Juve e Milan su Vidic. Duello per il centrale.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 8/1/2014, 12:52 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


"United, Vidic non rinnova". La Juve ci pensa


large_to220610est_1392_84750_immagine_ts673_400


Il Pirlo della difesa? Potrebbe anche diventarlo Nemanja Vidic, il difensore serbo del Manchester United che a fine stagione lascerà l'Inghilterra e firmerà con un nuovo club a parametro zero. La Juventus lo segue da parecchio tempo e più di una volta è stata vicina all'acquisto, poi sempre sfumato. Il suo agente, che nella sede juventina conosco piuttosto bene, essendo anche quello di Gigi Buffon, è Silvano Martina e questa mattina, ai microfoni di CRC ha confermato che il serbo lascerà lo United a fine stagione.

EXIT STRATEGY "Posso già escludere un rinnovo col Manchester, anche se Vidic è molto riconoscente al club che gli ha dato la possibilità di diventare fra i migliori d'Europa. E' un giocatore forte, non credo che avrà problemi a trovare un'altra squadra, per il momento stiamo calmi, lui vuole finire concentrato la stagione con lo United".

DISCORSI L'agente smentisce qualsiasi contatto con altrio club (si è parlato a lungo di Fiorentina e negli ultimi giorni anche del Napoli), ma è scontato che a partire da questi giorni qualche discorso è stato avviato. La Juventus di Marotta, sempre molto attenta ai parametri zero, è sicuramente fra le squadre in lizza per assicurarsi il difensore che, a 32 anni, può rappresentare un'alternativa valida e di esperienza (soprattutto a livello Champions) per il già fortissimo reparto arretrato bianconero-.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
34 replies since 5/10/2013, 13:17   321 views
  Share