Juve, ecco il piano per arrivare a Biabiany.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 4/11/2013, 13:08 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Juve, Biabiany ha stregato Conte


C_3_Media_1814510_immagine_ts673_400


Se l’è visto con cura. Biabiany, sabato sera a Parma, ha convinto Antonio Conte. E’ il giocatore che manca alla Juve per compiere un altro e importantissimo salto di qualità. Il tecnico, finita la partita, ha citato un’azione travolgente del francese. Sì, la sua prestazione gli è rimasta impressa. E allora, dubito dopo la partita contro il Real Madrid di domani, ci sarà un vertice di mercato con la società proprio per parlare dell’esterno che serve. Biabiany, a questo punto, è balzato al primo posto nella lista preferenziale dei bianconeri.

CONTATTO Marotta e Leonardi l’altra sera si sono incrociati. Un sorriso, una stretta di mano e una frase dell’amministratore delegato: «Ci dobbiamo vedere». Per Biabiany, ovviamente. Del resto il direttore generale del Parma ha sempre detto che il primo passo lo deve fare la Juve: «Chiedete a Marotta...» disse un mese fa. Stiamo per arrivare al momento tanto atteso.

LA PROPOSTA I bianconeri punterebbero ad avere in prestito il giocatore sino alla fine della stagione con l’impegno di riscattarlo definitivamente a giugno: così avrebbero la possibilità di risolvere la comproprietà sia con la Sampdoria (che detiene la metà del cartellino) sia con il Parma (che ne detiene l’altra metà). Marotta, nel frattempo, potrebbe dare in prestito Padoin alla Samp e Peluso a Donadoni. Qualcosa sta lievitando...

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
18 replies since 13/10/2013, 20:15   232 views
  Share