[Topic unico] Juventus-Roma 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 23/12/2013, 13:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


7674109Juventus_Roma

Juventus-Roma si gioca domenica 5 gennaio alle ore 20.45 allo stadio "Juventus Stadium" di Torino.

Per la Juventus indisponibili: Motta, Bouy e Pepe ; squalificati: nessuno; diffidati: Vidal e Barzagli.

Per la Roma indisponibile: Balzaretti; squalificati: nessuno; diffidati: Florenzi, Pjanic, Maicon e Ljajic.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pirlo Pogba Asamoah

Tevez Llorente

PANCHINA

Storari
Rubinho
Ogbonna
Caceres
Peluso
De Ceglie
Isla
Padoin
Marchisio
Vucinic
Giovinco
Quagliarella



Edited by zebrone84 - 6/1/2014, 01:59
 
Web Web  Top
view post Posted on 23/12/2013, 14:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Vacanze meritate per i bianconeri


e92d7561-5cad-4a04-91dd-79672fabe3e8


Nove vittorie consecutive e primo posto in classifica con cinque punti di vantaggio sulla Roma. Più che mai sono vacanze meritate per tutti bianconeri. Dopo l’ultimo successo, quello di domenica pomeriggio a Bergamo contro l’Atalanta, Antonio Conte ha dato il classico “rompete le righe”, facendo così partire un periodo di sei interi giorni di riposo. Il gruppo riprenderà l’attività, allo Juventus Center di Vinovo, nella giornata di domenica 29 dicembre.

Esattamente una settimana prima del grande appuntamento che attende tutti alla ripresa. Domenica 5 gennaio è in programma subito un match: lo scontro diretto contro la Roma, in programma alle ore 20.45 allo Juventus Stadium.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
King Arturo
view post Posted on 23/12/2013, 15:15     +1   -1




Dai ragazzi andiamo a vincere!
 
Top
simojuve17
view post Posted on 23/12/2013, 15:59     +1   -1




sara' dura, c'e' da dire che anche un pareggio non sarebbe male per noi!!!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/12/2013, 16:49     +1   -1




Nella settimana di ripresa secondo me Conte spremerà di brutto i giocatori, a quel punto però come nei due anni precedenti saremo davvero stanchi e pesanti poi nel mese di Gennaio, invece penso che Garcia non faccia allenare cosi duramente i suoi. La condizione sarà fondamentale.
 
Top
_____________
view post Posted on 23/12/2013, 17:01     +1   -1




L'ultima mia partita vista dall'Italia.
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 23/12/2013, 17:07     +1   -1




Non dico nulla su questa partita
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 21:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Il big match del 5 gennaio senza squalificati


48ae2e34-6435-4b10-a46a-be5007e92651


A poco meno di due settimane dalla grande sfida, Juventus-Roma comincia a entrare in clima. Da oggi c’è la certezza che il big match non sarà condizionato dalle squalifiche: non ci sono giocatori bianconeri e giallorossi tra quelli fermati dal giudice sportivo dopo le gare dell’ultimo weekend.

Arturo Vidal, unico in diffida tra i bianconeri, non ha subito cartellini gialli. In compenso un altro bianconero è da oggi diffidato: si tratta di Andrea Barzagli che a Bergamo ha preso il terzo cartellino giallo della sua stagione. Nessun problema per Paul Pogba, che ha raggiunto invece quota due.

Anche sul fronte Roma non ci sono stop. Nella sfida di ieri con il Catania, erano in quattro i giallorossi a rischio squalifica e nessuno ha preso l’ammonizione: Florenzi, Ljajic, Maicon e Pjanic. In più il tecnico Garcia riavrà a disposizione De Rossi e Strootman che hanno scontato il loro turno di squalifica proprio contro i siciliani.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 23/12/2013, 21:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tevez è argentino vivo «Juve, vedrai il 5 gennaio….»


tevezfoto_22561_immagine_ts673_400


L'Apache è tornato a casa. Sì, ecco Carlitos Tevez in Argentina, accolto in aeroporto dai cronisti. Il bianconero non si è sottratto all'assedio, anzi è apparso di buon umore. «Sono felice, penso a riposarmi un po' e a stare tranquillo perché il 5 di gennaio ci sarà una partita importantissima contro la Roma». Già sintonizzato sulla gara scudetto, l'Apache vacanziero. Ha segnato undici gol in campionato, è dietro solo a Giuseppe Rossi. Non male per la sua prima avventura in Serie A. E chissenefrega se il ct Sabella non lo convocherà per i mondiali in Brasile. «Non mi sorprende la mia assenza dalla Seleccion, già l'ho detto. E' un argomento calcistico, ne ho parlato mille volte, sapete cosa ne penso».

CHE GRUPPO - Di sicuro l'ha sorpreso la facilità con cui si è inserito nella Juventus. «Siamo leader, abbiamo mantenuto il vantaggio vincendo contro l'Atalanta che è quello che speravamo. Sono arrivato in Italia e ho trovato una squadra armata, attrezzata, che aveva vinto due titoli consecutivi. E ovviamente sono felice di far parte di questo gruppo». Gli chiedono anche del Boca, il suo grande amore. «È difficile mantenere un alto livello in campionato, con tanti infortuni. non è il caso di criticare. Naturalmente spero che possa vincere molti altri titoli in futuro. Bianchi ha dato tutto come allenatore, non si può chiedergli di più. Certo, la gente soffre se non gioca la Libertadores…». Ok, meglio Torino, meglio la Juventus che guarda tutti dall'alto. Buone (brevi) vacanze, Apache.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/12/2013, 23:02     +1   -1




Questa lunga attesa per una partita del genere è insopportabile..

