[Topic unico] Juventus-Roma 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 25/12/2013, 14:39     +1   -1




Uhm pensandoci non so se riuscirò a seguirla :.azz:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/12/2013, 10:44     +1   -1




Oh qua nessuno sente sta gara ancora? Mancano 8-9 giorni ma io gia sto in ansia..... e quann mai! :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 27/12/2013, 11:19     +1   -1




Tuttosport- Conte torna prima da Dubai




L'edizione odierna di Tuttosport parla di Antonio Conte che riceverà l’ambito “Globe Soccer Award” come miglior allenatore del pianeta per il 2013. Lo ritirerà con 24 ore di anticipo per volare poi dopo a Torino per stare vicino ai suoi ragazzi. Insieme a Conte ci sono Pep Guardiola che riceverà il Globe Soccer alla carriera e il ct della Russia Fabio Capello.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 27/12/2013, 12:22     +1   -1




La Stampa - Meno ferie, niente tournée. Juve-Roma da straordinari. Conte e Garcia dettano le regole




Massimiliano Nerozzi, sulle colonne de "La Stampa", racconta la marcia di avvicinamento di Juventus e Roma al big match del 5 gennaio. Ecco uno stralcio del suo articolo odierno.

Juve-Roma, da scongelare la sera del 5 gennaio, val bene un giorno di vacanza in meno e l’allenamento a Capodanno, come ha deciso Antonio Conte, oppure la cancellazione della tournée americana a casa del boss, come ha preteso Rudi Garcia. Per i brindisi, ci sarà tempo. «Ci aspetta una partita già decisiva», avvertiva qualche giorno fa Claudio Marchisio. Se l’inverno non consegna i campionati, può iniziare a piegarli, rosicchiando cospicui vantaggi. I bianconeri, che stanno viaggiando con parziali da record, ne vorrebbero stampare un altro: battendo la Roma, si isserebbero a +8 sulla seconda, tesoro mai avuto al giro dell’anno sotto il governo Conte. Dalla prima di gennaio, la Juve uscì a pari punti con il Milan, nel 2011/12, e con sei punti sulla Lazio, la scorsa stagione. Non proprio un dettaglio, visto come poi finì.
In entrambi gli accampamenti hanno annusato il momento, così non lasceranno nulla di intentato. Conte ha concesso libera uscita fino a domenica 29, tagliando di un giorno i sette di riposo sindacale: verrà recuperato dopo il gran duello, con la settimana già liberata dall’impegno di Coppa Italia, anticipato con l’Avellino. Cene e panettoni, al solito, saranno limitati, se al ritorno ci sarà la tradizionale prova della bilancia con relativo corollario: se sei fuori forma, non giochi. Chiaro e semplice. Anche Garcia ha stilato un piano per evitare taglie extralarge: «I giocatori sanno che per me il riposo è importante - ha raccontato il tecnico giallorosso a Sky - ma hanno un programma da seguire e sapremo tutto quello che avranno fatto. Mi fido molto di loro, sono giocatori intelligenti e sanno che quella del 5 gennaio sarà una bella partita da giocare. Per questo dovremo stare bene sul piano fisico».

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 13:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Pirlo si taglia le vacanze per Juve-Roma


pirlojsetcourmayeur9_51317_immagine_ts673_400


La rincorsa di Andrea Pirlo al big match contro la Roma è cominciata il 2 dicembre e prosegue a tappe forzate. Dopo l’infortunio contro l’Udinese (lesione di 2° grado al legamento collaterale mediale) il regista della Juventus non ha perso un minuto e si è subito messo al lavoro con lo staff medico bianconero. E adesso, pur di provare ad essere in campo il 5 gennaio contro Francesco Totti &C., ha trascorso vacanze più brevi. Oggi sarà già a Vinovo. In anticipo di 48 ore rispetto alla data fissata per la ripartenza di tutta la squadra (tra quelli che anticipano anche Pepe e Vucinic ). Pausa mordi e fuggi. Vigilia, Natale, Santo Stefano e pochi spiccioli prima di riprendere l’operazione Roma.

DETERMINATO - Il programma ovviamente è stato stabilito di comune accordo con Antonio Conte e il suo staff. Un piccolo sacrificio che conferma una volta di più lo spessore di Pirlo. Come i grandi fuoriclasse, se si mette in testa una cosa la insegue con determinazione feroce. Un lato del carattere dell’ex milanista spesso oscurato dalle sue immense doti tecniche. Pirlo sa cambiare una squadra e una partita come pochi altri giocatori, ma è molto più che un semplice regista raffinato. Dello spogliatoio juventino è un esempio vivente e questa volta lo ha dimostrato nuovamente.

