Juve, ecco il piano per arrivare a Biabiany.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 22/11/2013, 13:54 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve-Parma, scambio a gennaio Giovinco-Biabiany


C_3_Media_1787139_immagine_ts673_400


Biabiasì: il tornante francese del Parma, grande protagonista in questa stagione, è molto vicino alla Juventus. Arriverebbe in prestito sino alla fine della stagione, poi si vedrà. Anche perché nel discorso entra Giovinco : scambio di prestiti alla pari e poi a giugno tutti attorno ad un tavolo per individuare la formula giusta per chiudere definitivamente il discorso. Anche perché il francese è ancora a metà tra Parma e Sampdoria, comunque società molto amiche che non dovrebbero avere problemi a trovare la soluzione giusta.

PER IL 4-3-3 - Il francese del Parma è l’uomo giusto per rafforzare l’idea del tridente, un sistema di gioco che il tecnico bianconero ha (ri)utilizzato con buoni risultati nel doppio confronto con il Real Madrid. Oltretutto contro i bianconeri, poco tempo fa, Biabiany ha disputato una buona partita davanti agli occhi di Conte . Una prestazione che ha rafforzato il suo alto gradimento. Fatto tutt’altro che trascurabile è che il francese può tranquillamente essere impegnato in Champions League sin dagli ottavi di finale. Proprio quello che ci vuole per poter dare un’accelerata europea.

LA SCELTA - La scelta è caduta sul francese per diversi motivi. Il più importante è che in bianconero non avrebbe nessun problema di inserimento. E’ da tanti anni in Italia e conosce alla perfezione tutti i segreti del Belpaese. Quindi si va sul sicuro. E anche sotto l’aspetto tecnico-tattico arrivano solo notizie positive. In questa stagione Biabiany sta facendo cose importanti e quando gioca è spesso uno dei migliori. Solo alla Sampdoria, nella stagione in cui i blucerchiati sono precipitati in serie B, aveva deluso le aspettative.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
18 replies since 13/10/2013, 20:15   232 views
  Share