[UFFICIALE] Mario Mandžukić è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 9/1/2014, 13:04 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mandzukic: ecco 20 milioni per fare la Juve dell’Est


C_3_Media_1711655_immagine_ts673_400


Diventerà l’uomo mercato, Mario Mandzukic, attaccante del Bayern Monaco che ha appena annunciato l’acquisto (per giugno) di Robert Lewandowski. Il suo procuratore, però, fa pretattica. L’agente Ivan Cvjetkovic, infatti, propio ieri ha puntualizzato: «La Juventus non mi ha contattato. E neanche ho avuto incontri con i dirigenti bianconeri a Torino. Il dato certo è che Mandzukic è contento di essere al Bayern ed ha in testa solo l’obiettivo di conquistare ancora trofei con questo club. Guardiola ha parlato con lui ad inizio stagione e lo stima parecchio. Basta vedere quanto lo ha impiegato… La sua volontà è chiara. E’ legato al Bayern per altre due stagioni (2016, ndr) ed intende onorare fino in fondo il suo contratto». Parole sante. Il procuratore, però, forse non prende in considerazione il fatto che con l’arrivo del polacco per il suo assistito c’è la possibilità di giocare meno. Lewandoski, Ribery, Robben. Difficile pensare che ci sia posto in pianta stabile per Mandzukic.

PRETATTICA - E allora le sue dichiarazioni sanno tanto di pretattica. Perchè Antonio Conte ha espressamente chiesto il croato per dare l’assalto alla Champions League. Il tecnico sogna di unire Mandzukic a Tevez e Llorente per compiere l’ultimo e definitivo salto di qualità all’inseguimento della competizione più importante d’Europa. La finale del prossimo anno si giocherà a Milano, a 120 chilometri da Torino: la tentazione è forte, l’occasione più unica che rara.

OFFERTA - Beppe Marotta sta studiando la situazione anche nei più piccoli particolari. E ha pronta l’offerta per tentare di convincere il Bayern Monaco a cedere il campione. Una proposta consistente: 20 milioni. Che è l’attuale valore del giocatore. E se ci sarà da salire un po’, non si tirerà indietro. Farà di tutto per portarlo a Torino. E diventerebbe la Juve dell’Est se dovesse arrivare pure Vidic... Del resto lo stesso presidente Andrea Agnelli nell’intervista esclusiva rilasciata a Tuttosport per le festività natalizie ha garantito che per il mercato estivo sono a disposizione 30-35 milioni per un grande colpo. E i botti potrebbero essere due: Mandzukic e Nani. Tenendo conto che a fine stagione Quagliarella, Vucinic e forse Giovinco non vestiranno più la maglia della Juventus. Uno dei tre potrebbe, addirittura, lasciarla in questi freddi giorni di gennaio per andare in un’altra squadra. Trattative in corso...

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
109 replies since 3/10/2013, 16:21   1553 views
  Share