AL LAVORO - La ripresa anticipata servirà a Pirlo per proseguire il programma post infortunio. Due giorni di full immersion personalizzata che, in caso di risposte positive, gli permetterà di riunirsi al gruppo. A quel punto le possibilità di vederlo al centro del palcoscenico nella sfida scudetto del 5 gennaio sarebbero sempre più alte. A Conte serviranno un paio di allenamenti per capire se il semaforo sarà verde o solamente giallo. Dovesse verificarsi la seconda ipotesi (semaforo giallo), lo Special One bianconero si affiderà all’assetto che ha mantenuto la Juventus in vetta alla classifica nell’ultimo mese. Già, con Arturo Vidal , Claudio Marchisio e Paul Pogba pronti ad alternarsi in regia. Piano B possibile grazie all’attenzione di Vidal, che a Bergamo è riuscito a non farsi ammonire e di conseguenza a sventare il rischio squalifica per il primo incontro del 2014.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/12/2013, 15:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Si avvicina la ripresa


cc2e9491-60b8-44e5-afb9-e249d83cbf01


Le vacanze stanno per giungere alla fine. Domenica 29 dicembre ripartirà la preparazione dei bianconeri a Vinovo. Esattamente a sette giorni dal big match che attende la squadra di Antonio Conte alla ripresa: quella di domenica 5 gennaio, contro la Roma, allo Juventus Stadium.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/12/2013, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 27/12/2013, 13:07) 

Pirlo si taglia le vacanze per Juve-Roma


Poverino, chissà dove cazzo è andato a farsi le vacanze da quando si è infortunato mortacci sua :sisi: :sefz:
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 20:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Riecco Chuck Pirlo, lavora già a Vinovo


-4_66660_immagine_ts673_400


Rieccolo, Chuck Norris Pirlo. Serio e determinato. Non vuol mancare al match scudetto con la Roma del 5 gennaio, così ha aperto Vinovo, in anticipo. La squadra, infatti, si ritroverà domenica, agli ordini di Antonio Conte di rientro da Dubai. Pirlo invece è già in azione, sta recuperando dall'infortunio muscolare, vuole accelerare. E chissenefrega delle feste, per quelle c'è sempre tempo. L’infortunio contro l’Udinese (una lesione di 2° grado al legamento collaterale mediale) è ormai alle spalle. Ma bisogna ridare tono muscolare, forma, ritmo al meccanismo. Dati in anticipo anche Pepe e Vucinic, altri due che vogliono partire bene. Il programma del regista è stato concordato coni allenatore e staff. Il sacrificio, poi, è parte dell'essere Andrea Pirlo, regista a tutto tondo. Fin qui l'hanno sostituito in due: Paul Pogba e Claudio Marchisio. E per carità, la Juventus in campionato sa solo vincere da nove gare consecutive. Resta solo la macchia dell'eliminazione dalla Champions, a Istanbul, nella notte maledetta con il Galatasaray. Pirlo c'era, con il gruppo, ma solo per dare consigli, per stare vicino ai compagni. Adesso, lavora per tornare in campo. E non mancare più alla Juventus dei record.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/12/2013, 20:48     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 27/12/2013, 10:44) 
Oh qua nessuno sente sta gara ancora? Mancano 8-9 giorni ma io gia sto in ansia..... e quann mai! :ghgh:

Avoja! Nonostante le feste e cazzi vari almeno una volta al giorno penso a questa partita ma soprattutto penso alle conseguenze negative di una eventuale sconfitta. Sia mai che penso positivo :ghgh:
 
Top
Barone48
view post Posted on 28/12/2013, 09:41     +1   -1





Se ti alzi la mattina, ti affacci alla finestra e ti accorgi che c'è uno splendido sole, pensi sia l'inizio di una stupenda giornata.
Poi accendi il P.C. e ti trovi davanti questa prima pagina, beh, ti vien voglia di sfasciare la prima cosa che ti capita per le mani.
Dopo 30 anni e 8 giorni prima della partita Juve-Roma, che potrebbe essere una lezione di calcio per molti addetti ai lavori, leggere ancora le dichiarazioni di Turone è veramente indice di un complesso d'inferiorità oramai radicato nei romanisti: PATETICI!!!
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 11:34     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Gol annullato giustamente, come hanno dimostrato gli ultimi sviluppi. :.the:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2013, 12:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Domenica si riparte!


cc2e9491-60b8-44e5-afb9-e249d83cbf01


È iniziato il conto alla rovescia per il ritorno al lavoro dei bianconeri. Domani, domenica 29 dicembre, è il giorno della ripresa dell’attività e il gruppo ricomincerà la preparazione allo Juventus Center di Vinovo.

