[Topic unico] Juventus-Avellino 3-0., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
King Arturo
view post Posted on 19/12/2013, 20:19     +1   -1




Ma cosa vi aspettate dai tifosi napoletani?
 
Top
MatBazz
view post Posted on 19/12/2013, 21:54     +1   -1




Io sono andato a vederla e sono rimasto contento non tanto della Juve perché era scontato che vincesse, ma del tifo.
Vedere la sciarpata degli ultas dell'avellino è stato spettacolare, come anche i cori reciproci.
Diciamo che per 10 minuti ho fissato il settore ospiti e non più il campo.
Ne è valsa la pena :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/12/2013, 01:07     +1   -1




Ma quanto stanno rosicando i tifosi napolecani??! Ho letto di tutto in giro nel web..gli brucia vedere che il problema sono loro e non gli juventini.
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 15:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Caceres paga... il gol e invita a pranzo Tevez


cms_20131219_6-MIC_7662_immagine_ts673_400


Se segni, offri. E Caceres è ben felice di non sottrarsi a una sorta di scommessa-patto con gli amii sudamericani Isla e Tevez. Così, dopo la rete in Coppa Italia, contro l'Avellino, ha invitato a pranzo i due e, alla fine, ha pagato lui. Sorridendo (come dimostra la foto di Michele Pazienza ce li ritrae con altri amici) anche perché sarebbe disposto a offrire una volta alla settimana se gli capitasse l'occasione di scendere in campo e di buttarla dentro...

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 20/12/2013, 21:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


D'Angelo: «Marchisio idolo» Claudio: «In bocca al lupo»


cms_20131220_1387551901-1_immagine_ts673_400


Il terzo tempo, mai come questa volta, è andato in onda, bello e corretto. Roba da non crederci, nel mondo del calcio. Invece, l'Avellino, dopo aver fatto sfoggio di grande sportività - i tifosi hanno ricevuto l'applauso dello Stadium, mercoledì sera - si è congratulato con i bianconeri e nello spogliatoio per molti è stato come incontrare i miti di sempre. In particolare, Angelo D'Angelo, centrocampista di 28 anni, ha scritto così dopo aver postato la foto: «Con il mio idolo Claudio Marchisio». Che a stretto giro di tweet gli ha risposto: «E' stato un piacere conoscerti. In bocca al lupo per la stagione e auguri di Buon Natale e buon anno». Applausi per tutti.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
49 replies since 16/12/2013, 23:08   583 views
  Share