Juve, Abate come Pirlo? Raiola ci pensa, e Marotta...

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 15/10/2013, 22:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1798935_immagine_ts673_400


Clamorosa indiscrezione di mercato sull'asse Milano-Torino: Ignazio Abate, esterno destro a tutto campo del Milan, potrebbe diventare bianconero a partire dalla prossima stagione. Il giocatore è infatti da qualche tempo diventato assistito di Mino Raiola, architetto del passaggio praticamente gratis di Paul Pogba dal Manchester United alla Juventus, e proprio il celebre procuratore starebbe spingendo con Marotta per un nuovo affare 'alla Pirlo': Abate infatti ha il contratto in scadenza nel 2014 e al momento non ci sono sufficienti segnali da parte del club rossonero per il rinnovo. Insomma, proprio come avvenne con l'attuale regista della Juve e della Nazionale, l'ad del club di Corso Galileo Ferraris potrebbe piazzare un altro gran colpo a costo zero. Si parlerebbe di un quadriennale - secondo quanto rivela Panorama - e l'affare, visti i guadagni connessi per l'agente del terzino, sarebbe l'ideale premessa per la firma sul rinnovo di Pogba.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 15/10/2013, 22:54     +1   -1




gran colpo.... una riserva discreta a 0 euro, considerando che l'unica cosa che riesce a fare è correre
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 10:44     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Non mi dispiacerebbe, di certo ha i suoi difetti..tipo in fase difensiva mi darebbe quasi la stessa sicurezza che mi da Isla (:ghgh:) ma almeno in attacco ci mette quel qualcosa in più grazie alla sua velocità. Chissà mai che insieme a Conte può migliorare le sue caratteristiche come già è successo a un paio dei nostri ;)
 
Top
TLK
view post Posted on 16/10/2013, 21:11     +1   -1




Abate :lol: , Marotta facci sognare
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 16/10/2013, 22:43     +1   -1




Difensivamente è un qualcosa di osceno, non so se con Conte potrebbe migliorare
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 11:00     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (TLK @ 16/10/2013, 22:11) 
Abate :lol: , Marotta facci sognare

Mi piaceva più il tuo primo commento, ti rispecchiava di più ;)

Comunque forse volevi scrivere "Tuttosport facci sognare", se bisogna prendere per attendibile Tuttosport solo quando fa comodo mica è giusto sai.. :.the:
 
Top
TLK
view post Posted on 17/10/2013, 12:39     +1   -1




Veramente Marotta (e Conte, credo) ha una predilezione per le persone che dovrebbero frequentare più i cantieri che i campi da calcio :ghgh:
Abate è uno di questi e non mi sorprenderei di un suo arrivo, andrebbe a rimpinguare la rosa di muratori che al momento vede solo Lichtsteiner, Peluso, Padoin, Isla, Asamoah, De Ceglie, Motta e Pepe, un po' pochi per 2 posti
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/10/2013, 15:59     +3   +1   -1




Abate è perfetto, ho notato che a Vinovo potano poco l'erbaccia vicino la recinzione dei campi, grande colpo di Marotta. Con la sua velocità potrebbe andare a prendere anche i palloni che vanno in strada. :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 15:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Abate strizza l'occhio: «L'interesse fa piacere»


2013_11_15t210422z_738274442_gm1e9bg0e0501_rtrmadp_3_soccer_friendly_49959_immagine_ts673_400


«Io alla Juve? Credo che l'interesse di una grande squadra come la Juventus faccia sempre piacere. Però devo pensare solo a finire bene la stagione col Milan, ci sarà tempo per parlare di queste cose, vedremo in futuro». Così Ignazio Abate ha rivelato, a margine della serata dedicata alla Fondazione Milan, la sua apertura a un clamoroso passaggio in bianconero alla fine di questa stagione. Il ventisettenne esterno, legato fino al 2015 al Milan, è da poco passato a Mino Raiola come procuratore e questo agevolerebbe la trattativa per portarlo alla Juve. Per ora comunque non si va oltre i rumors: «Non è il momento giusto per parlare del mercato, manca ancora tanto, siamo solo a metà stagione. Il mio futuro è la partita di sabato col Genoa, una gara molto delicata per noi», la conclusione di Abate.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 29/1/2014, 12:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Juve, offerto Abate


