Cambiare cambiare cambiare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2013, 19:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
11,967
Reputazione:
+12
Location:
La Spezia

Status:


Nn capisco questo decadimento.... Dopo la supercoppa e le prime giornate nn me lo sarei mai aspettato.....
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/10/2013, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 22/10/2013, 19:54) 
Lo dicevi anche l'anno scorso e mi pare che a giugno si sia festeggiato in carrozza lo stesso...
Io sto tuo ostracismo verso la Champions proprio non riesco a capirlo. A parte il fascino che una competizione così ti da, abbiamo bisogno dei soldi della Champions se vogliamo diventare più forti, anche mettendo a rischio il campionato, che è bello da vincere ma in saccoccia ti porta poco e nulla.

Concordo..certo però il campionato per me ha avuto sempre la priorità perché una volta che comprometti la classifica è difficile recuperare e in Champions ci sono troppe incognite per vincere, quindi alla fine rischi di chiudere la stagione con niente in mano.

Ovviamente l'obiettivo minimo è passare i gironi ogni volta!!
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 19:29     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 22/10/2013, 20:16) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 22/10/2013, 19:54) 
Lo dicevi anche l'anno scorso e mi pare che a giugno si sia festeggiato in carrozza lo stesso...
Io sto tuo ostracismo verso la Champions proprio non riesco a capirlo. A parte il fascino che una competizione così ti da, abbiamo bisogno dei soldi della Champions se vogliamo diventare più forti, anche mettendo a rischio il campionato, che è bello da vincere ma in saccoccia ti porta poco e nulla.

Non mi pare infatti l'anno scorso tu abbia vinto la champions?

Non mi sembra che a conti fatti ho avuto torto Ho festeggiato perchè non dovevo? Per me la priorità era il campionato e l'abbiamo vinto sta a vedere che non dovevo festeggiare

Una cosa che confondi, io non sto dicendo di snobbare la champions, come vedi Conte ha capito che deve cambiare e lo fa persino contro il Real, invece che affidarsi ad un sistema di gioco che si conosce a memoria. La Champions bisogna giocarsela ma al momento non è possibile puntarci seriamente. Bisogna giocarsela serenamente, cercando di fare la partita e non avere paura. La fame, la concentrazione, la massima attenzione, la cattiveria però deve essere al campionato altrimenti st'anno ZERO TITUILI.

Se te preferisci questo, buon per te.

Io no, a me piace vincere.

Qui ti devo correggere , Un titolo lo abbiamo gia vinto, la supercoppa ... è stata un'altra delle partite che secondo la mia teoria a fatto logorate i nostri molto prima del tempo, per il resto sono d'accordo con te ... si vorrebbe vincere tutto (o perlomeno farsi valere) però abbiamo una squadra con la panchina che non può sostituire adeguatamente i titolari e con i titolari che giocano anche in nazionale ci stiamo ritrovando degli ubriachi in campo
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/10/2013, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 22/10/2013, 20:23) 
CITAZIONE (juvesteel 79 @ 22/10/2013, 20:15) 
e' la mentalita' che deve cambiare ...o meglio deve tornare ...percvhe' la juve di questo inizio campionato e' lontanissima parente di quella scudettata di questi due anni ...conte non e' il problema e' la soluzione ma solo se i giocatori riprenderanno a seguire la sua voce metro dopo metro in campo ...pare ci sia un tipo di autogestione in campo ..hanno talmente preso coscenza della loro forza che sono diventati supponenti e arroganti nel modo di giocare e gestire le partite ...abbiamo gia preso la meta' dei goal subiti nell'intero campionato scorso e siamo solo all'ottava partita ...e che cosa e' cambiato ?? nulla la difesa e' sempre la stessa cosi come il centrocampo ...e allora perche' stiamo messi tanto male ??? io credo che qualcosa nello spogliatoio si sia incrinato e la squadra in campo rispecchia in toto l'attuale periodo altalenante ..la distanza tra i reparti e' un elastico e mai alla stessa distanza e la difesa e' diventata vulnerabilissima tanto che pure gigi ora non puo' piu' bere un caffe' di tanto in tanto come accadeva lo scorso anno ...se i campionati si vincono in difesa .,..siamo belli che fregati

