Mike Tyson: "Usavo un pene finto per aggirare i controlli antidoping"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2013, 13:25     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


C_29_articolo_1017268_upiImgPrincipaleOriz

Nuove rivelazioni emergono dalle anticipazioni dell'ultima autobiografia di Mike Tyson. L'ex pugile ha ammesso di aver combattuto più volte sotto l'effetto della cocaina ma di aver sempre aggirato i controlli anti-doping grazie ad un pene finto ripieno di urina "pulita". Questo l' ultimo retroscena scabroso e licenzioso della vita del campione. Secondo il Mirror l'ultima fase della sua carriera è stata fortemente condizionata dalla dipendenza dalle droghe, soprattutto cocaina e marijuana, a causa della quale è anche risultato positivo e multato di 200mila dollari.

Ma quella del 2000 è stata la sua unica positività dal momento che assieme al suo team, a partire dall'incontro del 2000 ad Hampden Park contro Lou Savarese, aveva escogitato un piano infallibile per aggirare i controlli. "La storia di tutte le guerra è una storia di droga. Tutti i grandi generali e combattenti erano drogati in battaglia. E così anche io. Finito il match, un mio assistente faceva la pipì in un pene finto che io nascondevo dentro le mutande. E con quell'urina riempivo le provette dell'antidoping".

Sportmediaset


:uhhh:
 
Top
Tirzan
view post Posted on 14/11/2013, 22:23     +1   -1




Ci sono rimasto male..cose da pazzi. :uhhh: :uhhh:
 
Top
CAPITANOALEX
view post Posted on 14/11/2013, 22:42     +1   -1




Purtroppo era (è ?) un metodo assai diffuso. Se non sbaglio anche Le Iene ci fecero un servizio. Ciò che mi fece ridere è che chi voleva taroccare i controlli con questo metodo aveva, giustamente, la possibilità di scegliere il colore del ''finto fallo'' per rendere il tutto più realistico. :sisi:
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 10:02     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^"Finto fallo" sarebbe la simulazione?

Ok dopo questa splendida battuta posso pure chiudere la pagina. :ghgh:
 
Top
CAPITANOALEX
view post Posted on 16/11/2013, 02:10     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 15/11/2013, 10:02) 
^"Finto fallo" sarebbe la simulazione?

Ok dopo questa splendida battuta posso pure chiudere la pagina. :ghgh:

Certo che si parlava di simulazioni... siamo gente serie qui :sorriso: . Esiste il ''finto fallo'' da giallo ed eventualmente, in casi estremi, anche quello da rosso. Dovremmo chiedere a Balottelli o CR7..... :mancheno:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/11/2013, 13:50     +1   -1




Mi son sempre chiesto se avesse mai senso fare i controlli antidoping permettendo al controllato di andarsene a pisciare in una stanzetta o dietro un paravento senza farsi vedere. Boh.

Chissà quanti atleti hanno fatto queste cose e sono diventati campioni.
 
Top
Amaaz
view post Posted on 10/11/2014, 09:27     +1   -1




Unfortunately it was (is?) A very common method. If I'm not mistaken even Reservoir Dogs made us a service. What made me laugh is that those who wanted to falsify the controls with this method had, quite rightly, the ability to choose the color of the '' fake phallus '' to make it more realistic.: Side:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/11/2014, 19:25     +1   -1




di questo passo scopriremo campioni diventati tale grazie al baro ..troppo facile confessarsi quando sei andato ko ...lo sport professionistico senza doping non esiste ..questa e' la dura realta' ..chiamarli campioni e' un bluff ..la cosa piu' triste e' che se pur campioni loro sanno di aver barato ..e non si sentiranno mai campioni dentro ma eterni perdenti
 
Top
7 replies since 13/11/2013, 13:25   72 views
  Share