C_3_Media_1805415_immagine_ts673_400


Il rinnovo del contratto, per ora, resta sospeso nel limbo delle intenzioni. L’attesa per il summit probabilmente decisivo monta di giorno in giorno, anche se le parti hanno già reso manifeste le rispettive volontà: la Juventus non ha alcun desiderio di “mollare” Paul Pogba al primo passante lungo la via infinita del mercato internazionale, né tantomeno vorrebbe disfarsene in assoluto (a meno che non giunga un’offerta monstre, dinanzi alla quale lo stesso presidente Andrea Agnelli tentennerebbe di brutto); l’entourage del campioncino, dal canto suo, non sembra avere tutta questa premura di incontrare il club bianconero, ora impegnato in altre faccende, ben più pressanti. Ma non appena calerà il sipario sul mercato invernale, Beppe Marotta e chi conosce bene il transalpino daranno il via alle trattative per il prolungamento di un accordo in scadenza nel 2016. C’è un’intesa, dunque, da “rinfrescare” per due stagioni in più, c’è un ingaggio (che ora si aggira sul milione e mezzo di euro con i premi e che dovrebbe raggiungere la soglia dei 4 milioni) da adeguare alla portata del centrocampista, ma conta pure la volontà di trattenere quanto più possibile il sicuro nuovo leader della nazionale francese.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 29/1/2014, 21:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Abate apre alla Juve: «Futuro? Mai dire mai»


C_3_Media_1818802_immagine_ts673_400


«Il futuro? Mai dire mai. La mia priorità è restare al Milan, ci sono cresciuto qui, Milanello è come casa mia. Vedremo, parleremo con la società, vedremo se mi vorranno ancora e tireremo le somme. Il mio contratto scade fra un anno e mezzo, è ancora lunga, aspetterò una chiamata. Non sono tipo da dichiarare amore eterno, perche' nel calcio moderno può succedere qualsiasi cosa ma il mio sogno è chiudere la carriera qui. Vedremo». Così Ignazio Abate ha parlato a Sky Sport del suo futuro e delle voci juventine nei suoi confronti.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 11/9/2014, 17:16     +1   -1




Abate - Juve, accordo sulla parola. Ecco il suo contratto...



Ignazio Abate e la Juve sono sempre più vicini. Stando a quanto afferma Ilsussidiario.net, il terzino milanista avrebbe già un accorod sulla parola con i bianconeri per un triennale da 2 milioni l'anno più bonus. L'operazione sarebbe avallata dal tecnico Allegri che ha già avuto modo di allenare ed apprezzare il terzino rossonero dal contratto in scadenza nel 2015. A febbraio, dunque, si concretizzerà l'operazione, con la Juve che sulla corsia destra ha sempre il problema relativo a Lichtsteiner.

fontE: tuttojuve.com
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 12/9/2014, 11:44     +1   -1




ma speriamo proprio di no. se rinnova licht, su quella fascia va preso zappacosta: giovane, forte e italiano.

o al massimo grosskreutz: va in scadenza nel 2016, si potrebbe strappare al dortmund per una cifra non superiore ai 10 milioni. (26 anni)
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/9/2014, 18:08     +1   -1




io metto le mani avanti ..e vi fo incazzare un poco ...abate a torino ligst al psg per accomodare il passaggio di rabiot allo stadium ...e sarebbe una cagata pazzesca ..tutta la vita caceres titolare di quella fascia ...abate raccattapalle

solo darmian varrebbe una cagata del genere ..nel senso un addio a ligst ..ora il migliore in europa nel suo ruolo ..vediamo di non fare cazzate
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 20:35     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Lui sarebbe il sostituto di Licht in caso di mancato rinnovo? Diomio..
Io come terzino destro ho un solo sogno, sponda Torino bovina
 
Top
23 replies since 15/10/2013, 22:46   312 views
  Share