[Topic unico] Lazio-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2014, 15:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


Li prenderemo a pallonate, sempre con la formazione tipo.La partita durerà mezz' ora
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 15:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Klose verso Lazio-Juve: «Se fortunati pareggiamo»


01singoli_serie_a_188_90231_immagine_ts673_400


Si sa, in Germania non sanno dire bugie e Miroslav Klose non fa eccezione. L'attaccante della Lazio, in un'intervista esclusiva a Sky Sport, si avvicina alla super sfida contro la Juve così: «Non vogliamo prendere altri quattro gol come nella partita d'andata. Sappiamo che la Juve è una squadra fortissima, noi però negli ultimi due allenamenti siamo stati bene anche con la testa, sabato vedremo ma se avremo un po' di fortuna potremo anche conquistare un pareggio. Dobbiamo vincere i duelli individuali. Noi siamo convinti di fare bene e dobbiamo lavorare sodo in questi giorni. Qual è il segreto della Juve? Antonio Conte che è un grande allenatore con una buona impostazione tattica. Reja? Quando viene un nuovo allenatore tutti hanno nuovi stimoli. L'Europa? È molto difficile raggiungerla, ma affrontiamo partita dopo partita ». Insomma non troppa fiducia per le speranze laziali contro i bianconeri che comunque contro la corazzata di Conte proveranno a dare continuità al loro campionato. Da quando è arrivato Reja, Coppa Italia inclusa, tre vittorie ed un solo pareggio per i capitolini che cercheranno in tutti i modi di fermare la striscia vincente della Juventus (12 vittorie di fila). Però si sa, la Juve è più forte e se vincessero i bianconeri nessuno si sorprenderebbe, neanche Klose.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 23/1/2014, 15:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


cercarsi la fortuna contro la juventus significa sperare nella grazia per un ergastolano!
la vorrei vedere così:
buffon
barzagli bonucci ogbonna
linchsteiner pirlo asamoah
.......vidal .........pogba
...tevez.....llorente........
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 16:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Conte in silenzio: domani niente conferenza


88d63781e6e5c6003284c6683086d638_37599_immagine_ts673_400


Antonio Conte sta zitto. Niente conferenza stampa domani e, probabilmente, anche nelle prossime vigilie di partita. Non aveva parlato prima della partita di Coppa Italia e ha deciso di continuare su questa strada. Ufficialmente perché nelle ultime sue conferenze è stato "travisato il suo pensiero". In particolare, il tecnico bianconero non ha gradito che le sue riflessioni sul mercato della Roma e del Napoli ("Sono cose che non mi lasciano tranquillo perché già hanno fatto un campionato straordinario. Il fatto che si stiano rafforzando per noi non è positivo") fossero state interpretate come una richiesta alla società di intervenire sul mercato.

Chissà se la tensione di questi ultimi giorni, fra eliminazione dalla Coppa Italia (non priva di strascichi polemici) e vicenda Vucinic, non abbia suggerito a Conte di ritrovare la concentrazione in silenzio, come spesso ha fatto negli ultimi tre anni in cui tutto, anche quelle mediatiche, è stato sempre calcolato e mai lasciato al caso: le parole. E anche i silenzi.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 23/1/2014, 16:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


meglio parlare con i fatti.
 
Top
muni79
view post Posted on 23/1/2014, 16:58     +1   -1




LIVE VINOVO - Domani Conte non parlerà in conferenza. La squadra ha lavorato sulla tattica. La probabile formazione. Ogbonna al posto di Chiellini. Sulle fasce torneranno Licht e Asa. In attacco Tevez e Llorente



