[Topic unico] Rinnovo Antonio Conte con la Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
Manny80
view post Posted on 12/5/2014, 17:31     +4   +1   -1




Sto leggendo dei commenti veramente pesanti nei confronti di Conte, tipo è ora che ti tolga dai coglioni o hai rotto il cazzo, vattene (non mi riferisco esclusivamente a questo forum)...ma stiamo dando i numeri o si ha semplicemente la memoria cortissima?! In questi giorni, Conte sta facendo tutta una serie di esternazioni che anche a me stanno dando un po' fastidio, non per niente, perché ci stanno rovinando la festa dei tre scudi consecutivi e del possibile record europeo di punti, ma le sta facendo per uno scopo ben preciso secondo me, e non è per i soldi ne per paraculagine, ma semplicemente perché la squadra è spremuta al massimo e va rivoluzionata, e conte è da due anni che sta facendo l'impossibile (almeno in italia) con quello che la società gli sta dando (veramente pochino rispetto a ciò che vorrebbe), e quest'anno sta alzando un po' di più la voce legittimato dai tre scudi a dai 100 punti. Senza conte non avremmo vinto niente in questi anni e se conte se ne andasse resteremo a secco per un bel po', quindi calmiamoci tutti un po' e ragioniamo prima di scrivere certi commenti!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/5/2014, 17:35     +1   -1




^^ STRAQUOTO
 
Top
Formicone
view post Posted on 12/5/2014, 17:36     +1   -1




Quoto^ Più pressa la società, più sono felice.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/5/2014, 17:42     +1   -1




li sta mettendo al muro dicendo che coi parametri 0 si e' chiuso un ciclo e per aprirne uno nuovo si deve aprire il portafogli
 
Top
Ferguson910
view post Posted on 12/5/2014, 17:43     +1   +1   -1




Prima di arrivare Conte lottavamo per i Preliminari di EL con scarsissimi risultati.

A me e alla mia Juventinità basta solo questo per capire quanto sia fondamentale.

Possono pure dar fastidio certe dichiarazioni ma resta sempre l'uomo che ci ha salvato da un'involuzione macroscopica.
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 17:47     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (Manny80 @ 12/5/2014, 18:31) 
Sto leggendo dei commenti veramente pesanti nei confronti di Conte, tipo è ora che ti tolga dai coglioni o hai rotto il cazzo, vattene (non mi riferisco esclusivamente a questo forum)...ma stiamo dando i numeri o si ha semplicemente la memoria cortissima?! In questi giorni, Conte sta facendo tutta una serie di esternazioni che anche a me stanno dando un po' fastidio, non per niente, perché ci stanno rovinando la festa dei tre scudi consecutivi e del possibile record europeo di punti, ma le sta facendo per uno scopo ben preciso secondo me, e non è per i soldi ne per paraculagine, ma semplicemente perché la squadra è spremuta al massimo e va rivoluzionata, e conte è da due anni che sta facendo l'impossibile (almeno in italia) con quello che la società gli sta dando (veramente pochino rispetto a ciò che vorrebbe), e quest'anno sta alzando un po' di più la voce legittimato dai tre scudi a dai 100 punti. Senza conte non avremmo vinto niente in questi anni e se conte se ne andasse resteremo a secco per un bel po', quindi calmiamoci tutti un po' e ragioniamo prima di scrivere certi commenti!

Abbiamo detto la stessa cosa, Conte sta motivando la società a fare di più, esattamente come ha sempre fatto con la squadra, ora sembra che il suo maggior pregio sia diventato il suo difetto.
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/5/2014, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (Ferguson910 @ 12/5/2014, 18:43) 
Prima di arrivare Conte lottavamo per i Preliminari di EL con scarsissimi risultati.

A me e alla mia Juventinità basta solo questo per capire quanto sia fondamentale.

Possono pure dar fastidio certe dichiarazioni ma resta sempre l'uomo che ci ha salvato da un'involuzione macroscopica.

