in vista di un calendario che per la Juventus diventerà difficile dopo la partita contro il Chievo di domenica.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 10/2/2014, 13:16     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Tra l'altro ora ho sentito che il raduno è durato una mezzora, poi tutti via da Vinovo
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 13:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Subito al lavoro


bb29ca43-fa23-47a9-abb0-cea76e10b001


Concentrarsi immediatamente sul prossimo impegno contro il Chievo: è questo il compito della Juventus, che già questa mattina si è ritrovata a Vinovo per iniziare a preparare la prossima sfida.

I bianconeri si sono allenati in palestra, dove i giocatori impegnati ieri contro il Verona hanno sostenuto una seduta defaticante.

Domani la squadra sarà nuovamente al lavoro allo Juventus Center per un altro allenamento mattutino.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
258 replies since 9/2/2014, 20:11   3173 views
  Share