Lo sfilacciamento dei reparti è creato dal panico e dagli errori e parecchi sono davvero fatti quando qualcuno si ammira troppo e non da via la palla anche se marcato da 2-3 avversari (Pogba anche 4), però queste cose sono sempre successe e lo scorso anno mi infastidiva Pirlo per questo motivo ... purtroppo son ripetitivo e anche assillante, me ne rendo conto, ma per me è il ritmo, la corsa, la foga chiamatela come volete ... i nostri sono sotto annestesia ... sono sempre forti, però fanno le cose talmente con calma che come gli altri accellerato un pò diventano dei birilli ai quali basta girarci intorno.

eì proprio cosi viaggiamo a rallentatori perche' troppo pieni di se sono consapevoli di poter cambiare le sorti del match a loro piacimento ...e la troppo supponenza e arroganza alla lunga si paga cara ...il conto e' arrivato a firenze ...se non serve questo da lezzione meglio issare bandiera bianca ...la foga la fame la voglia di affogare i denti sulle caviglie dei nostri avversari dove sono finite ??? neanche conte sa rispondere e averlo visto sorridfente nel dopo partita mi ha irritato come non mai ...anche conte ha perso mordente e i giocatori se ne sono accorti eccome

CITAZIONE (ANDoR3A @ 22/10/2013, 20:25) 
Nn capisco questo decadimento.... Dopo la supercoppa e le prime giornate nn me lo sarei mai aspettato.....

non e'0 certo un fattore fisico ..qui e' la testa che e' andata in ferie ..irirtanti arroganti e supponenti ...
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 19:35     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (ANDoR3A @ 22/10/2013, 20:25) 
Nn capisco questo decadimento.... Dopo la supercoppa e le prime giornate nn me lo sarei mai aspettato.....

Confederation cup, turnè in America, Supercoppa, di nuovo 2 partite importantissime di nazionale, calendario pesante da subito e subito anche partite di Champions ... è normale che siano degli stracci, quandomai Conte ha fatto un tournover con cosi tanti uomini ? lo scorso anno cambiato solo su minaccia, ricordi ? quest'anno abbiamo la rosa gia stanca prima di iniziare
 
Web Web  Top
view post Posted on 22/10/2013, 19:39     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
11,967
Reputazione:
+12
Location:
La Spezia

Status:


CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 22/10/2013, 20:35) 
CITAZIONE (ANDoR3A @ 22/10/2013, 20:25) 
Nn capisco questo decadimento.... Dopo la supercoppa e le prime giornate nn me lo sarei mai aspettato.....

Confederation cup, turnè in America, Supercoppa, di nuovo 2 partite importantissime di nazionale, calendario pesante da subito e subito anche partite di Champions ... è normale che siano degli stracci, quandomai Conte ha fatto un tournover con cosi tanti uomini ? lo scorso anno cambiato solo su minaccia, ricordi ? quest'anno abbiamo la rosa gia stanca prima di iniziare

Probabilmente e' questo..... Io direi che la nazionale e' veramente inutile......
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 19:41     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 22/10/2013, 20:33) 
eì proprio cosi viaggiamo a rallentatori perche' troppo pieni di se sono consapevoli di poter cambiare le sorti del match a loro piacimento ...e la troppo supponenza e arroganza alla lunga si paga cara ...il conto e' arrivato a firenze ...se non serve questo da lezzione meglio issare bandiera bianca ...la foga la fame la voglia di affogare i denti sulle caviglie dei nostri avversari dove sono finite ??? neanche conte sa rispondere e averlo visto sorridfente nel dopo partita mi ha irritato come non mai ...anche conte ha perso mordente e i giocatori se ne sono accorti eccome

Per me è davvero un fattore fisico ... questi non hanno riposato abbastanza e con l'agenda fitta di impegni si sono ritrovati a cercare di giocare come al solito bruciando subito le energie ... se guardiamo le prime partite c'è una differenza enorme da adesso, non sono favole abbiamo la squadra bruciata fisicamente e con questo gioco e sconfitte come quella di firenze lo diventa anche mentalmente.