Da solo Conte non avrebbe combinato nulla.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 12/5/2014, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (Ferguson910 @ 12/5/2014, 18:43) 
Prima di arrivare Conte lottavamo per i Preliminari di EL con scarsissimi risultati.

A me e alla mia Juventinità basta solo questo per capire quanto sia fondamentale.

Possono pure dar fastidio certe dichiarazioni ma resta sempre l'uomo che ci ha salvato da un'involuzione macroscopica.

Diciamo che lottavamo per i preliminari di EL prima che arrivassero Barzagli, Licht, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente, etc.. Fra un po' scopriremo di avere la rosa più scarsa della Serie A e che è Conte a scendere in campo.

CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 12/5/2014, 18:47) 
Abbiamo detto la stessa cosa, Conte sta motivando la società a fare di più, esattamente come ha sempre fatto con la squadra, ora sembra che il suo maggior pregio sia diventato il suo difetto.

Intanto c'è una sottile differenza, ossia che un allenatore non deve motivare nessuno. E' un dipendente.

Ma poi, se lo fai, non lo fai così. L'unica cosa che otterrà sarà freddezza da parte della società.
 
Top
Ferguson910
view post Posted on 12/5/2014, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 12/5/2014, 18:48) 
Da solo Conte non avrebbe combinato nulla.

Da solo nessuno può combinare qualcosa.

Ma basti pensare che con Del Neri gente come Buffon, Chiellini, Barzagli ecc. ne combinavano di tutti i colori ogni Domenica.

E se sono riusciti a riacquisire una certa continiutà, il merito di chi è?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/5/2014, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 12/5/2014, 18:48) 
Da solo Conte non avrebbe combinato nulla.

mi risulta che agnelli e marotta con del neri ferrara zaccheroni e chi altri ci stavano annegando nella merda ...conte e' il salvatore della juve e della juventinita' in campo ..senza di lui oggi saremmo senza tre titoli italiani e non giocheremmo nemmeno in europa e se mai dovesse andare via preparatevi al peggio ...

le motivazioni l'orgoglio ..conte ha toccato i tasti giusti nei suoi giocatori e quelli che parevano dei paracarri con altri allenatori sono diventati con conte dei combattenti ..e tanto e' bastato ...ma se rivolete del neri accomodatevi pure io cambio sport
 
Top
Ferguson910
view post Posted on 12/5/2014, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 12/5/2014, 18:50) 
CITAZIONE (Ferguson910 @ 12/5/2014, 18:43) 
Prima di arrivare Conte lottavamo per i Preliminari di EL con scarsissimi risultati.

A me e alla mia Juventinità basta solo questo per capire quanto sia fondamentale.

Possono pure dar fastidio certe dichiarazioni ma resta sempre l'uomo che ci ha salvato da un'involuzione macroscopica.

Diciamo che lottavamo per i preliminari di EL prima che arrivassero Barzagli, Licht, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente, etc.. Fra un po' scopriremo di avere la rosa più scarsa della Serie A e che è Conte a scendere in campo.

Questo senza ombra di dubbio, sono stati fatti acquisti MOLTO importanti.
Però c'è da dire che gente come Buffon, Chiellini e Marchisio erano inguardabili in tantissime gare e facevano papere allucinanti.

Comunque obiettivamente abbiamo la squadra più forte e completa della serie A.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/5/2014, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (Ferguson910 @ 12/5/2014, 18:55) 
Questo senza ombra di dubbio, sono stati fatti acquisti MOLTO importanti.
Però c'è da dire che gente come Buffon, Chiellini e Marchisio erano inguardabili in tantissime gare e facevano papere allucinanti.

Comunque obiettivamente abbiamo la squadra più forte e completa della serie A.

vorrei ricordare che al primo colpo conte ha vinto contro il milan di ibra e tiago silva ...la super favorita scudettata l'anno prima ....
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 18:07     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 12/5/2014, 18:50) 
CITAZIONE (Ferguson910 @ 12/5/2014, 18:43) 
Prima di arrivare Conte lottavamo per i Preliminari di EL con scarsissimi risultati.

A me e alla mia Juventinità basta solo questo per capire quanto sia fondamentale.