16:41 - CONTE POTREBBE NON PARLARE ANCHE PRIMA DELLE PROSSIME GARE DI SERIE A - Domani Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa pre-gara. Il tecnico e la Juventus non hanno gradito le interpretazioni che alcuni organi di stampa hanno fatto dopo la conferenza stampa della vigilia della partita contro la Sampdoria. Conte, secondo Sky Sport, rilascerà le consuete interviste del post-gara contro la Lazio. Mentre nelle prossime vigilie di campionato l'allenatore juventino potrebbe continuare a non parlare in conferenza stampa. Conte contro la Lazio punterà sulla formazione tipo. In porta tornerà Buffon. In difesa giocheranno Barzagli, Bonucci e Ogbonna. Il numero 5 bianconero, secondo Sky Sport, sembra il favorito per sostituire lo squalificato Chiellini. A centrocampo sulla destra agirà Lichtsteiner; in mezzo dovrebbero esserci Vidal, Pirlo e Pogba; sulla sinistra si muoverà Asamoah. Mentre per Claudio Marchisio si profilerebbe un turno di riposo. In attacco spazio alle certezze Carlitos Tevez e Fernando Llorente.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

14:42 - DOMANI CONTE NON PARLERÀ - Domani alla vigilia della gara contro la Lazio Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa. Ancora non si conoscono i motivi per cui il tecnico salentino resterà in silenzio.

13:57 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. Il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il resoconto del lavoro odierno svolto dalla squadra di Conte: "Prosegue la marcia di avvicinamento al match con Lazio e la Juve, a due giorni dalla gara dell'Olimpico affina i meccanismi e prova gli schemi. I bianconeri oggi si sono allenato al mattino, lavorando a lungo sulla tattica, ma dedicandosi anche ad esercizi di tecnica e chiudendo la seduta con una partita a campo ridotto. Domani è già tempo di vigilia e la squadra partirà per la Capitale, ma solo dopo aver sostenuto la rifinitura, in programma nel primo pomeriggio.", si legge su Juventus.com.

13:20 - OGBONNA SOSTITUIRÀ CHIELLINI - La Juventus sta preparando la gara contro la Lazio. A Vinovo è presente il consigliere di amministrazione Pavel Nedved. È, invece, assente Mirko Vucinic che sta vivendo dei giorni non facili dopo il mancato passaggio all'Inter e per questo motivo la società bianconera gli ha accordato un permesso in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Antonio Conte contro la Lazio punterà sui suoi uomini migliori, anche se non avrà a disposizione Giorgio Chiellini, squalificato. Il numero 3 bianconero, secondo Sky Sport, dovrebbe essere sostituito da Angelo Ogbonna.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 23/1/2014, 17:50     +1   -1




QUI LAZIO- Il medico Salvatori: "Radu non sarà disponibile. Klose ci sarà.Konko vediamo..."



A Lazio Style Radio 100.7 il medico sociale Stefano Salvatori ha parlato degli infortunati: “Per quanto riguarda Radu ha lavorato a parte, anche bene. Non sarà disponibile per la Juve ma speriamo di recuperarlo per la Coppa Italia. Klose oggi si è allenato regolarmente e per lui non c’è nessun problema. Konko invece anche oggi si è allenato e stasera farà un ultimo accertamento per andare ulteriormente a fondo a quello che è stato già effettuato fino ad ora. Tutti gli esami sono negativi e siamo fiduciosi e convinti che anche i controlli di stasera lo siano. Domani contiamo di averlo con la squadra, aumentando così le percentuali di averlo disponibile. Io l’ho visto bene anche oggi in allenamento sia mentalmente che fisicamente".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/1/2014, 18:25     +1   -1




CITAZIONE
sabato vedremo ma se avremo un po' di fortuna potremo anche conquistare un pareggio.

Ammazza Klose che spirito combattivo :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/1/2014, 18:51     +1   -1




da roma a roma ben altra prestazione devono mettere in campo ...o meglio ben altri giocatori e di questo ne sono sicuro che accadra'
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 23:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


Secondo voi con quanti gol di scarto la vinciamo???secondo me 3 anche se il primo sarà complicato per il muro che loro allestiranno negli ultimi 16 metri.
 
