[Topic unico] Juventus-Sassuolo 4-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 13/12/2013, 16:04 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte incontra i tifosi e li rassicura: «Ci risolleviamo»


festa_settore_giovanile_juventus_12_83377_immagine_ts673_400


Un quarto d'ora di autografi e di foto con i tifosi che pazientemente stavano aspettando davanti al centro sportivo di Vinovo: Antonio Conte ha iniziato così la giornata di lavoro. Non ancora del tutto sorridente (la beffa di Istanbul brucia ancora), il tecnico bianconero ha chiacchierato con i tifosi rassicurandoli sulla voglia di rivincere della squadra. E solo quando anche l'ultimo tifoso era stato "accontentato" è risalito in macchina per entrare nel parcheggio del centro.

LA FORMAZIONE ANTI-SASSUOLO - Oggi Conte lavorerà sulla formazione anti-Sassuolo. E in particolare sul "restyling" del centrocampo che vede la contemporanea assenza di Marchisio, squalificato, e Pirlo, infortunato. Molto probabilmente sceglierà di giocare con Asamoah interno al posto di Marchisio e scegliere unno fra De Ceglie e Caceres per la fascia sinistra. In avanti uno tra Tevez e Llorente riposerà, lasciando spazio a fabio Quagliarella, uno dei più in forma di quest'ultimo periodo.

TUTTOSPORT.COM

Lichtsteiner ai fans: «Grazie, ora ripartiamo»


lichtsteiner8_81235_immagine_ts673_400


L'amarezza è ancora visibile. Non si può dimenticare Istanbul in due giorni. L'eliminazione dalla Champions contro il Galatasaray brucia, eccome se brucia. Ma la Juventus ha l'obbligo di resettare tutto e di pensare ai prossimi appuntamenti. A partire dalla sfida casalinga con il Sassuolo di Zaza e Marrone, due in comproprietà. E allora, uno dopo l'altro, i giocatori e il tecnico si autocaricano. Ecco Stephan Lichtsteiner, nella sua pagina ufficiale di Facebook, che omaggia i supporters zebrati per il sostegno incondizionato. «Voglio ringraziare tutti i fans che sono uniti a noi anche nei momenti più difficili! E stata una delusione, ma adesso guardiamo avanti! Grazie a tutti voi e forza Juve». Il presidente Andrea Agnelli è stato chiaro con la squadra: ci sono altri tre obiettivi, ora. Spietati in campo, senza mai mollare.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
79 replies since 11/12/2013, 23:32   894 views
  Share