Spero che Conte trovi una soluzione per farli riposare o sarò sempre peggio ... anche se cambia mille schemi.
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/10/2013, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/10/2013, 20:29) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 22/10/2013, 19:54) 
Lo dicevi anche l'anno scorso e mi pare che a giugno si sia festeggiato in carrozza lo stesso...
Io sto tuo ostracismo verso la Champions proprio non riesco a capirlo. A parte il fascino che una competizione così ti da, abbiamo bisogno dei soldi della Champions se vogliamo diventare più forti, anche mettendo a rischio il campionato, che è bello da vincere ma in saccoccia ti porta poco e nulla.

Concordo..certo però il campionato per me ha avuto sempre la priorità perché una volta che comprometti la classifica è difficile recuperare e in Champions ci sono troppe incognite per vincere, quindi alla fine rischi di chiudere la stagione con niente in mano.

Ovviamente l'obiettivo minimo è passare i gironi ogni volta!!

passare il girone deve essere d'obliggo per la juve
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 22/10/2013, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 22/10/2013, 20:29) 
Qui ti devo correggere , Un titolo lo abbiamo gia vinto, la supercoppa ... è stata un'altra delle partite che secondo la mia teoria a fatto logorate i nostri molto prima del tempo, per il resto sono d'accordo con te ... si vorrebbe vincere tutto (o perlomeno farsi valere) però abbiamo una squadra con la panchina che non può sostituire adeguatamente i titolari e con i titolari che giocano anche in nazionale ci stiamo ritrovando degli ubriachi in campo

A me la supercoppa è sempre parso un trofeo legato alla stagione precedente..... non so perchè non lo conto mai come trofeo della stagione successiva :ghgh:

Quello che non si capisce qua dentro è che abbiamo vinto in questi due anni perchè eravamo dei leoni pronti a sbranare chiunque, una volta che ci siamo saziati siamo tornati quelli che siamo, ossia una buonissima squadra MA non una grande squadra. Come la vita anche il calcio è fatti di cicli, bisogna solo accorgersi quanto prima che il ciclo sta per finire e rinnovare subito.

Non vuol dire che un ciclo debba essere per forza di 5 anni o 10.... anche di due può essere.

Ad inizio stagione era palese che il compito più arduo di Conte fosse quello di saper di nuovo per la terza stagione i suoi giocatori..... era palese. Un conto è rimotivare il Barcellone che ha Neymar e Messi e Xavi e Iniesta, un conto e rimotivare gente come Bonucci, Chielini, Asamoah, Vucinic, Quagliarella, a questi bisogna rimotivarli molto di più perchè devono compensare anche alle loro NATURALI mancanze tecniche e sportive.

Non so se mi sono spiegato
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/10/2013, 19:49     +1   -1




non avendo cambiato gran che potremmo presupporre che i bicampioni d'italia siano arrivati alla frutta e non riescano piu' a tenere i regimi che detta conte ...del resto li fa morire sia dal primo giorno di ritiro e dopo 2 anni potrebbero anche verne le taniche piene
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 22/10/2013, 20:06     +1   -1




QUOTE (MattyRibasDaCunha @ 22/10/2013, 20:29) 
QUOTE (Comelui Celletti @ 22/10/2013, 19:54) 
Lo dicevi anche l'anno scorso e mi pare che a giugno si sia festeggiato in carrozza lo stesso...
Io sto tuo ostracismo verso la Champions proprio non riesco a capirlo. A parte il fascino che una competizione così ti da, abbiamo bisogno dei soldi della Champions se vogliamo diventare più forti, anche mettendo a rischio il campionato, che è bello da vincere ma in saccoccia ti porta poco e nulla.

Concordo..certo però il campionato per me ha avuto sempre la priorità perché una volta che comprometti la classifica è difficile recuperare e in Champions ci sono troppe incognite per vincere, quindi alla fine rischi di chiudere la stagione con niente in mano.

