Calciomercato Juve, Presidente Psg: «Pogba? Ci proviamo questa estate».

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 9/1/2014, 16:31     +1   -1




Corsport - Pogba, scenario da brividi



Il Paris Saint-Germain insiste: vuole assolutamente Pogba. Le dichiarazioni di Nasser Al-Khelaïfi pesano come macigni. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, pare che l'accordo per il rinnovo dell'asso francese sia ad un passo. Si parla ovviamente di cifre esorbitanti, con un ingaggio adeguato al nuovo status di Top Player. Il PSG non sembra curarsene, e anzi, già prepara l'assalto per giugno, come confermato più volte dallo stesso presidente qatariota. In Francia giurano che l'affare è già chiuso. Ingaggio faraonico al calciatore, sui 10 milioni di euro netti, mentre alla Juventus andrebbero 40 milioni di euro più il cartellino di Blaise Matuidi (26). Follia?

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 9/1/2014, 16:36     +1   -1




40 milioni+ Matuidi, quando Matuidi a giugno non sarà più del PSG, dato che gli scadrà il contratto?

Capisco la voglia di molti di vedere Pogba in Francia, ma almeno evitare di scrivere fregnacce...
 
Top
muni79
view post Posted on 9/1/2014, 16:49     +1   -1




SportMediaset - Pogba rinnoverà. La Juve e Raiola vogliono ottenere il massimo dal Psg



Secondo SportMediaset la cessione di Pogba al Paris Saint Germain è quasi una formalità. Ciò nonostante la società di corso Galileo Ferraris rinnoverà sostanzialmente il contratto dell'enfant prodige prolungandolo fino al 2018 a 4.5 milioni. Così facendo la Juventus e il procuratore, Mino Raiola, si troveranno in una posizione di forza rispetto alla societcà transalpina e cercheranno di ottenere entrambe il massimo. La Juventus oltre 55 milioni e Pogba andrà guadagnare dai 7 agli 8 milioni.

fontE: Tuttojuve.com









Sportmediaset, Raimondi: "Con i 60 mln della cessione di Pogba, la Juve punterà alla Champions. Ecco chi arriverà"



C'è aria di rivoluzione in casa Juventus, almeno stando a quanto riporta Claudio Raimondi ai microfoni di Sportmediaset. Il giornalista infatti, dando per scontata la partenza di Pogba a giugno (destinazione Parigi), afferma: "La Juve incasserà circa 60 milioni dalla cessione di Pogba al PSG e attuerà una vera e propria rivoluzione per puntare alla Champions League. I nomi che circolano in queste ore sono quelli del serbo Vidic, del francese Matuidi, che arriverebbe a paramentro zero, e di Cuadrado. Per quanto riguarda l'attacco, invece, i dirigenti bianconeri cercheranno di portare a Torino l'attaccante del Bayern Mandzukic e l'argentino Erik Lamela". Per quest'ultimo si parla di uno scambio con Mirko Vucinic già a gennaio.

Raimondi si sofferma, poi, sui vari passaggi che la dirigenza bianconera metterà in atto per cercare di ricavare il massimo possibile dalla cessione di Paul Pogba: "La Juventus incontrerà prestissimo Pogba per discutere del rinnovo. Il giocatore attualmente guadagna circa 1,5 milioni di euro. La Juve gli offrirà un contratto da Top Player vicino ai 4,5 milioni a stagione per 5 anni. In questo modo arriverà forte nel confronto con il PSG".

font:E Tuttojuve.com

Edited by muni79 - 9/1/2014, 16:51
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/1/2014, 16:51     +1   -1




Matuidi a zero me lo prendo volentieri, è un signor centrocampista! :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 9/1/2014, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/1/2014, 16:51) 
Matuidi a zero me lo prendo volentieri, è un signor centrocampista! :sisi:

Indubbiamente.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/1/2014, 16:56     +1   -1




^Ma non i 40 milioni ovviamente eh :sefz: secondo me più di 60 non si possono ricavare..se si ha la forza di aspettare qualche anno allora si, ma ora ne dubito
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 9/1/2014, 17:00     +1   -1




Ma infatti la storia dei 40 + Matuidi è allucinante. Cioè, dovremmo rinunciare a una ventina di milioni per ricevere dal PSG un giocatore che non è più tesserato col PSG? :ghgh:

Pogba, se parte, parte solo per cash, non scherziamo.
 
Top
muni79
view post Posted on 9/1/2014, 17:03     +1   -1




Chirico: "A Parigi vogliono Pogba? Bene, ci portino 100 milioni e l'affare si chiude. Bronzetti parla di operazione già conclusa? E' sicuramente più informato di me, ma ricordatevi di..."



