[Topic unico] Rinnovo Antonio Conte con la Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 15/5/2014, 15:56     +1   +1   -1




#iostoConte: I tifosi bianconeri vogliono la festa con Conte!



Tantissimi messaggi per Antonio Conte sia sulla pagina facebook che su twitter scrivi all'hashtag #iostoconte

Ecco alcuni messaggi

#iostoConte che farà Conte? Cosa può fare la società e cosa possono fare i tifosi per trattenerlo? Mandateci i vostri messaggi.

Salvatore Possidente Del Monte conte vuole restare a patto che la società facci uno sforzo in piu, e deve farlo, ed anche che noi tifosi ci diamo una calmata non mettendo troppe pressioni per vincere sta champions. l' importante é giocarla bene, ma come detto per farlo ci vuole una seconda squadra quasi al livello della prima in modo da non accusare problemi per il tournover

Vittorio Jeff Conti Per me puo andare, uno che vuole solo vincere, e non solo vincere con la juve, puo anche andarsene.

Andrea Bosco Di Maria e Benzema, vendiamo Quaglirella, Vucinic, Giovinco, Padoin, Peluso e compagnia bella

Francesco Uzumaky Nada La società e cioè la EXOR al posto di buttare soldi in quella macchinaccia chiamata Ferrari li spenda nella juventus!!!Basta farsi comandare da montezemolo

Dav Dev sono juventino,spero che conte vada via...cosi vedremo in opera il vero marotta...sempre forza juve e conte...

Giulia Starinieri Giusto che la società investa per l'Europa, o altrimenti Conte farà bene ad andarsene

Mauro Simonini Per me se ne può andare. Arriva alla Juve dopo esperienze all'atalanta Siena e compagnia cantante...Alla Juve vince,merito di uno stadio fantastico,un organizzazione notevole e di ritrovato appeal...Appena diventa qualcuno decide di andare all'estero per "vincere la Champions",invece di aspettare un'altra stagione qua alla juve perchè dal 2015 con contratto Adidas e nuovo contratto televisivo potremmo essere forti sul serio...Dai,Ferguson è rimasto 12 anni allo United prima di vincere la Champions,è giovane,può vinceral deve solo appoggiare un modello vincente e avere un pò di pazienza...Questo se ne vuole andare perchè vuole avere soldi per se e da sperperare...Il resto sono alibi,per me se ne può andare...Anche se tremo se penso chi sarà il sostituto...

Francesco Zampaglione La societa' ha piu' interesse di Conte a vincere, quindi non vedo che possa fare qualcosa di particolare per trattenerlo, noi tifosi non possiamo fare nulla e possiamo risparmiarci le pagliacciate di manifestazioni, contestazioni etc xk se vuole rimanere resta sia con che senza la pagliacciata...la decisione e' tutta sua se vuole restare resta altrimenti arrivederci e grazie per i 3 anni fantastici... prima l'uomo poi i valori tecnici dell' allenatore... se resta onore a lui, dimostrera' juventinita' etc , se va dimostrera' che non vale come persona... ora come ora non so dare un giudizio... vedremo...

Francesco Veroni Gli Elkann invece di buttare soldi x finanziare la stampa e rcs pensi ad investire nella Juventus fecciano come umberto A. Quando si rese conto che nn erano capaci di gestire una società di calcio la affidarono a giraudo e moggi. Stanno distruggendo la juve!!!!

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 15/5/2014, 16:29     +1   -1




Blitz di Agnelli a Vinovo prima di Juventus-Vicenza: nuovo incontro con Conte



Andrea Agnelli, insieme a Nedved e Paratici, si è recato a Vinovo dove ha colloquiato con Conte prima dell'amichevole tra Juventus e Vicenza finita 5-0.

Continuano le chiacchierate in casa Juventus, ma di passi ufficiali ancora non se ne vedono. Andrea Agnelli e Antonio Conte si sono visti anche quest'oggi, prima dell'amichevole giocata e vinta col Vicenza, nel blitz del patron.

Come riporta 'Tuttosport' Agnelli è arrivato a Vinovo insieme a Nedved e Paratici, intrattenendosi col tecnico salentino in un clima sereno fatto di sorrisi e un colloquio a pranzo prima che i bianconeri scendessero in campo per disputare il match contro i veneti.

