[Topic unico] Galatasaray-Juventus 1-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2013, 15:24     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 11/12/2013, 15:22) 
Beh la qualificazione non l'abbiamo persa certo oggi
Il problema ora è che abbiamo l'EL il giovedi.
Porca troia.
Meglio fossimo usciti e basta.
Pensiamo al campionato.

Quoto in parte.
Per il resto assolutamente no.
Non siamo il Napoli.
Mi aspetto quantomeno due trofei ora.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/12/2013, 15:24     +1   -1




Torno qui dentro stasera..meglio sbollire ora
 
Top
Manny80
view post Posted on 11/12/2013, 15:25     +1   -1




Partita falsata dal campo e altre cazzate contano poco, noi questa Champions l'abbiamo persa a Copenhagen e contro i turchi a Torino...tutto il resto sono pignisdei da napoletani.
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 15:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


Incredibile.
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 11/12/2013, 15:26     +1   -1




Ce lo meritiamo, nulla da dire

Abbiamo fatto la figura degli imbecilli nelle prime 2 partite e adesso ce lo siamo presi nel culo, campo impraticabile o no

E adesso giochiamoci l'EL
 
Top
TLK
view post Posted on 11/12/2013, 15:30     +1   -1




Niente scuse ridicole sul campo, ce la siamo andata a cercare e ce la meritiamo. Puoi giocar bene quanto vuoi, ma se dietro hai giocatori inetti per la Champions, se hai i Bonucci che ti fanno l'assist per Drogba, se hai i Chiellini che si perdono l'uomo, se hai gli esterni che non ti fanno un cross decente nemmeno a piangere in tutte le lingue del mondo, succede che all'ultima sei ancora in ballo e fatalmente vieni eliminato. Se l'obiettivo è far bene in Europa, la Juve è una squadra costruita coi piedi e non lo si scopre certo oggi. Se l'obiettivo è vincere lo scudetto o accontentarsi di far "bella" figura in Europa League, avanti così

Ora sotto con l'Europa League, l'importante è rispettare la competizione: in vista Ranking fanno punti pure le partite in Uefa, con lo stesso metodo di calcolo (bonus a parte)

Edited by TLK - 11/12/2013, 15:35
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/12/2013, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (Manny80 @ 11/12/2013, 15:25) 
Partita falsata dal campo e altre cazzate contano poco, noi questa Champions l'abbiamo persa a Copenhagen e contro i turchi a Torino...tutto il resto sono pignisdei da napoletani.

Esatto bastava vincere solamente a Copenaghen :sisi:
 
Top
MatBazz
view post Posted on 11/12/2013, 15:32     +1   -1




Quoto tutti, la qualificazione c'è la siamo giocata a Copenaghen e contro il Gala a Torino per delle cazzate.
Certo uscire comunque in questo campo ti fa ancora più incazzare perché alla fine era a svantaggio nostro...
 
Top
Barone48
view post Posted on 11/12/2013, 15:33     +1   -1




Ma che cazzo "ce la siamo meritata?"
L'ho scritto prima e lo ribadisco: io avrei presentato riserva scritta all'UEFA, giocare su quel campo è stata una truffa ordita dai turchi. Perchè lo spazzaneve ha rovinato solo quella metà del campo? Semplice, il Galatasaray ci doveva giocare solo 15 minuti, giusto il tempo per massacrarlo ancora di più. Perchè solo lì e non anche l'altra metà?
Voglio una risposta a queste domande, soprattuttoda chi dice che ce la siamo meritata!!!
 
Top
TLK
view post Posted on 11/12/2013, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 11/12/2013, 15:33) 
Ma che cazzo "ce la siamo meritata?"
L'ho scritto prima e lo ribadisco: io avrei presentato riserva scritta all'UEFA, giocare su quel campo è stata una truffa ordita dai turchi. Perchè lo spazzaneve ha rovinato solo quella metà del campo? Semplice, il Galatasaray ci doveva giocare solo 15 minuti, giusto il tempo per massacrarlo ancora di più. Perchè solo lì e non anche l'altra metà?
Voglio una risposta a queste domande, soprattuttoda chi dice che ce la siamo meritata!!!

Tu pensa a fare il tuo dovere col Copenaghen e col Galatasaray, e cioè non fare assist agli avversari. Vedrai che questa sarebbe stata una partita inutile. Piangere ora è da interisti della peggio razza :ghgh:
 
Top
Andy84
view post Posted on 11/12/2013, 15:40     +1   -1




Io faccio i complimenti poi a Mancini. Uno degli allenatore più sottovalutati semplicemente perché con il City non ha mai passato i gironi.
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 15:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (TLK @ 11/12/2013, 15:30) 
Niente scuse ridicole sul campo, ce la siamo andata a cercare e ce la meritiamo. Puoi giocar bene quanto vuoi, ma se dietro hai giocatori inetti per la Champions, se hai i Bonucci che ti fanno l'assist per Drogba, se hai i Chiellini che si perdono l'uomo, se hai gli esterni che non ti fanno un cross decente nemmeno a piangere in tutte le lingue del mondo, succede che all'ultima sei ancora in ballo e fatalmente vieni eliminato. Se l'obiettivo è far bene in Europa, la Juve è una squadra costruita coi piedi e non lo si scopre certo oggi. Se l'obiettivo è vincere lo scudetto o accontentarsi di far "bella" figura in Europa League, avanti così

Ora sotto con l'Europa League, l'importante è rispettare la competizione: in vista Ranking fanno punti pure le partite in Uefa, con lo stesso metodo di calcolo (bonus a parte)

Che ce la siamo cercata sono pienamente d'accordo, un po' meno sul discorso della Difesa.
Ci sono squadra che come titolari presentano Nastasic, Kompany, Dante, Pepe, David Luiz e altri che sinceramente non capisco cosa abbiano in più di Chiellini in fase di marcatura.
Stesso discorso con le Ali, visto che il gioco di Conte pare non preveda tutto questo gioco Aereo, anzi.
Il problema è la mentalità che non abbiamo e quel dannato ed orrendo mese di ottobre.
Ah, su Bonucci son d'accordo, tanto valeva schierarci Legrottaglie, sicuramente avrebbe fatto meno danni.

L'Europa League va vinta, poche storie, soprattutto perchè la finale sarebbe in CASA.
E per quanto non sia la CL, ho fame di un titolo internazionale.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/12/2013, 15:41     +3   +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 11/12/2013, 15:40) 
Io faccio i complimenti poi a Mancini. Uno degli allenatore più sottovalutati semplicemente perché con il City non ha mai passato i gironi.

:haha: :haha:
 
Top
Federico95
view post Posted on 11/12/2013, 15:42     +1   -1




La qualificazione l'abbiamo persa alle prime due partite chiaramente, ma non credo che non ci si possa lamentare per aver giocato su sto campo di merda
 
Top
Volkan Metli
view post Posted on 11/12/2013, 15:43     +1   -1




match fixers always lose. hahahahahha GALATASARAY
 
Top
268 replies since 7/12/2013, 12:02   3762 views
  Share