Sul suo profilo Twitter il giornalista Marcello Chirico ha detto la sua sulla possibile cessione di Paul Pogba al PSG: "A Parigi sono dei zuzzurelloni, giocano e si divertono in continuazione. Stasera il profilo Twitter del PSG è diventato, per un attimo, la succursale del "Folie Bergere" di rue Richer: tutti a cinguettare il loro amore per Paul Pogba, compresi gli amministratori della pagina (ergo, la società). Del resto nel pomeriggio lo stesso presidente al-Thani si era detto pronto a investire 500 milioni di euro per acquistare Messi e altri campioni, tra cui appunto Pogba, e i tifosi parigini hanno iniziato a sognare a occhi aperti. Forse però coi tweet hanno un pochino esagerato se quello ritwittato dal club è stato poi rimosso. Visto però che l'agitazione e l'ansia hanno iniziato a serpeggiare tra gli juventini, andiamo al dunque: per me resterà alla Juve, ma se davvero vogliono Pogba, quanto sono disposti a pagarcelo? Semplice: il valore fissato dal suo procuratore, Mino Raiola. "Quanto vale? Io non sono preoccupato del valore di Pogba, ormai so che è come un Monet, il valore c'è " ha dichiarato Mino a metà novembre scorso. E quanto vale un Monet? Ad una delle ultime aste londinesi di Christie's un dei suoi oli più celebri (Le bassin aux nymphéas ) è stato battuto a 40 milioni di sterline, circa 51 milioni e rotti di euro. Considerando però che siamo parlando del "giocatore più forte del mondo, alla sua età"(parole sempre di Raiola) possiamo chiederne anche di più: 80, 100. "Perchè se Bale ne vale 109, Pogba non può valere molto meno" dichiarazioni sempre di Raiola. A Parigi lo vogliano a tutti i costi? Mino vuole tirar su una bella cresta? Il giocatore vuole portarsi a casa più dei 4 milioni che gli verranno presto proposti dalla Juventus? Bene: ci portino 100 milioni e l'affare si chiude. Queste sono, secondo me, le "offerte irrinunciabili" di cui parlava Agnelli tempo fa. Altrimenti Paul resta a Torino. Bronzetti parla di operazione già al capolinea? Di sicuro è più informato di me, ricordo però che qualche topica l'ha presa pure lui. Ricordate Aguero? Diede per certo il suo passaggio alla Juve, e poi..".

fonte: Tuttojuve.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/1/2014, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 9/1/2014, 17:00) 
Ma infatti la storia dei 40 + Matuidi è allucinante. Cioè, dovremmo rinunciare a una ventina di milioni per ricevere dal PSG un giocatore che non è più tesserato col PSG? :ghgh:

Pogba, se parte, parte solo per cash, non scherziamo.

CITAZIONE
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport

Sperano di influenzare la nostra società a fare cazzate, con i loro articoletti :ghgh:

Comunque è più probabile vederlo in Premier (Matuidi), a mia sensazione..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/1/2014, 11:49     +1   -1




Mercato Juve: Pogba, asta tra Psg, Bayern e Real



C_29_articolo_1023193_upiImgPrincipaleOriz

Paul Pogba è l'oggetto del desiderio dei grandi club europei: il Psg è in pole, ma anche Bayern Monaco e Real Madrid stanno pensando al grande colpo per la prossima estate. Tutti, però, dovranno fare i conti con la Juve che non ha nessuna voglia di lasciare partire il centrocampista e sta pensando alla contromossa: rinnovo fino al 2018 a 4 milioni all'anno. Trattenerlo non sarà comunque facile perché sul piatto ci sono almeno 60 milioni di euro.

Difficile prevedere ora il futuro di Pogba anche se molti lo danno già per lontano da Torino, specificatamente a Parigi. Il presidente della squadra parigina Nasser Al-Khelaïfi è uscito allo scoperto dicendo di volerlo e sicuramente ha molti soldi da offrire ai bianconeri e al giocatore. Per questo il Psg è davanti a tutti, ma attenzione anche al Bayern Monaco di Guardiola e al Real Madrid di Ancelotti che potrebbero scatenare un'asta importante. Così il cartellino del giovane 20enne potrà lievitare dai 50 ai 70 milioni di euro e diventare uno dei calciatori più pagati della storia. Un bene per la Juve che però cercherà di resistere ai vari assalti che potrebbero arrivare anche dall'Inghilterra.