Non è dato sapere se gli animi distesi siano sintomo di un'intesa tra Conte e la Juventus per continuare il rapporto, mentre per la cronaca 'Madama' si è imposta per 5-0 grazie ai goal di Tevez, Marchisio su rigore, alla doppietta di Osvaldo e Quagliarella.

fonte: goal.com
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 15/5/2014, 16:35     +1   -1




#IOSTOCONLAJUVENTUS
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 15/5/2014, 16:58     +2   +1   -1




#IOSTOANCORAMEGLIOCONLAGNOCCA

:ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 15/5/2014, 17:19     +1   -1




Van Gaal continua a muoversi per lo United, niente Conte



Secondo il Sun, Van Gaal starebbe già operando per il Manchester United e avrebbe già scelto il prossimo capitano dei Red Devils, che sarebbe Robin van Persie. Ricordiamo che la panchina dei Red Devils è ambita anche da Antonio Conte, ma al momento rimane difficile che possa trasferirsi in Inghilterra.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 15/5/2014, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 15/5/2014, 17:58) 
#IOSTOANCORAMEGLIOCONLAGNOCCA

:ghgh:

:.allah:

CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 15/5/2014, 16:05) 
Io ho la mia teoria a riguardo di quello che hai detto.

Per quanto riguarda Pirlo, penso che lui fosse d'accordo sulla scelta di prenderlo, sia per quello che ho scritto prima, ci ha giocato contro e ne sapeva già il valore, e sia perche ha detto più volte che aveva cambiato modulo per fargli spazio, perche non si poteva lasciare una risorsa del genere in panchina.

Per quanto riguarda l'esterno, sono convinto che la dirigenza abbia cercato di accontentarlo, fraintendendo il tipo di giocatore, infatti sono arrivati 2 esterni nel mercato estivo del primo scudetto, il problema era che uno convalescente da un brutto infortunio (Isla) e l'altro non è adatto al 4-3-3 (Asamoah), inoltre, come cigliegina sulla torta, si è anche infortunato Pepe.

Sono convinto che Conte abbia fatto la manfrina per un motivo chiaro, è inutile spendere per giocatori che non fanno aumentare la qualità della squadra, della squadra e non dei singoli, per aumentare questa qualità deve poter usare il modulo a lui più congeniale.

No ok, Asa esterno se l'è inventato Conte per disperazione e gli è andata bene, ma non rientra certo nel profilo dell'esterno che ti salta l'uomo e ti crea superiorità eh...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/5/2014, 20:48     +1   -1




be ad oggi asa e' il solo a saltare l'uomo nella juve e a creare superiorita' numerica ..sporadicamente seba ma troppo defilato negli schemi attuali ...asa come esterno d'attacco forse e' troppo forzato ma non sarebbe meno peggio di altri ..abbiamo in rosa un giocatore polivalente che puo' giocare quasi in ogni zona del campo ...un tesoro di ragazzo per giunta
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 21:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Agnelli-Conte, incontro e stretta di mano all'amichevole Juve


large_140515-181412_bast150514spo_0503_71992_immagine_ts673_400


La sorpresa, il blitz, l'incontro. Andrea Agnelli, con Nedved e Paratici, è a Vinovo dove ha incontrato Antonio Conte che guidava la Juve nell'amichevole contro il Vicenza. Strette di mano, sorrisi, clima cordiale e una chiacchierata a pranzo prima della partita che potrebbe essere foriera di un riavvicinamento. Intanto i bianconeri hanno vinto 5-0: Tevez, Marchisio su rigore, doppietta di Osvaldo e Quagliarella. Gli unici che non hanno giocato sono stati Vucinic, Giovinco, Storari e Barzagli, oltre ovviamente a Vidal pronto a partire per il Cile.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 15/5/2014, 21:27     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 15/5/2014, 21:48) 
be ad oggi asa e' il solo a saltare l'uomo nella juve e a creare superiorita' numerica ..sporadicamente seba ma troppo defilato negli schemi attuali ...asa come esterno d'attacco forse e' troppo forzato ma non sarebbe meno peggio di altri ..abbiamo in rosa un giocatore polivalente che puo' giocare quasi in ogni zona del campo ...un tesoro di ragazzo per giunta

Si ma se Asa è l'idea che ha Marotta di tornate, siamo in grossi guai.
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 21:55     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve-Conte, abbracci e segnali di distensione


large_140515-181412_bast150514spo_0503_71992_immagine_ts673_400


Una stretta di mano e un abbraccio. Il linguaggio del corpo parla di clima disteso, se non proprio sereno fra Andrea Agnelli e Antonio Conte. Segnali, forse da non sottovalutare, ma le parti continuano a rinviare annunci o dichiarazioni ufficiali. Qualcosa si sta muovendo: Marotta continua a ripetere che la priorità è Conte, Agnelli condivide. Le divergenze e le parole possono essere superate, di fronte alla volontà superiore di continuare insieme.