Sarà una guerra e ho una gran paura di regalare speranze ai giallorossi, nonostante ritenga il nostro gruppo nettamente superiore.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 24/12/2013, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 23/12/2013, 21:26) 

Tevez è argentino vivo «Juve, vedrai il 5 gennaio….»



TUTTOSPORT.COM

Come sempre leggendo l'articolo non vi è alcuna traccia delle parole "Juve vedrai il 5 gennaio" :bah:

Ma che stronzata di giornale :uhhh:
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 12:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve contro Roma: Tevez sfida Totti


doppiatottiok_81181_immagine_ts673_400


Juventus-Roma, come prima più di prima. Sfida vera, sfida da scudetto, sfida da fuoriclasse e sfida di classe. E ancora: oltre che da numeri uno, sfida da numeri 10. Finalmente, di nuovo. Come ai tempi belli. Quelli in cui c’erano Alessandro Del Piero e... Francesco Totti . Duelli, spettacolo, show, magie e giochi di prestigio. Con tutto il fascino e il romanticismo che inevitabilmente deriva da quell’uno e quello zero che campeggiano in bella mostra sulla schiena dei più grandi tra i grandi.

DOPO ALEX - Francesco Totti c’è ancora, higlander e sempre più a suo agio nelle vesti di eterno ottavo re dell’eterna città. Ma su sponda bianconera, dall’addio di Alex, s’era faticato parecchio a trovare un degno erede all’altezza. Quantomeno finché non è arrivato lui, Carlitos Tevez . Con la sua carica di qualità, esperienza, carisma, classe. «Se mi pesa questa maglia, bianconera, che già è stata indossata da Del Piero e Sivori , tra gli altri? No, affatto. E’ un onore, ma non è un peso. Mi inorgoglisce, ma non mi spaventa. Se ci pensate, anche al Boca mi ero preso la responsabilità di vestire la numero 10 che era stata di Maradona».

SUBITO AMORE - Presuntuoso, diceva qualcuno. No, consapevole, replicavano altri. E, a quanto pare, avevano ragione i secondi. Ancora una volta, infatti, l’ Apache ha dimostrato sul campo le sue doti eccezionali. Pronti-via, s’è subito calato nella realtà italiana e più ancora in quella bianconera, rivelandosi un trascinatore assoluto. E... «uno che dà il buon esempio per la grinta che ci mette sempre e comunque», non manca di chiosare spesso e volentieri Antonio Conte (lui che fin da subito è stato un teveziano convinto: «Mi è bastato uno sguardo faccia a faccia per capire che era l’uomo giusto per noi»).

MEGLIO DI HIGUAIN - E’ vero, persiste la maledizione in Champions Legaue, inspiegabile: nessun gol neanche nell’edizione 2013-14. Ma quanto al campionato, beh... Un rendimento al di là anche delle più rosee aspettative, con livelli record pure per lo stesso Tevez: 11 gol in 17 partite, strepitoso. Al netto dei rigori, sarebbe capocannoniere della serie A: 10 lui (e Palacio ), 9 Pepito Rossi . Alla faccia anche di chi sentenziava: lui e Higuain sono due ottimi acquisti, ma il partenopeo è più implacabile in area di rigore. E invece, guarda un po’, Higuain è fermo a quota 9 sigilli, tre dei quali realizzati dal dischetto.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/12/2013, 13:08     +1   -1




un peccato affrontarli di rientro dalle vacanze natalizie ..li avessimo affrontati in questo nostro periodo di forma eccezzionale non ci sarebbe stato scampo per i lupacchiotti giallorossi ...cmq questa sara' la partita che dira' se questo campionato ha un posto per due fino alla fine o se noi siamo come penso di altro pianeta
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 13:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


X fisso.
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 18:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Pirlo torna il 5 gennaio. E non se ne va più

C_3_Media_1808159_immagine_ts673_400


In vacanza con in testa la Roma. Andrea Pirlo sta chiudendo il suo periodo di riabilitazione e già qualche giorno prima della pausa aveva ripreso ad allenarsi con maggiore intensità. Alla ripresa degli allenamenti della Juventus, prevista per il 29, il regista dovrebbe aggregarsi ala squadra e preparare il suo ritorno per il big match del 5 gennaio. Pirlo si era infortunato al ginocchio nella partita contro l'Udinese il 2 dicembre (lesione collaterale mediale di 2° grado) in uno scontro con Lazzari.

A questo punto Conte potrà puntare sulla formazione tipo per affrontare la Roma nella partita che potrebbe portare la Juvents a più otto sui giallorossi. Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa, davanti a BUffon; centrocampo con Vidal, Pirlo e Pogba; Lichsteiner e Asamoah esterni; Tevez e Llorente in attacco. Se Pirlo non dovesse farcela, Conte userebbe Marchisio al suo posto.

Intanto, Pirlo sta riflettendo sull'opportunità di chiudere la carrierra alla Juventus. Ha un appuntamento con Beppe Marotta afine gennaio e Andrea Agnelli, anche nell'intervista esclusiva a Tuttosport, gli ha spalancato le porte al rinnovo. L'azzurro sembra propenso a firmare e non ha avuto finora nessun tipo di contatto concreto con altri club (men che meno con il Milan). Insomma, il gennaio di Pirlo potrebbe iniziare con un grande rientro nella Juventus e finire con un firma per non andarsene più.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
266 replies since 23/12/2013, 13:53   2984 views
  Share