[Topic unico] Lazio-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 23/1/2014, 11:50 by: muni79     +1   -1




LIVE VINOVO - Comunicato Juve: nessuna lesione per Chiellini, solo affaticamento. Seduta terminata. Con la Lazio spazio ai titolarissimi. Ogbonna sostituirà Chiellini. A centrocampo tornerà Pogba



17:22 - OGBONNA SOSTITUIRÀ CHIELLINI - La Juventus contro la Lazio dovrà fare a meno di Giorgio Chiellini che sarà squalificato al suo posto giocherà Angelo Ogbonna. Mentre a centrocampo Paul Pogba sarà nuovamente titolare e molto probabilmente Claudio Marchisio si accomoderà in panchina. Sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Asamoah. In attacco ci saranno i titolarissimi Tevez e Llorente.

16:55 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento, odierno, il primo in vista della sfida contro la Lazio. Il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito alcuni dettagli del lavoro svolto dagli uomini di Conte: "Tre giorni di allenamenti, prima di tornare a Roma, ma questa volta in campionato a sfidare la Lazio. La Juve si lascia alle spalle la Coppa Italia e si rituffa sul lavoro, per preparare la prossima gara. I bianconeri si sono ritrovati a Vinovo nel primo pomeriggio e, come sempre accade dopo le partite, i giocatori reduci dall'impegno all'Olimpico hanno svolto una seduta defaticante, mentre il resto del gruppo si è dedicato a palestra esercizi di atletica e di tecnica. Domani si prosegue la marcia di avvicinamento alla gara di sabato sera, con una altro allenamento in programma al mattino.", si legge su Juventus.com.

16:40 - NESSUNA LESIONE PER CHIELLINI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha svelato l'esito degli esami ai quali si è sottoposto Chiellini: "Giorgio Chiellini, sostituito ieri sera durante l'intervallo della sfida di Coppa Italia contro la Roma a causa di un fastidio muscolare, oggi è stato sottoposto a esami strumentali. Gli accertamenti hanno escluso lesioni, evidenziando un affaticamento muscolare alla regione posteriore della coscia sinistra.", si legge su Juventus.com.

16:14 - SQUADRA ANCORA IN CAMPO - La Juventus è ancora in campo a Vinovo per preparare la gara contro la Lazio. Allo Juventus Center ci sono tutti i vertici bianconeri, il Presidente Agnelli, l'amministratore delegato Marotta, il ds Paratici e il consigliere d'amministrazione Nedved. Il club di corso Galileo Ferraris dovrebbe presto spiegare qualcosa in più a riguardo dello scambio, saltato, con l'Inter tra Vucinic e Guarin. La Juventus potrebbe diramare un comunicato ufficiale oppure potrebbe esserci una presa di posizione più chiara, magari proprio a voce.

15:19 - CONTRO LA LAZIO MANCHERÀ CHIELLINI - La Juventus si sta allenando a Vinovo in vista della gara contro la Lazio. Antonio Conte nella sfida contro i biancocelesti punterà sulla formazione tipo. Il tecnico salentino non avrà, però, a disposizione Giorgio Chiellini che sarà squalificato. Inoltre, il numero 3 bianconero, ieri sera, è uscito tra il primo e il secondo tempo della gara di Coppa Italia contro la Roma per un piccolo fastidio al flessore. Oggi, con ogni probabilità si saprà l'esito della risonanza magnetica alla quale si è sottoposto Chiellini. Comunque - riferisce Sky Sport - l'infortunio del difensore livornese sembra essere di lieve entità. Sabato contro la Lazio, in porta, tornerà Buffon. In difesa giocheranno Barzagli e Bonucci, resta da capire chi sostituirà Chiellini. Il numero 3 juventino potrebbe essere sostituito da Ogbonna. Mentre sulle fasce agiranno Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra. In attacco Conte si affiderà nuovamente a Tevez e Llorente.

14:50 - TUTTI I VERTICI SOCIETARI A VINOVO - La Juventus, in questo momento, è in campo a Vinovo. Allo Juventus Center sono presenti Andrea Agnelli, Beppe Marotta, Fabio Paratici e Pavel Nedved. Questa mattina c'è stato un incontro in sede tra la società bianconera, Mirko Vucinic e il suo procuratore. Il montenegrino - riferisce Sky Sport - non si sta allenando a Vinovo, questa è una decisione presa di comune accordo con la Juventus in attesa di valutare la situazione e poi le parti si riaggiorneranno. Il collega di Sky Sport, Paolo Aghemo, ha fornito a Sky Sport 24 gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Mirko Vucinic. Ecco le sue parole, riprese da Tuttojuve.com "La situazione che riguarda Vucinic e il mancato scambio con Guarin, in questo momento è al centro delle riflessioni della società Juventus. A Vinovo sono arrivati il presidente Agnelli, l'amministratore delegato Marotta, il ds Paratici e il consigliere Nedved, praticamente tutto il vertice della Juventus. La squadra è in campo. Quello che si attende adesso, è una presa di posizione più ampia rispetto a quello che è stato il comunicato di ieri da parte della Juventus, nel quale la società ha definito sconcertante la vicenda. Quindi nelle prossime ore la Juventus darà le sue valutazioni, le sue spiegazioni sull'intera vicenda. Stamattina c'è stato un incontro nella sede della Juventus: Mirko Vucinic e il suo agente Alessandro Lucci hanno incontrato il management bianconero, capitanato da Andrea Agnelli. L'attaccante in questo momento non è a Vinovo e non si allena: una scelta presa di comune accordo. La valutazione, in questo momento, è quella di prendere tempo, di valutare le diverse opzioni e di riaggiornarsi"

Tuttojuve.com
 
Top
180 replies since 22/1/2014, 01:57   1536 views
  Share