Top
King Arturo
view post Posted on 23/1/2014, 23:19     +1   -1




CITAZIONE (Satellite_ @ 23/1/2014, 23:05) 
Secondo voi con quanti gol di scarto la vinciamo???secondo me 3 anche se il primo sarà complicato per il muro che loro allestiranno negli ultimi 16 metri.

Secondo me l'importante è vincere anche con un goal su rigore al 93esimo...
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 23:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


CITAZIONE (King Arturo @ 23/1/2014, 23:19) 
Secondo me l'importante è vincere anche con un goal su rigore al 93esimo...

non voglio che accada così...sarebbe un grande passo indietro.mettersi alla pari della lazio sarebbe molto grave.Andiamo li per dominare e basta.
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 12:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Lazio-Juve, dirige Massa


340c8e02-125c-4b41-82d5-70357c1dc1a8


Sarà Davide Massa, della sezione di Imperia l'arbitro di Lazio-Juventus, anticipo serale della seconda giornata di ritorno.

Il fischietto ligure finora ha diretto la Juventus in due sole occasioni, entrambe favorevoli ai bianconeri. La prima risale al 16 dicembre 2012, quando la squadra di Conte si impose sull'Atalanta allo Stadium per 3-0 con le reti di Vucinic, Pirlo e Marchisio.

Il secondo episodio è più recente: si tratta della trasferta a Livorno dello scorso 24 novembre, risolta da Llorente e Tevez.

All'Olimpico di Roma, sabato sera, Massa potrà contare sugli assistenti Barbirati e Marzaloni e dagli arbitri d'area Bergonzi e Gervasoni. Quarto ufficiale sarà il signor Di Liberatore.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 24/1/2014, 16:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Reja: «Contro la Juve non puoi commettere errori»


e518a3fb-3d12-46cd-8124-2002c92378da


Da quando Edy Reja è tornato sulla panchina biancoceleste, la Lazio non ha ancora perso, anzi ha ottenuto due vittorie e un pareggio. Il tecnico ha riportato entusiasmo e convinzione nell'ambiente e non ha intenzione di rallentare: «La Juve è la squadra più forte del campionato, ha grandi individualità – sottolinea il tecnico durante la conferenza stampa tenuta alla vigilia del match - e per noi sarà una partita molto difficile. In settimana abbiamo cercato di correggere qualche errore difensivo, perché non dobbiamo fare regali. Loro sanno sfruttare ogni minimo errore e sono freddi in fase realizzativa. Inoltre in difesa concedono pochissimo, ma non partiamo battuti. E' una partita tutta da giocare».

«Voglio vedere lo spirito giusto e la capacità di sacrificarsi per chiudere gli spazi che sapranno creare – continua Reja - Loro ti aspettano e spingono molto sugli esterni con Lichtsteiner e Asamoah. Ci sono Pogba e Vidal abilissimi negli inserimenti. Dovremo chiudere queste traiettorie e la profondità sulle fasce. Se faremo bene questa fase, avremo buone possibilità di fare risultato. Finora non hanno mostrato punti deboli, ma anche noi abbiamo delle soluzioni in fase offensiva. Abbiamo lavorato con attenzione e ho visto una squadra concentrata».

Un discorso particolare merita Andre Pirlo, che Reja conosce benissimo, essendo stato lui a lanciarlo ai tempi del Brescia: «Andrea ha grande visione di gioco e e che fa partire le azioni. Non lo ingabbieremo, è impossibile visto come sa smarcarsi, ma cercheremo di limitare le sue giocate perché spesso sono determinanti».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 24/1/2014, 16:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


me che andassero a cagare.Vinciamo sicuro....e speriamo che bonucci faccia le cose come si deve....e non sottovaluti la gara come gli accade spesso.
 
Top
180 replies since 22/1/2014, 01:57   1536 views
  Share