"La grande bellezza" di Paolo Sorrentino

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 6/3/2014, 09:47 by: Furiadicheb     +1   -1




CITAZIONE (Redpepper90 @ 5/3/2014, 14:04) 
Senza alcuna polemica, ma ho notato che l'80% delle persone cui ho sentito parlare male di questo film sono le stesse che la sera prima erano a guardare il ritorno del Grande Fratello.

Ti assicuro che sono anni che non seguo il grande fardello :ghgh:

più o meno na decina d'anni :ghgh:

A me davvero il film non è piaciuto per niente. Questo non vuol dire che chi non lo ha apprezzato non sia intelligente (no perchè a leggere certi commenti sui social di pseudo intellettuali sembra cosi) semplicemente non ha suscitato nessun tipo di emozione.

Un film che non piace all'80 per cento delle persone non può vincere Golden Globe e Oscar.
Questi sono eventi per un pubblico di massa non per una nicchia.
Io davvero fatico a capire come abbia potuto vincere :disorientato: forse troppe analogie con il genere di Fellini non so :disorientato:

Continuo a rimanere inorridito :ghgh:

Servillo bravissimo, le inquadrature fantastiche, ma il film scadente francamente.

Solito disagio esistenzialel, solita analisi della pochezza delle persone di fronte alla ricchezza alla cultura ecc.........

Non so sinceramente Sorrentino cosa abbia voluto dimostrare con questo film. Non ha nessun senso, non prende mai una direzione.

Pensavo davvero che il cinema italiano dopo "La vita è bella" avesse ritrovato splendore, un barlume di luce, mi sbagliavo.

Siamo rimasti fermi a "La vita è bella". Film che forse per adesso ha chiuso il panorama cinefilo italiano.
 
Top
45 replies since 13/1/2014, 11:02   321 views
  Share