[Topic unico] Cagliari-Juventus 1-4., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 13/1/2014, 13:03 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Pirlo e Pepe in panchina scherzano su Conte


cats_49301_immagine_ts673_400


Alla fine Conte l'ha presa bene. E si è messo a ridere quando gli hanno mostrato il video in cui Pirlo, sostituito e seduto in panchina, scimmiotta i suoi gesti e, di fianco a lui, Pepe si trattiene a fatica le risate che alla fine gli scappano. "C'è buon umore", ha sorriso Conte.

D'altra parte che i sostituiti finissero di vedere la partita in panchina l'aveva imposto proprio Conte e proprio dopo un episodio che aveva coinvolto Pirlo. E si vede che il regista, da seduto, si annoia... La curiosità, piuttosto, è l'inversione dei ruoli con il serioso Pirlo che cerca di far ridere il vero comico della Juventus, ovvero Simone Pepe. Ma attenzione, perché tutti i compagni garantiscono che il Pirlo soporifero delle interviste, si trasforma una volta nel privato dello spogliatoio, dove è in grado di organizzare scherzi leggendari. Insomma, oggi pomeriggio a Cagliari forse abbiamo visto uno scorcio di vero Pirlo.

TUTTOSPORT.COM

:sefz:

Juve, riecco Marchisio. «Scusate il ritardo»


cagliari_juventus_78_42352_immagine_ts673_400


È il più juventino di tutti, Claudio Marchisio . Non perché è cresciuto a “pane e Juve” partendo dal settore giovanile ma, più semplicemente, perché è uno che non molla mai e ha un temperamento incredibile. Fuori contro la Roma nella sfida più attesa dell’anno, in panchina a Cagliari: eppure non si è demoralizzato. È entrato al posto di Pirlo e ha cambiato la partita. E alla fine su Twitter ha festeggiato con tutti i suoi tifosi, per il gol (che mancava dal 28 aprile, 2-0 al Toro nel derby all’Olimpico) e non solo. «Scusate il ritardo, era ora. Undicesima vittoria consecutiva: questa è la Juve». Frase semplice, da bianconero. Ha dimostrato che lui c’è, sempre e comunque. Non si smonta, ma monta la sua rabbia agonistica.

PIACE A TUTTI - Non per niente il centrocampista azzurro, che ha anche incassato i complimenti di Conte , è uno dei giocatori più ambiti d’Europa. Ieri si è mosso anche David Moyes , tecnico del Manchester United, per seguirlo. E il Monaco è tuttora disposto a riempirlo d’oro pur di portarlo nel Principato. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2016, ma lui vuole prolungarlo. Non resterà a dispetto dei santi e per questo, da molto tempo ormai, ha chiesto un colloquio alla società per sapere se rientra nel progetto futuro, quello che dovrebbe portare la Juve in cima all’Europa con la conquista della Champions League. Per il momento il Principino non è stato ancora ascoltato. Prima di lui c’erano da risolvere i problemi legati agli accordi riguardanti Vidal , Pirlo e Pogba . I primi due sono stati superati positivamente, il francesino firmerà presto. Poi toccherà a Marchisio. Questa pare la strategia di Beppe Marotta. L’eclettico interno vuole rimanere a Torino. Per giocare, però, non per diventare un frequentatore della panchina. Ogni tanto ci può stare, ma non deve diventare una consuetudine. Se non otterrà queste garanzie, stabilirà il suo futuro lontano dalla Juve. Forse sarà il caso che qualcuno da corso Galileo Ferraris gli parli. Conte, indirettamente, lo ha fatto ieri.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
130 replies since 6/1/2014, 01:57   1302 views
  Share