Marotta, per ora, ha smentito qualsiasi contatto con il Psg. La trattativa non c'è ancora, vero, ma qualcosa si sta muovendo. Per questo Agnelli e i suoi dirigenti stanno pensando alla contromossa. Il piano bianconero è semplice: rinnovo del contratto fino al 2018 a 4 milioni di euro all'anno. Un passo importante per cercare di trattenerlo, ma non sicurissimo anche in caso di firma di Pogba. Le altre big d'Europa possono offrire di più, quasi il doppio. Un contratto da 7 milioni di euro a stagione e un progetto vincente potrebbe fare gola al francesino, anche se ha la Juve nel cuore.

Sportmediaset

Oh nella foto pare che gli stanno per fracassare il cranio
 
Top
barman_73
view post Posted on 10/1/2014, 12:24     +1   -1




Se lo vogliono ok! Lui ci dia 500milioni di Eurii, poi gli daremo la Foto con tanto di autografo seguita dal 3° dito.

:juventus: :haha: :juventus: :haha:
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 13:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La Juve smonta il Psg: «Pogba? Solo chiacchiere»


galatasaray_juventus_68_51356_immagine_ts673_400


Il ronzare del Paris Saint Germain intorno a Paul Pogba non preoccupa la Juventus. «Sono solo chiacchiere», spiega serenamente l’ad Beppe Marotta : «Non abbiamo ricevuto nessuna offerta e non c’è stato nessun abboccamento». E chiude così qualsiasi discorso legato al talento francese finito nel frullatore mediatico del mercato degli ultimi giorni. Inutile insistere, la risposta è sempre quella: nessun contatto, nessuna richiesta, nessun tentativo indiretto, quindi niente di cui parlare e di cui ragionare. Nemmeno sul prezzo. Perché, dicono dalla Juventus, Pogba non ne ha uno. Concetto con duplice significato: non è in vendita e qualora lo fosse, la Juventus ha imparato molto bene la lezione Bale , ovvero il più bravo costa più di tutti. «Ma non ci siamo proprio posti il problema», sottolineano da Corso Galileo Ferraris.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/1/2014, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/1/2014, 16:51) 
Matuidi a zero me lo prendo volentieri, è un signor centrocampista! :sisi:

Secondo il Giornale (quindi da prendere con le molle vista la propensione alla caxxata spinta) Matudi è già nostro per Giugno.
 
Top
LapoElkann
view post Posted on 10/1/2014, 19:26     +1   -1




per 50 milioni glielo porto io pure in bicicletta fino in francia :.:relax:.:
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 12:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, da Buffon a Pirlo: «Pogba, devi restare»


755fb71ccd7ad3846acb2d47dff9b239_80304_immagine_ts673_400


«Paul, fidati: è meglio se rimani alla Juventus ancora per un po’». Ognuno nella sua lingua, ognuno con le sue parole, nello spogliatoio bianconero tutti hanno espresso questo concetto rivolgendosi a Pogba. Stimatissimo dai colleghi più esperti che lo hanno subito individuato come «fenomeno», il francese è un po’ il fratello minore del gruppo, quello da guidare offrendo consigli e dritte dettate dai tanti anni nel mondo del calcio.

FRATELLONI - Buffon è stato il primo, ma poi anche Vidal, Chiellini, Barzagli e sopratutto Pirlo gli hanno sconsigliato di emigrare: un ambiente come quello della Juventus è difficile da ritrovare altrove, dove rischierebbe di trovare difficoltà a crescere e completare la sua maturazione. Pogba ha ascoltato, anche perché la stima nei sui compagni è enorme e perché, in fondo, le cose che gli hanno spiegato le pensa pure lui.

ESEMPI - Pogba sa benissimo che se in questo momento è considerato il più forte under 21 del mondo è anche grazie ai compagni, che lo hanno aiutato e lo hanno sempre fatto sentire a suo agio. E come loro i tifosi che lo hanno eletto “idolo” e gli perdonano anche qualche passaggio a vuoto. Se dovesse andare in un grande club, magari in seguito a un trasferimento milionario, le pressioni su di lui si moltiplicherebbero per mille, zavorrando ogni sua prestazione. Certi trasferimenti si reggono meglio quando il bagaglio di esperienza è un po’ più pesante. E molti compagni di squadra hanno potuto raccontargli di esempi eccellenti.

CONTRIBUTO - Questo non garantisce niente. Se l’affare maturerà, il francese potrebbe andarsene comunque. Tuttavia, proprio la volontà del centrocampista potrebbe essere determinante per non far maturare le condizioni per chiudere l’affare. In altre parole: se Pogba non vuole trasferirsi, diventa difficile pensare a uno scenario diverso da quello bianconero per lui. E in questo senso, i compagni stanno dando un notevole contributo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
30 replies since 2/1/2014, 13:49   310 views
  Share