Juve, Sanchez il pallino di Conte e Marotta.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 29/10/2013, 12:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1806723_immagine_ts673_400


«E pensare che...». E pensare che, potenzialmente, un gol decisivo contro il Real Madrid, Alexis Sanchez avrebbe potuto segnarlo con la maglia della Juventus addosso. Un gol spettacolare, si intende, alla stregua del capolavoro realizzato sabato sera al Camp Nou (successo del Barcellona per 2-1). Un gol magari seguito a e da tanti altri, a tinte bianconere, in una collezione avviata ad inizio stagione. Già perché al posto di Carlos Tevez, ma non è affatto da escludere accanto a Carlos Tevez (vuoi mettere che tridente con Fernando Llorente...) avrebbe potuto esserci proprio il cosiddetto “Niño Maravilla”, che in Spagna è indubbiamente il personaggio del momento. Lo sarebbe stato anche in Italia, sospira il popolo bianconero vedendo e rivedendo le immagini del gol di Sanchez, imbattendosi nel commenti della stampa iberica che arriva addirittura a parlare di “jugadorasoooo”.

CORTEGGIAMENTO - La Juventus si era spinta ben al di là della fase dei semplici sondaggi, dei “timidi” contatti esplorativi. No, anzi: il cileno figurava in bella mostra nella lista degli acquisti stilata da Beppe Marotta e Antonio Conte (Sanchez, appunto, in buona compagnia di Tevez e di Stevan Jovetic). E l’amministratore delegato bianconero aveva già esaminato tutti i pro e i contro dell’operazione, scandagliando risvolti economici, richieste, modalità d’azione e livello di fattibilità dell’affare. Aprile, in questo senso, si era rivelato un mese caldissimo. L’attaccante appariva sempre più snervato e insoddisfatto dai pochi spazi che gli erano riservati al Barcellona e dalla freddezza di uno spogliatoio con cui aveva legato soltanto fino a un certo punto. Cominciava a pensare seriamente all’eventualità di lasciare Barcellona e rimettersi in gioco altrove. Magari proprio alla Juventus, che aveva già provato a prendere il cileno nel 2011. Ebbene, Marotta aveva avanzato una proposta che oscillava intorno ai 5 milioni (quanto al prestito), con l’eventuale aggiunta di altri 20 milioni (pagamento biennale per venire meglio incontro al Barcellona), relativamente alla possibilità di assicurarsi il cartellino per le altre annate.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 29/10/2013, 16:16     +1   -1




Aridaie, i soliti articoli da Tuttosport...
 
Top
MatBazz
view post Posted on 29/10/2013, 18:57     +1   -1




Esce giusto giusto dopo che ha segnato un goal importante...
 
Top
Andy84
view post Posted on 29/10/2013, 21:09     +1   -1




Ci sono anche in questo forum dei lobotomizzati che considerano questo giocatore bravo solo in contropiede?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/10/2013, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (MatBazz @ 29/10/2013, 18:57) 
Esce giusto giusto dopo che ha segnato un goal importante...

Ormai è di rito..la prossima volta proverò ad anticipare Tuttosport indovinando l'articolo su chi lo faranno :ghgh:
 
Top
TLK
view post Posted on 30/10/2013, 01:44     +1   -1




Calciatore che finalmente sta trovando un suo ruolo pure al Barca. Come già ampiamente argomentato e dimostrato, non poteva mantenere le prestazioni dell'Udinese nel Barca classico, tutto possesso palla; questo va più in verticale e ne trae giovamento. Anyway, né lui né Neymar valgono le cifre spese dal Barca, almeno per ora
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 30/10/2013, 02:58     +1   -1




Ai tempi in cui ce lo accostavano c'era chi gli dava del bidone sopravvalutato, va ricordato pure questo
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 11:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Incontro Juve-Felicevich torna di moda Sanchez?