SEGNALI POSITIVI - Certo, servono chiarimenti e accordi sui progetti che sono ancora dissimili. Ma il gesto di Agnelli può essere il primo passo e c'è ancora tempo prima del week-end, a cavallo del quale la Juventus voleva risolvere definitivamente la questione. Insomma, al di là delle fotografie (che però, nel centro sportivo della Juventus, non vengono scattate mai per caso), ci sono segnali positivi. Solo nelle prossime ore si saprà se ai segnali seguiranno i fatti.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 15/5/2014, 22:25     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 15/5/2014, 21:24) 
CITAZIONE (DesmondHume @ 15/5/2014, 17:58) 
#IOSTOANCORAMEGLIOCONLAGNOCCA

:ghgh:

:.allah:

CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 15/5/2014, 16:05) 
Io ho la mia teoria a riguardo di quello che hai detto.

Per quanto riguarda Pirlo, penso che lui fosse d'accordo sulla scelta di prenderlo, sia per quello che ho scritto prima, ci ha giocato contro e ne sapeva già il valore, e sia perche ha detto più volte che aveva cambiato modulo per fargli spazio, perche non si poteva lasciare una risorsa del genere in panchina.

Per quanto riguarda l'esterno, sono convinto che la dirigenza abbia cercato di accontentarlo, fraintendendo il tipo di giocatore, infatti sono arrivati 2 esterni nel mercato estivo del primo scudetto, il problema era che uno convalescente da un brutto infortunio (Isla) e l'altro non è adatto al 4-3-3 (Asamoah), inoltre, come cigliegina sulla torta, si è anche infortunato Pepe.

Sono convinto che Conte abbia fatto la manfrina per un motivo chiaro, è inutile spendere per giocatori che non fanno aumentare la qualità della squadra, della squadra e non dei singoli, per aumentare questa qualità deve poter usare il modulo a lui più congeniale.

No ok, Asa esterno se l'è inventato Conte per disperazione e gli è andata bene, ma non rientra certo nel profilo dell'esterno che ti salta l'uomo e ti crea superiorità eh...

Nenche Isla, per questo penso che, quando Conte chiede un esterno, la dirigenza prenda fischi per fiaschi
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/5/2014, 22:33     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 15/5/2014, 22:27) 
Si ma se Asa è l'idea che ha Marotta di tornate, siamo in grossi guai.

una cosa che non capisco ..conte voleva nani e ora che lo abbiamo preso si dice che conte non crede nelle sue condizioni ..ha voglia di dimaria adesso ...mm certo io parlavo di asa come jolly tutto campo ..e' ovvio che i colpi che arriveranno e che stiamo cercando hanno il profilo di sanchez di maria cuadrado candreva e lo stesso nani ..ribadisco gia bianconero ..manca solo la firma
 
Top
_____________
view post Posted on 15/5/2014, 23:43     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 15/5/2014, 21:48) 
be ad oggi asa e' il solo a saltare l'uomo nella juve e a creare superiorita' numerica ..sporadicamente seba ma troppo defilato negli schemi attuali ...asa come esterno d'attacco forse e' troppo forzato ma non sarebbe meno peggio di altri ..abbiamo in rosa un giocatore polivalente che puo' giocare quasi in ogni zona del campo ...un tesoro di ragazzo per giunta

Mi chiedo come mai non abbia già vinto il pallone d'oro. Buon giocatore, ma non può essere titolare alla Juve.
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 10:55     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 15/5/2014, 23:33) 
una cosa che non capisco ..conte voleva nani e ora che lo abbiamo preso si dice che conte non crede nelle sue condizioni ..ha voglia di dimaria adesso ...mm certo io parlavo di asa come jolly tutto campo ..e' ovvio che i colpi che arriveranno e che stiamo cercando hanno il profilo di sanchez di maria cuadrado candreva e lo stesso nani ..ribadisco gia bianconero ..manca solo la firma

Conte chiede Nani 2 anni fà, che poi in realtà non lo ha mai chiesto, ha solo detto che lui non aveva Tevez, Nani o Walcott ... poi i giornalisti hanno fatto passare il suo apprezzamento per una richiesta, dopo l'arrivo di Tevez poi ... si sono anche dati ragione da soli.

Comunque da allora sono passati 2 anni e Nani si è infortunato e ora è convalescente ... rischiamo di avere l'ennesimo Pepe, oltretutto con uno sitpendio molto più alto, anche se riprendonsi bene sarebbe un salto di qualità devastante per gli avversari.
 
Web Web  Top
Leonidas.
view post Posted on 16/5/2014, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 16/5/2014, 00:43) 
Mi chiedo come mai non abbia già vinto il pallone d'oro. Buon giocatore, ma non può essere titolare alla Juve.

Secondo me sperimentare Asa come terzino sinistro in un 4-3-3 non sarebbe un'eresia... Certo dovrebbe migliorare parecchio in marcatura ma sarebbe comunque molto meglio di un Peluso od un De Ceglie...
 
Top
327 replies since 25/1/2014, 12:50   3411 views
  Share