Ovviamente l'obiettivo minimo è passare i gironi ogni volta!!

Ovviamente nessuno ci sta a perdere, ma la rosa va rinnovata per forza, molti giocatori chiava sono in la con gli anni e vanno sostituiti, il guaio è che i giocatori forti e giovani costano, troppo per le nostre casse, pure ci dovesse essere una cessione eccellente. Quindi i soldi della Champions ci servono, anche a costo di sacrificare il campionato.
Imo meglio non vincere un anno se questo ci permette di poter costruire una squadra vincente negli anni a venire senza doveri ritrovare a fare la fine delle merde.
Ovviamente non intendo darla su a prescindere dico solo che bisognerebbe pensarci molto bene prima di sacrificare la Champions e soprattutto i soldi che ti porta.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/10/2013, 20:38     +1   -1




^In pratica stai descrivendo la mentalità del Bilan..giusto? Però non porta grandissimi risultati se da 3 anni non vinci nada
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 21:20     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 22/10/2013, 20:45) 
CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 22/10/2013, 20:29) 
Qui ti devo correggere , Un titolo lo abbiamo gia vinto, la supercoppa ... è stata un'altra delle partite che secondo la mia teoria a fatto logorate i nostri molto prima del tempo, per il resto sono d'accordo con te ... si vorrebbe vincere tutto (o perlomeno farsi valere) però abbiamo una squadra con la panchina che non può sostituire adeguatamente i titolari e con i titolari che giocano anche in nazionale ci stiamo ritrovando degli ubriachi in campo

A me la supercoppa è sempre parso un trofeo legato alla stagione precedente..... non so perchè non lo conto mai come trofeo della stagione successiva :ghgh:

Quello che non si capisce qua dentro è che abbiamo vinto in questi due anni perchè eravamo dei leoni pronti a sbranare chiunque, una volta che ci siamo saziati siamo tornati quelli che siamo, ossia una buonissima squadra MA non una grande squadra. Come la vita anche il calcio è fatti di cicli, bisogna solo accorgersi quanto prima che il ciclo sta per finire e rinnovare subito.

Non vuol dire che un ciclo debba essere per forza di 5 anni o 10.... anche di due può essere.

Ad inizio stagione era palese che il compito più arduo di Conte fosse quello di saper di nuovo per la terza stagione i suoi giocatori..... era palese. Un conto è rimotivare il Barcellone che ha Neymar e Messi e Xavi e Iniesta, un conto e rimotivare gente come Bonucci, Chielini, Asamoah, Vucinic, Quagliarella, a questi bisogna rimotivarli molto di più perchè devono compensare anche alle loro NATURALI mancanze tecniche e sportive.

Non so se mi sono spiegato

Come ho gia detto non sono per niente d'accordo, il problema non è motivazionale ... riguarda le partite d'inizio campionato ... siamo stati più forti dello scorso anno, ma siamo anche andati subito in caduta libera.



Naturalmente intendo fisicamente, hanno iniziato a correre sempre meno

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/10/2013, 21:38) 
^In pratica stai descrivendo la mentalità del Bilan..giusto? Però non porta grandissimi risultati se da 3 anni non vinci nada

E non solo non vinci, ma all'ottava giornata hai solo 11 punti (prima erano solo 8 in 7 partite), ridicoli.

Preferisco avere la squadra impostata come la nostra e avere un anno no su 3
 
Web Web  Top
fidelio79
view post Posted on 23/10/2013, 07:33     +1   -1




Sembra proprio che CONTE si sia deciso a giocare con la difesa a 4...meglio così...bisogna dire che può farlo solo perchè CACERAS è tornato tra i disponibili...non penso proprio che l'avrebbe fatto con MOTTA. Cmq speriamo bene...le partite con il Real sono sempre state leggendarie..forza JUVENTUS sempre e comunque.

Edited by fidelio79 - 23/10/2013, 10:42
 
Top
Barone48
view post Posted on 23/10/2013, 08:46     +1   +1   -1




Comunque sia, meglio che si sia deciso a cambiare
 
Top
129 replies since 21/10/2013, 10:07   841 views
  Share