2014_04_05t185919z_1505529328_gm1ea4607v101_rtrmadp_3_soccer_spain_24804_immagine_ts673_400


Un incontro c'è stato. Poi bisogna vedere per chi. Fernado Felicevich si è visto con Beppe Marotta e Fabio Paratici, ma nessuno conferma quali siano stati gli argomenti. E in particolare non trova riscontri l'ipotesi di una chiacchierata per Alexis Sanchez, il fuoriclasse cileno del Barcellona, a lungo seguito (e trattato) dalla Juventus esattamente dodici mesi fa. Eppure la notizia circola con insistenza sia in ambienti italiani che spagnoli del mercato, seppure con qualche distinguo: se il Barcellona, infatti, dovesse avere lo stop al mercato in entrata imposto dalla Fifa (per le violazioni ai regolamenti sul tesseramento dei giovani), pare difficile che si privi di uno dei suoi giocatori più forti senza avere la possibilità di sostituirlo. D'altra parte c'è chi dice che il Barça sta progettando una radicale ristrutturazione dopo aver fallito i due principali obiettivi di quest'anno (Liga e Champions) e, al di là dei ribaltoni tecnici, esiste anche la necessità di mettere a posto i conti. Da qui un piano di cessioni, che includerebbe Sanchez, e il richiamo alla base di tutti i giovani più promettenti dati in prestito negli ultimi anni.

L'INCONTRO - Dando credito a questo secondo scenario, l'appuntamento di Felicevich con la Juventus potrebbe essere alla base di una nuova trattativa per l'attaccante che piace molto a Conte e Marotta. Altrimenti, diventa più probabile l'ipotesi che Felicevich abbia parlato con i vertici bianconeri di Arturo Vidal, di cui cura gli interessi e per il quale ha recentemente condotto la trattativa per il rinnovo del contratto. Affare già definito che richiedeva ancora qualche dettaglio tecnico da sistemare.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 15/4/2014, 11:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,859
Reputazione:
0
Location:
Pesaro

Status:


: emozione : :juventus:
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/4/2014, 17:57     +1   -1




no no e' tutto vero luca di marzio ha detto dopo la partita che l'entourage di sanchez sta parlando con la juventus per il possibile ingaggio e ora la sola cosa che blocca l'affare e' il blocco mercato del barca ...che comq in casa ha gia il sostituto trattasi di bellofeu in prestito in inghilterra ma gia pronto a tornare a casa ....sanchez e' l'obeittivo n 1 di conte per adottare il 4-3-3 ..schema che il prox anno in champions sara' fondamentale ... sanchez sarebbe un primo tassello di alto livello

Gianluca Di Marzio: "Incontro Juve - Barcellona per Sanchez"
15.04.2014



Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha rivelato un incontro segreto tra Juve e Barcellona avvenuti venerdì con riferimento al cileno Sanchez. Ecco le sue parole dal sito ufficiale del giornalista: "Juventus sempre più vicina allo scudetto, e pronta a muoversi anche sul mercato. In grande. Il nome è quello di Alexis Sanchez. Venerdì c’è stato un incontro a Torino tra la dirigenza bianconera e l’agente del cileno, Felicevich. Un primo colloquio, si è parlato di questa possibilità. La Juventus ha chiesto informazioni per un possibile trasferimento di Sanchez in bianconero. Il blocco della FIFA al calciomercato in entrata del Barcellona rischierebbe di frenare eventuali evoluzioni poichè il club catalano non riuscirebbe a rimpiazzare a dovere l’attaccante cileno. In attesa dell’esito del ricorso culè. Ma la soluzione potrebbe essere fatta in casa. Qualora il Barca decidesse di puntare sulla giovane stella Deulofeu, in prestito all’Everton, la storia Sanchez-Juve potrebbe sbocciare definitivamente (la sanzione della FIFA proibisce solo operazioni in entrata, non riguarda rientri di prestiti). Juventus su un suo vecchio pallino, Alexis torna nella lista bianconera".
 
Top
9 replies since 29/10/2013, 12:31   126 views
  Share