Marotta: «Juve, a breve i rinnovi di Vidal e Pogba».

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 23/3/2014, 16:23     +1   -1




Speriamo di esser tutti felici, allora. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/3/2014, 16:29     +1   -1




Ma la risposta di Celletti è ironica? :ghgh: No perché sappiamo benissimo che l'obiettivo CL e Pallone d'Oro sono più facilmente raggiungibili in squadre come Real, Bayern e soprattutto il PSG se continua a spendere soldi cosi bene
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/3/2014, 16:31     +1   -1




^Un po' sì e un po' ci spero davvero... :ghgh:
Comunque io spero che alla fine il PSG imploda o venga fermato dal FPF, perché quello che stanno facendo al Calciomercato ha qualcosa di immorale, imo.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/3/2014, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 23/3/2014, 16:29) 
Ma la risposta di Celletti è ironica? :ghgh: No perché sappiamo benissimo che l'obiettivo CL e Pallone d'Oro sono più facilmente raggiungibili in squadre come Real, Bayern e soprattutto il PSG se continua a spendere soldi cosi bene

L'avevo intesa pure io come Celletti, a dire il vero. Anche perché, che sacrificio ci sarebbe per un francese nell'andare a giocare a Parigi prendendo settordici trilioni di euro al mese? :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 24/3/2014, 09:20     +1   -1




Odio quando i giocatori rilasciano ste dichiarazioni appese e i giornalisti ci giocano sopra.

vabbè

Per tutta la stagione la società ha detto che non c'erano problemi sul rinnovo ...... boh....
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/3/2014, 09:48     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 23/3/2014, 16:36) 
L'avevo intesa pure io come Celletti, a dire il vero. Anche perché, che sacrificio ci sarebbe per un francese nell'andare a giocare a Parigi prendendo settordici trilioni di euro al mese? :ghgh:

No il sacrifico in realtà è lasciare il gruppo in cui si trova bene e dove è esploso come calciatore..
 
Top
muni79
view post Posted on 25/3/2014, 16:36     +1   -1




Juve, quante scadenze nel 2015: i casi più scottanti



Il collega Gianluigi Longari, sulle colonne di Tmw, si è soffermato sulla situazione dei big in scadenza nel 2015, molti dei quali giocatori della Juventus:

Abbiamo spesso sentito parlare, nel corso di questa stagione, di trattative di mercato che andrebbero a coinvolgere calciatori prossimi alla scadenza del proprio contratto. Al di là delle valutazioni legate a chi vedrà l'accordo attualmente in vigore con la sua società esaurirsi nel prossimo mese di giugno, sono almeno altrettanto degni di nota i profili di chi andrà in scadenza al termine della stagione 2014/2015, costringendo in qualche maniera le proprie società di appartenenza a valutare una cessione propedeutica alle proprie casse già in estate.
Partiamo da Miralem Pjanic, certamente il piatto pregiato della categoria. Il corteggiamento del Psg suggerisce alla Roma di velocizzare le pratiche, ed in effetti le dichiarazioni di Sabatini che ha richiamato all'intervento Pallotta è più che eloquente in merito a questa possibilità. Anche per vendere meglio, una sigla del bosniaco su un nuovo accordo con i giallorossi sarebbe caldamente consigliata.
Non dovrebbe essere un problema il rinnovo di Chiellini, protagonista di un accordo a rendimento già nel 2010 e prossimo a legare a doppio filo la sua carriera alla maglia della Juventus. Qualche grattacapo in più potrebbe riservarlo l'accordo con Stephan Lichtsteiner: la Juve ha già fatto sapere che lo svizzero è terzo in ordine di priorità dopo Pirlo e Pogba, e da giugno si apriranno le trattative.
In casa Inter ci sarà da penare per accontentare Ranocchia, anche perchè proprio il club bianconero ha già fatto ampiamente presente al calciatore la propria volontà di scommettere sul suo rilancio con il tricolore sul petto. La bravura di Ausilio già palesata con Palacio e Guarin è invece l'arma a disposizione dei milanesi.
In casa Milan attenzione a Pazzini, che in estate potrebbe anche decidere di sbarcare verso altri lidi dopo una stagione con tanti bassi e pochi acuti, mentre probabilmente si arriverà al rinnovo di contratto per quanto riguarda Nigel De Jong e Abate, due delle poche note positive dell'annata del Diavolo. Attenzione invece a Kakà, per il quale ogni trattativa potrebbe essere posticipata.
In casa Juventus spicca la situazione dell'ultratrentenne ma sempre affidabile Barzagli, mentre la Fiorentina a sua volta parteciperà al valzer dei rinnovi dovendo valutare la situazione di Aquilani e Gonzalo Rodriguez.
Tra i partenti pressochè certi spiccano Astori ed Ibarbo da Cagliari, mentre Pinilla potrebbe trovare il rinnovo. Giovinco vanta numerosi corteggiatori come anche Vucinic, mentre la nota positiva Jonathan per l'Inter dovrebbe vedere premiate le sue buone prestazioni con un nuovo accordo sia a livello economico che temporale.
Pandev e Dzemaili le uniche due situazioni calde che coinvolgono invece il Napoli.
Ci sarà da tenere gli occhi spalancati.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/3/2014, 16:57     +1   -1




