[Topic unico] UFFICIALE: Curva Sud squalifica DUE turni, Curva Nord squalifica UN turno.

« Older   Newer »
  Share  
Charismatic Enigma™
view post Posted on 11/11/2013, 18:14 by: Charismatic Enigma™     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
314
Reputazione:
+19
Location:
Imagi-Nation

Status:


Scusate ragazzi, ma ora andiamo a guardare i bagni sfasciati dai tifosi napoletani? Perchè non ci diamo una svegliata?

I napoletani sono un popolo di arretrati, lo sanno tutti e questo non è razzismo: è la verità. Ma perchè perdere tempo a insultare tifosi così inutili? Cioè, forse sono stupido io, ditemi ciò che volete, ma stiamo parlando di calcio e calcio sia. Io vado allo stadio per tifare per la mia squadra e non per insultare l'altra squadra... certo ci può scappare un vaffanculo ai giocatori, un coro chi non salta è milanista, interista, romanista, napoletano ecc ecc, ma senza esagerare e dire cose assurde... proprio perchè questo è uno sport dobbiamo renderlo tale perchè per colpa di gente davvero idiota e inutile ci rimettono le società, lo spettacolo, l'atmosfera... ma avete visto cosa è successo tra Salernitana e Nocerina? Non è per caso giunta l'ora di riflettere e di svegliarci? Giusto per fare un esempio, ma in Inghilterra si fa sold out anche nelle partite di terza divisione, famiglie, bambini e veri tifosi vanno a vedere le partite, si incazzano come è giusto che sia quando la squadra va male, però non si rischia la vita. Si, in Italia si rischia la vita per andare a vedere qualche partita di calcio! Vi ricordate cosa disse Conte dopo Bologna-Juve della scorsa stagione? Sassi tirati contro il pullman, padri di famiglia che bestemmiavano con i figli in braccio... ma dove siamo? E la cosa brutta è che questo è SOLO uno sport... sono altre le cose per cui alzare la voce... in Italia si scannano tra tifoserie, tra ultras che ormai è diventato un lavoro senza retribuzione... ma ci rendiamo conto? L'Italia fa davvero schifo e la colpa è tutta nostra, siamo arretrati, ci ammazziamo (anche nel vero senso della parola) per uno sport... e chi invece va allo stadio per godersi lo spettacolo e tifare ci deve rimettere per colpa degli idioti!

A prescindere dal fatto che questa regola che punisce chi insulta i napoletani è sbagliata a mio avviso, sia perchè ritengono i napoletani una razza diversa sia perchè negli anni passati è stato sempre fatto, ma è davvero necessario proseguire questa battaglia? Perchè non apriamo gli occhi e soprattutto le menti e cresciamo? Perchè rovinare lo sport con queste schifezze? Perchè non contibuire a riempire gli stadi e rendere anche Catania-Chievo una partita con una bolgia assordante? Ma soprattutto, perchè non contibuiamo a rendere l'Italia un paese di alto livello?

Giusto per dire due numeri, secondo me stiamo 10 anni indietro rispetto alla Francia, 20 rispetto all'Inghilterra, penso anche 30 rispetto alla Germania e.... 50? 70? 100 rispetto agli Stati Uniti?

Chiudo dicendo forza Juve :D

CITAZIONE (Furiadicheb @ 11/11/2013, 18:11) 
Forse ho mancato di copiare qualche pezzo perchè anche Tuttojuve parla di due turni di una curva....

Un turno la sud, due la nord
 
Web Web  Top
109 replies since 11/11/2013, 01:33   1299 views
  Share