Di fatto partirà un altro conto alla rovescia, quello che porterà al big match che attenderà la squadra di Conte al ritorno in campo: quello con la Roma, in programma allo Juventus Stadium, domenica 5 gennaio 2014.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 28/12/2013, 13:38     +1   -1




Stamattina ho trovato al bar sta merda di prima pagina
 
Top
muni79
view post Posted on 28/12/2013, 16:27     +1   -1




LIVE VINOVO - Allo Juventus Center è arrivato Vucinic. Anche Pirlo e Pepe hanno varcato i cancelli del centro sportivo bianconero. Domani rientrerà il resto del gruppo. 24 ore di riposo in più per i Sudamericani




14:32 - SONO ARRIVATI ANCHE PEPE E PIRLO - Da circa mezz'ora sono arrivati anche Pirlo e Pepe a Vinovo. Il primo a raggiungere lo Juventus Center è stato Mirko Vucinic che è arrivato in taxi. I tre bianconeri stanno lavorando in attesa di ritrovare domani i loro compagni. Per quanto riguarda Pepe sta recuperando dal problema muscolare e nonostante sia tornato in campo con l'Avellino ci vorrà ancora un po' di tempo prima di rivederlo con il resto del gruppo. Intanto, la Juventus tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato che la squadra tornerà ad allenarsi a Vinovo: "È iniziato il conto alla rovescia per il ritorno al lavoro dei bianconeri. Domani, domenica 29 dicembre, è il giorno della ripresa dell'attività e il gruppo ricomincerà la preparazione allo Juventus Center di Vinovo. Di fatto partirà un altro conto alla rovescia, quello che porterà al big match che attenderà la squadra di Conte al ritorno in campo: quello con la Roma, in programma allo Juventus Stadium, domenica 5 gennaio 2014.", si legge su Juventus.com.

13:11 - È ARRIVATO VUCINIC - La Juventus è ancora in vacanza, ma a Vinovo c'è già chi lavora per recuperare dagli infortuni. Infatti, pochi minuti fa - riferisce Sky Sport - allo Juventus Center è arrivato Mirko Vucinic, tra qualche istante sono attesi anche Andrea Pirlo e Simone Pepe. A Vinovo sono arrivati anche i preparatori atletici e lo staff tecnico di Conte. Il tecnico salentino, invece, è a Dubai dove riceverà un importante premio e da domani tornerà sul campo a preparare con i suoi ragazzi la gara del 5 gennaio contro la Roma.

11:50 - FREDDO A VINOVO - A Vinovo fa freddo e nel pomeriggio sono attesi allo Juventus Center Andrea Pirlo, Simone Pepe e Mirko Vucinic. Da domani, invece, tornerà ad allenarsi tutta la squadra che si sta godendo le ultime ore di relax. Anche Antonio Conte si sta riposando ed è a Dubai, dove ritirerà un importante premio. I giocatori che sono stati impegnati in voli transoceanici - riferisce Sky Sport - godranno di 24 ore in più di riposo. Quindi ad esempio Tevez che è in argentina domani non sarà a Vinovo.

11:20 - ULTIMO GIORNO DI RIPOSO - La Juventus sta trascorrendo l'ultimo giorno di riposo. Ma a Vinovo lavorano gli infortunati Pirlo, Pepe e Vucinic. Il numero 21 bianconero si è già allenato ieri allo Juventus Center per cercare di recuperare in vista della gara contro la Roma, bisognerà capire quando riprenderà ad allenarsi con il gruppo, ma c'è ottimismo sul suo recupero. Qualora Pirlo non dovesse farcela contro i giallorossi al suo posto giocherebbe uno fra Pogba e Marchisio.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 28/12/2013, 17:46     +1   -1




LETTERA DEL TIFOSO Fabio: "I giornali romani mettono pressione all'arbitro di Juve-Roma"




Credo che i giornali romani sotto la regia della squadra roma stiano mettendo pressione a chiunque arbitrerà la partita del 5 gennaio.La JUVE penso sia più forte anche di questo. Noi non dimentichiamo il fallo di "sua maestà" er pupone su Pirlo l'anno scorso fallo da espulsione diretta ( poi arrivò il gol),ma in fin dei conti avevamo giocato male. Non dimentichiamo i non rigori su Gervinhio e Borriello dati alla roma quest'anno, penalty che hanno regalato 4 punti alla stessa. Se loro perdono è la tragedia se perdiamo noi è solo una partita rimaniamo comunque in testa. Grazie.
Fabio Randone

fonte: Tuttojuve.com
 
Top
266 replies since 23/12/2013, 13:53   2984 views
  Share