Se non sbaglio quella merda di Tuttosport stamattina gia faceva i conti di quanti soldi poteva incassare la Juve e chi comprarci dalla cessione di Pogba.....mah
 
Top
King Arturo
view post Posted on 25/3/2014, 19:44     +1   -1




Cosa ho detto? Inventano cazzate per mettere pressione sul giocatore e sulla società...
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 11:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
11,967
Reputazione:
+12
Location:
La Spezia

Status:


vabe tanto se uno se ne vuole andare se ne và...
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 12:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Juve, Raiola: «Pogba rinnova? Forse dopo il Brasile...»


01fio8_18210_immagine_ts673_400


«Forse, dopo il Brasile». Forse, dopo il Brasile: Mino Raiola si fa un bel sorriso, in cuor suo sa soppesare la quantità di tatticismo insita nelle sue dichiarazioni. Intanto però le parole sono parole: volano, come dicevano i latini, ma in assenza di nuovi papiri firmati restano pur sempre appigli dialettici di interesse superiore, per chi osserva il mondo da un oblò. Che l’agente nella fattispecie di Paul Pogba sia un gran furbacchione è assodato, risaputo anche dagli abitanti marini della fossa delle Marianne. Che non lasci mai nulla al caso, neanche una virgola (figurarsi le virgolette), è divenuto ormai fin proverbiale. Il personaggio è un fenomeno di imprevedibilità. Sguscia o azzanna, a seconda dell’interlocutore, dei tempi, degli interessi. «La mia unica priorità è sempre la medesima, curare gli interessi dei giocatori che assisto», ripete. Proprio per questo, viene da aggiungere, Mino Raiola sta giocando una gran partita, attorno al destino di Pogba, per far rendere al meglio il talento del Polpo. E’ tutta una questione di semina. E se su queste colonne già da parecchie settimane si scrive che Pogba (e chi lo rappresenta) non ha alcun interesse ad accelerare le trattative per il rinnovo contrattuale con la Juventus, adesso l’agente principe del centrocampista ammette la strategia anche pubblicamente, con tutti i crismi. «Di qui al Mondiale non succederà nulla. Ogni cosa, che si parli di rinnovo o di possibile trasferimento, sarà valutata attentamente soltanto dopo il Brasile». Questo il succo, su cui occorre ragionare.

