Che voto date al mercato bianconero?
Poll choicesVotesStatistics
68 [38.10%]
77 [33.33%]
54 [19.05%]
11 [4.76%]
81 [4.76%]
00 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
90 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Che voto date al mercato bianconero?

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/2/2014, 00:59     +1   -1




^Ma non credo proprio che Osvaldo vedrà poco il campo. Con l'avvicinarsi degli impegni ogni 3 giorni, vedrai come troverà spazio..poi l'ha voluto Conte eh. Anelka e Bendtner erano degli eventuali tappabuchi e per fortuna non ci sono stati buchi da tappare durante la stagione.
 
Top
TLK
view post Posted on 2/2/2014, 02:38     +1   +1   -1




Non vedo come si possa dare più di un generoso 6, e invece vedo addirittura 7 :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/2/2014, 11:07     +1   -1




Voto 6.

E' stato più che altro un mercato conservativo. Non è stato risolto il problema delle fasce che ci portiamo dietro da troppo tempo, anche se è molto più adatto il mercato estivo che quello invernale per fare acquisti importanti di quel tipo. Davanti Osvaldo può essere utile, la mia posizione sugli altri attaccanti è nota. Posta la titolarità di Tevez e Llorente, abbiamo un Quagliarella che o è in giornata o fa il compitino (e la prima opzione è sempre meno frequente...), un Vucinic che stavamo perdendo a causa dello scarso utilizzo e che adesso, a meno di sorprese, abbiamo perso del tutto e un Giovinco che... bè, è Giovinco.
 
Top
Andy84
view post Posted on 2/2/2014, 13:45     -1   +1   -1




Che asilo... Non tenete minimamente conto della forza di una società nell'aver trattenuto giocatori come Pogba e Marchio.

Edited by Andy84 - 3/2/2014, 03:38
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 2/2/2014, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 2/2/2014, 11:07) 
Voto 6.

E' stato più che altro un mercato conservativo. Non è stato risolto il problema delle fasce che ci portiamo dietro da troppo tempo, anche se è molto più adatto il mercato estivo che quello invernale per fare acquisti importanti di quel tipo. Davanti Osvaldo può essere utile, la mia posizione sugli altri attaccanti è nota. Posta la titolarità di Tevez e Llorente, abbiamo un Quagliarella che o è in giornata o fa il compitino (e la prima opzione è sempre meno frequente...), un Vucinic che stavamo perdendo a causa dello scarso utilizzo e che adesso, a meno di sorprese, abbiamo perso del tutto e un Giovinco che... bè, è Giovinco.

Si vede che Marotta non conosce il ruolo di esterno sinistro, anche perché sono anni che lì abbiamo un buco e non si cerca minimamente di tapparlo...
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 2/2/2014, 14:16     +1   -1




beh tenete conto che conte finirà la stagione con il 3-5-2 e in qst caso Asamoah è piu che degno...l'anno prox se vorrà cambiare modulo penseremo a qualche ala e a un terzino sinistro di livello, almeno spero :)
P.S. il mio voto è 5
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/2/2014, 14:23     +1   -1




^ E' da due anni che dovremmo pensare all'esterno sinistro (pure destro, perché Licht non è eterno e soprattutto è da solo).
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 2/2/2014, 18:39     +1   -1




io dico che l'operazione Osvaldo in se è da 7,5/8 perchè mettersi in tasca un attaccante così a 0, anche se in questo momento può sembrare un di più, va sempre bene, poi come dicevo nell'altro topic, fosse per me, in europa league lo metterei sempre titolare insieme a vucinic...altro che quaglia giovinco

in generale sul mercato anch'io mi accodo ai vari 6 per i soliti motivi, noi siamo una squadra costruita sul centrocampo solidissimo (come tutte le grandi squadre alla fine) e aggiungere una pedina sarebbe stato importante, peccato davvero per Guarin, poteva essere lui una sorta di nostro nuovo Giaccherinho e mi avrebbe in parte consolato per il mancato affaire Nainggolan, speriamo di prenderlo a giugno però

per le ali secondo me quest'estate ci daremo dentro di brutto
 
Top
_____________
view post Posted on 2/2/2014, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 2/2/2014, 14:12) 
Si vede che Marotta non conosce il ruolo di esterno sinistro, anche perché sono anni che lì abbiamo un buco e non si cerca minimamente di tapparlo...

Ma se l'anno scorso ha preso Peluso?!
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 2/2/2014, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 2/2/2014, 18:48) 
Ma se l'anno scorso ha preso Peluso?!

Eh infatti, anche "tuttofare" Padoin l'anno prima! :D
 
Top
King Arturo
view post Posted on 3/2/2014, 13:47     -1   +1   -1




Voto in entrata 6: Osvaldo è sicuramente un buon giocatore, siamo riusciti a prenderlo per pochi spiccioli, anche se il ruolo che fa lui era quello di cui avevamo sicuramente meglio bisogno di copertura, purtroppo ora ci ritroviamo con 6 attaccanti e molto probabilmente 2 di questi non giocheranno praticamente mai, 2 saranno le riserve e gli altri 2 titolari. Potevamo prendere sia Nani che Menez ma non ci siamo riusciti, di Guarin non parlo neanche che mi sale il nervoso
Voto in uscita 8: eccellenti le cessioni di Motta e De Ceglie (anche se all'appello manca ancora Peluso), inoltre siamo riusciti a trattenere giocatori del calibro di Pogba, Vidal e Marchisio a squadre che sicuramente sono messe economicamente meglio di noi. Avrei dato mezzo punto in più se se ne fosse andato uno tra Giovinco, Quagliarella o Vucinic, per far posto al neo-acquisto Osvaldo.
 
Top
Andy84
view post Posted on 3/2/2014, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 3/2/2014, 13:47) 
Voto in entrata 6: Osvaldo è sicuramente un buon giocatore, siamo riusciti a prenderlo per pochi spiccioli, anche se il ruolo che fa lui era quello di cui avevamo sicuramente meglio bisogno di copertura, purtroppo ora ci ritroviamo con 6 attaccanti e molto probabilmente 2 di questi non giocheranno praticamente mai, 2 saranno le riserve e gli altri 2 titolari. Potevamo prendere sia Nani che Menez ma non ci siamo riusciti, di Guarin non parlo neanche che mi sale il nervoso
Voto in uscita 8: eccellenti le cessioni di Motta e De Ceglie (anche se all'appello manca ancora Peluso), inoltre siamo riusciti a trattenere giocatori del calibro di Pogba, Vidal e Marchisio a squadre che sicuramente sono messe economicamente meglio di noi. Avrei dato mezzo punto in più se se ne fosse andato uno tra Giovinco, Quagliarella o Vucinic, per far posto al neo-acquisto Osvaldo.

Ti piace Menez??? :uhhh:
 
Top
King Arturo
view post Posted on 3/2/2014, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 3/2/2014, 15:14) 
Ti piace Menez??? :uhhh:

Non deve piacere a me, deve piacere a Conte, e io dico solo le cose come sono andate, volevamo prendere Menez ma non ci siamo riusciti. :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/2/2014, 18:15     +1   -1




^In realtà Marotta sulla Rai aveva smentito l'interesse per Menez :sisi: diciamo che l'ha proprio smerdato
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 4/2/2014, 12:27     +1   -1




per me è da 6: ok osvaldo, ma avrei provato a prendere un'ala e a vendere qualche esubero ora.
in ogni caso è vero che a gennaio non è semplicissimo muoversi. FINO ALLA FINE
 
Top
31 replies since 1/2/2014, 10:47   314 views
  Share