Juve e Milan su Vidic. Duello per il centrale.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/1/2014, 11:23 by: MattyRibasDaCunha     +1   -1




Ag. Vidic conferma: non rinnoverà con il Manchester! E Tevez lo chiama.



4bf090ba479bb516ab90431bbd7219e6-85150-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Un pezzo da novanta sta per andare in scadenza di contratto e sarà libero di accasarsi a parametro zero a Giugno 2014. Si tratta del roccioso difensore Nemanja Vidic, già accostato varie volte nelle ultime sessioni di mercato alla Juventus.
Per anni il binomio Ferdinand-Vidic è stato forse il miglior pacchetto di centrali in Europa, tuttavia secondo quando dichiarato dal suo agente, Silvano Martina, a Radio CRC, il Manchester United dovrà ben presto trovare un sostituto dell'esperto centrale.
'Vidic è un ottimo giocatore e non avrà problemi a trovare un nuovo club, soprattutto a parametro zero' ha detto Martina 'Per il momento restiamo calmi. ma posso già escludere un rinnovo col Manchester ".
Il serbo, titolarissimo dello United da 9 anni, anche in questa stagione con 18 presenze, ha 32 ed è ancora fisicamente integro, e i dissidi col Manchester United sono sia sulla durata del rinnovo sia sull'importo dell'ingaggio annuale, al momento fissato a 4 milioni di Euro.
'Vidic, data la sua situazione contrattuale, ha diverse squadre che cercano di lui'. All'intervistatore della Radio (vicina al Napoli) che gli chiedeva della squadra partenopea, Martina risponde in questo modo "Napoli? Al momento non c'è stato alcun contatto.Grazie alla gestione di De Laurentiis e Bigon, sono comunque uno dei migliori club in Europa '.
Per i tabloid inglesi Vidic potrebbe finire in Serie A, da molti anni il suo nome è legato alla Juve, e proprio Martina conosce benissimo il club bianconero in quanto agente del capitano Gigi Buffon, per il quale Martina non ha mai avuto problemi nei vari rinnovi. In Inghilterra si vocifera anche che Carlos Tevez stia implorando Vidic di seguirlo a Torino. Oltre ai rapporti con Martina e Tevez, l'altro jolly in mano ai bianconeri possono essere i contatti con lo United anche per Nani e Marchisio.
Restano due grossi nodi, oltre alla concorrenza: l'ingaggio elevatissimo richiesto comunque da un difensore prossimo ai 33 anni che non avrebbe problemi a rimanere in Premier, e la durata di quello che probabilmente sarà l'ultimo contratto importante della sua carriera. Ma certo un elemento del genere, a parametro zero, fa gola a Marotta che già l'anno scorso scommise, malamente, su un Lucio 34enne.

TMW
 
Top
34 replies since 5/10/2013, 13:17   321 views
  Share