CIFRE GIA’ ENORMI - Manco a dirlo, Raiola era a Torino, mercoledì. «Ma ho incontrato solo il Parma, non la Juventus. La situazione di Pogba è ferma». In fase di stallo. «In questo momento il ragazzo pensa solo a giocare. E a concentrarsi sulla lotta scudetto, sulla conquista dell’Europa League. Tiene tantissimo a vincere di nuovo il tricolore. Ma anche ad alzare la Coppa allo Stadium, a metà maggio. L’Europa League è una manifestazione dai più snobbata in Italia, ma per errore. Pogba sprizza motivazioni. Vuole vincere tutto con la Juve, di qui alla fine della stagione. E poi si tufferà sul Mondiale con la sua Francia: un traguardo straordinario, per un ragazzo fenomenale che un anno fa vinse proprio un campionato mondiale, l’under 20. Non sta bollendo nulla nella pentola. Fino ai Mondiali in Brasile non si muoverà una foglia. Noi abbiamo deciso di rinviare ogni tipo di trattativa a dopo. Pogba vuole disputare anche un gran Mondiale, per questo è opportuno che pensi soltanto al campo, nei prossimi tre mesi e mezzo». Per la cronaca, la competizione dall’altra parte dell’oceano comincerà il 12 giugno, la finale si giocherà il 13 luglio, per cui la forbice temporale è presto conteggiata. «Pogba si trova benissimo a Torino. E non c’è alcun tipo di problema con la Juventus. Pogba è contento della Juve, così come tutta la Juve è contenta di Pogba. Paul ha un contratto ancora lungo a Torino, fino al 2016. Non c’è alcuna fretta, alcuna urgenza. Anche perché per adesso Pogba non vuole andare via». Per adesso: altre due paroline non buttate lì per disattenzione. «Per adesso non vuole andare via, ma se poi un giorno arrivasse un’offerta pazzesca per lui e per la Juve, beh, tutti insieme la valuteremmo. Per dire: un’offerta pazzesca del Real, piuttosto che di un altro top club europeo. Valuteremo tutto dopo il Mondiale, a tempo debito: eventuali offerte da altri squadroni, così come le proposte di rinnovo contrattuale della Juventus. Tanto è vero che non sto trattando con nessuno, a Torino come altrove. E’ tutto rinviato, la stessa società bianconera lo sa. Ripeto: non ci sono problemi di nessun tipo». Pogba non ha fretta di rinnovare, dunque, anche se guadagna “solo” un milione e mezzo netti, con i premi. Il tam tam racconta che punti al triplo, per restare a Torino, mentre però da Parigi e da Madrid sarebbero pronti a mettere sul piatto ben altre cifre: fino a 8 milioni netti a stagione, addirittura, scrivono in Francia. Il Psg arabo lascia circolare anche offerte monstre per la Juve, 78 milioni di euro, e siamo soltanto all’inizio. Ci sarà da ridere, come si dice. Da discutere, in realtà. Anche perché Pogba e il suo entourage non disdegnano affatto la possibilità di un rinnovo con clausola rescissoria, opzione sgradita in partenza alla Juventus. Quella stessa Juventus che ribadisce di «non avere problemi con Pogba e Raiola, anzi» (la frase è sempre la stessa, su entrambi i fronti, a conferma dei buoni rapporti in essere), ma che nel contempo non ha intenzione di attendere fino al Mondiale, per blindare (meglio) il francese. Che si sia davanti a una partita a scacchi è lampante. Raiola, a modo suo, ha individuato la strategia più opportuna, oggi, per arrivare lanciato sul mercato: sia che si tratti di rinnovare, sia che si tratti di valutare un trasferimento. Ognuno bada ai propri interessi, ça va sans dire. Poi, quando l’elastico sarà stato tirato il giusto, Marotta e Raiola cominceranno per davvero a far di conto, sino in fondo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Leonidas.
view post Posted on 28/3/2014, 18:17     +1   -1




Be'... Allora, caro il mio pizzaiolo, spero proprio che Pogba faccia un mondiale di mmmerda (nota le 3 m di rafforzativo).
Secondo me non lo vuole portare in scadenza, vuole aspettare la fine del mondiale per spremere "Occhiovispo" fino all'ultimo mln.
O questo o aspetta fino all'anno prossimo (dato che mi pare che il contratto scada il 2016) e costringe la Juve a venderlo a poco, in modo da avanzare maggiori richieste a chi lo comprerà.
In entrambi i casi Pogba resta ancora un anno come minimo.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 28/3/2014, 18:27     +1   -1




Sarebbe davvero un peccato perdere Pogba dopo soli due anni. Sarei molto deluso da una sua vendita. Anche se a tantissimi soldi.
 
Top
EoliX
view post Posted on 28/3/2014, 18:49     +1   -1




Se dobbiamo cederlo e rinnova prima dei mondiali spero che faccia un ottimo mondiale almeno aumenta la sua valutazione
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/3/2014, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 28/3/2014, 18:17) 
Be'... Allora, caro il mio pizzaiolo, spero proprio che Pogba faccia un mondiale di mmmerda (nota le 3 m di rafforzativo).
Secondo me non lo vuole portare in scadenza, vuole aspettare la fine del mondiale per spremere "Occhiovispo" fino all'ultimo mln.
O questo o aspetta fino all'anno prossimo (dato che mi pare che il contratto scada il 2016) e costringe la Juve a venderlo a poco, in modo da avanzare maggiori richieste a chi lo comprerà.
In entrambi i casi Pogba resta ancora un anno come minimo.

Ovviamente fa i suoi interessi e quelli del suo assistito, però come hai detto tu riguardo il mondiale, deve sperare in una ottima prestazione, non solo di lui ma anche di tutta la Francia sennò è tutto un cazzo :sisi:

La mia unica paura è vederlo rimanere un altro anno senza rinnovare..lì sarebbe un bruttissimo colpo
 
Top
86 replies since 4/10/2013, 19:04   1399 views
  Share