Juve, Bouy si allena già con l'Amburgo.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 1/2/2014, 16:35 by: muni79     +1   -1




Dalla Germania - L'Amburgo si affida al "mastino" Bouy per salvarsi



Nella primavera dell'Ajax faceva sfracelli, ma dal suo arrivo a Torino Ouasim Bouy è stato bersagliato dalla sfortuna, riuscendo a scendere in campo per poco, soprattutto con la prima squadra.

Così Marotta e Paratici insieme al suo procuratore - il potentissimo Mino Raiola - hanno deciso per il prestito ad una squadra tutt'altro che tranquilla: l'Amburgo, nobile decaduta del calcio tedesco, che oggi occupa il terz'ultimo posto in Bundesliga. Posizione che, se il campionato tedesco finisse oggi, significherebbe retrocessione.

E proprio al talento di Bouy, come riporta il quotidiano tedesco Hamburger Morgenpost, si affida l'allenatore dell'Amburgo, l'ex ct olandese van Marwijk: "Ci serve la sua cattiveria, il suo morso sul lato destro del centrocampo. Si è allenato nonostante il dolore e prendendo antidolorifici, ma ce la farà".

Un'investitura in piena regola per Bouy, che il giorno del suo arrivo a Torino disse senza mezzi termini di ispirarsi al Mastino per antonomasia, il suo connazionale Edgar Davids.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
1 replies since 17/1/2014, 18:53   49 views
  Share