Possono pure dar fastidio certe dichiarazioni ma resta sempre l'uomo che ci ha salvato da un'involuzione macroscopica.

Diciamo che lottavamo per i preliminari di EL prima che arrivassero Barzagli, Licht, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente, etc.. Fra un po' scopriremo di avere la rosa più scarsa della Serie A e che è Conte a scendere in campo.

CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 12/5/2014, 18:47) 
Abbiamo detto la stessa cosa, Conte sta motivando la società a fare di più, esattamente come ha sempre fatto con la squadra, ora sembra che il suo maggior pregio sia diventato il suo difetto.

Intanto c'è una sottile differenza, ossia che un allenatore non deve motivare nessuno. E' un dipendente.

Ma poi, se lo fai, non lo fai così. L'unica cosa che otterrà sarà freddezza da parte della società.

Ma secondo te Conte non lo ha fatto in maniera più discreta molto prima di oggi ?!?

Comunque io spero non lasci la Juve, perche sono convinto che con un altro allenatore si andrà in picchiata, si passerà da annate da record a lotta per l'ultimo posto in champions ... e sto cercando di pensare in positivo

CITAZIONE (Ferguson910 @ 12/5/2014, 18:55) 
Questo senza ombra di dubbio, sono stati fatti acquisti MOLTO importanti.
Però c'è da dire che gente come Buffon, Chiellini e Marchisio erano inguardabili in tantissime gare e facevano papere allucinanti.

Comunque obiettivamente abbiamo la squadra più forte e completa della serie A.

Bonucci pure, mi pare non stesse faccendo bene, Pirlo era un panchinaro, comunque basta, mi sembra di essere un tifoso avversario a cercare di fare avere fiducia in Conte, spero che sia lui a far cambiare idea, magari restando e vincendo con noi, visto che l'alternativa sarebbe devastante per noi
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 12/5/2014, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 12/5/2014, 19:03) 
Ma secondo te Conte non lo ha fatto in maniera più discreta molto prima di oggi ?!?

Comunque io spero non lasci la Juve, perche sono convinto che con un altro allenatore si andrà in picchiata, si passerà da annate da record a lotta per l'ultimo posto in champions ... e sto cercando di pensare in positivo

Certo che lo ha fatto, e mica gli dico nulla per quello. Il problema è quello che fa da qualche settimana a 'sta parte.

Quanto alla Juve senza Conte, dimostrate grande riconoscenza verso i giocatori in questo modo, eh. La miglior rosa, per distacco, della Serie A che, senza Conte, a fatica arriverebbe terza. Dopo vi incazzate se parlo di Contese F.C..
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/5/2014, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 12/5/2014, 18:54) 
mi risulta che agnelli e marotta con del neri ferrara zaccheroni e chi altri ci stavano annegando nella merda ...conte e' il salvatore della juve e della juventinita' in campo ..senza di lui oggi saremmo senza tre titoli italiani e non giocheremmo nemmeno in europa e se mai dovesse andare via preparatevi al peggio ...

le motivazioni l'orgoglio ..conte ha toccato i tasti giusti nei suoi giocatori e quelli che parevano dei paracarri con altri allenatori sono diventati con conte dei combattenti ..e tanto e' bastato ...ma se rivolete del neri accomodatevi pure io cambio sport

Agnelli e Marotta insieme sono stati solo sei mesi, avevano palesemente deciso di finire la stagione cosi e ripartire, scegliendo poi Conte, si può dire che Agnelli appena entrato ha subito vinto anche lui nella stessa annata.

I meriti ce li hanno tutti non solo Conte.

Sto risentendo le stesse cose che furono fatte con San Moggi e San Del Piero. Ora si sta santificando Conte. Un peccato.

Conte se vuole restare non deve fare il bambinone.

Almeno io sono cosi, non mi piacciono quelli che si lagnano al pubblico. Bello parlare e criticare gli avversari di lagne e poi è lui il primo.
 
Top
327 replies since 25/1/2014, 12:50   3411 views
  Share