Carlos Vela

« Older   Newer »
  Share  
Andy84
view post Posted on 1/10/2013, 18:02     +1   -1




CITAZIONE

Calciomercato Juventus, Carlos Vela in entrata: Giovinco in uscita

jpg


Real Sociedad v Olympique Lyonnais - UEFA Champions League Play-offs: Second Leg
JUVENTUS MERCATO CARLOS VELA- Nella Real Sociedad c’è un giocatore in particolare che si sta mettendo in mostra: Carlos Vela, classe ’89, talento che in passato ha giocato anche con l’Arsenal di Wenger, è particolarmente apprezzato dal tecnico Antonio Conte e la dirigenza bianconera. Già l’anno scorso l’attaccante messicano ha trascinato il club spagnolo fino alla qualificazione in Champions League, e quest’anno si sta confermando ad altissimi livelli. Per cederlo i baschi chiedono non meno di 15 milioni di euro. Cedendo Giovinco, le cui caratteristiche tecniche e fisiche sono simili a quelle del messicano, il discorso potrebbe prender corpo nel concreto.

calciomercatonews.com



Dall'Inghilterra: la Juventus monitora Carlos Vela

73ba8186a8d63ec9034c983d1b497aa6-54690-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



Nome nuovo per il reparto avanzato bianconero: secondo quanto riporta il portale britannico caughtoffside.com, la Juventus starebbe monitorando con attenzione le prestazioni di Carlos Vela, ventiquattrenne attaccante messicano - ex Arsenal - in forza alla Real Sociedad.

L'attaccante sarebbe la prima opzione per il mercato di gennaio nel caso il reparto bianconero necessitasse di un innesto: la sua capacità di giocare sia centrale che esterno offensivo, avrebbe indotto Antonio Conte a suggerire il suo nome agli uomini di mercato bianconeri.

La quotazione è intorno ai quindici milioni ed è necessario ricordare che, visto che è già sceso in campo con l'attuale club spagnolo in Champions League, non sarebbe utilizzabile in un'eventuale fase finale della medesima competizione.

Anche la Fiorentina, alle prese con l'infortunio di Mario Gomez e alla ricerca di un uomo in più da inserire in attacco, starebbe seguendo con interesse l'attaccante messicano.

Magari!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/10/2013, 19:21     +1   -1




Quando lo vedo giocare mi so sempre chiesto per quale motivo è stato escluso dalla sua nazionale a vita..e ora che ho letto sto 3rd, mi è venuto in mente di cercare il motivo :ghgh: eccolo:

CITAZIONE
Nonostante le sue buone prestazioni con la Real Sociedad, Carlos Vela non sarà più convocato per la nazionale messicana.
A dirlo è il commissario tecnico Víctor Manuel Vucetich che da la colpa alle ripetute convocazioni rifiutate in passato dall'attaccante: "Non ha rispettato le aspettative che c'erano su di lui quindi non è nemmeno il caso di parlarne, vogliamo gente che ami veramente la nazionale"

Comunque è un gran talento :sisi: facciamo uno scambio Giovinco-Vela e tutti felici e contenti :lol:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 1/10/2013, 21:27     +1   -1




dal video che ho visto su youtube sembra veramente forte.. alla prima occasione cerco di vederlo in una partita intera
 
Top
Stannis the Mannis
view post Posted on 2/10/2013, 16:04     +1   -1




Giovinco non possono venderlo altrimenti non hanno abbastanza giocatori del vivaio per la lista Champions (ne servono 4) a meno che non richiamano Marrone.

Comunque in Premier con l'Arsenal, Vela era scarso. Non ci vuole niente a segnare nella Liga spagnola quindi secondo me non sarebbe un buon acquisto.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/10/2013, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (Stannis the Mannis @ 2/10/2013, 17:04) 
Giovinco non possono venderlo altrimenti non hanno abbastanza giocatori del vivaio per la lista Champions (ne servono 4) a meno che non richiamano Marrone.

Comunque in Premier con l'Arsenal, Vela era scarso. Non ci vuole niente a segnare nella Liga spagnola quindi secondo me non sarebbe un buon acquisto.

Se non ci metti Giovinco in lista, ci metti un primavera che sta da anni da noi.. non ci vuole tanto, quindi tranquillo può partire se c'è un offerta :sefz:

Su Vela mi pare un ragionamento un po' contorto.. quando era all'Arsenal aveva 18 anni su per giù! Ora ne so passati di anni..sarà cresciuto? Mo perché sta in Liga allora non bisogna comprare nessuno..scemi quelli del City a prendere Negredo, quelli del Tottenham a prendere Soldado e l'Arsenal con Ozil..

Poi se è cosi tanto facile segnare lì, sarebbe pieno di fenomeni attaccanti in Liga, invece sentiamo e vediamo sempre i soliti noti :ghgh:
 
Top
Barone48
view post Posted on 2/10/2013, 17:12     +1   -1




Il marocchino dalla Primavera alla prima squadra, ecco sostituito Giovinco, chiunque può essre migliore, anche Matty che dice di essere ambidestro :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/10/2013, 17:18     +1   -1




^Marzouk non ce lo puoi mette perché è arrivato l'altro ieri praticamente :ghgh:
Io invece ho già troppe offerte, tipo dal Real Tuscolano e dal Barcaportuense :sisi: :sisi: :lol:
 
Top
Andy84
view post Posted on 2/10/2013, 17:33     +1   -1




Giovinco guardare che quest'anno farà meglio. E farebbe sicuramente meglio se non snaturato nel 3-5-2
 
Top
Barone48
view post Posted on 2/10/2013, 17:42     +1   -1




Andy, non cercare di giustificarlo, gli sono state offerte cento occasioni, ne avesse sfruttata una, che è una!
Credo che anche Marotta e C. si siano accorti dell'errore fatto l'anno scorso, ma per ora non lo hanno venduto per non creare troppa minusvalenza, ma alla prima occasione, nel 2014 lo faranno.
Gabbiafini, Boacky, Berardi, già scalpitano.

Riguardo a Matty, noi qua vicino abbiamo l'Atletico Minchieiro, se vuoi te ce metto una parolina bbona! :wacko: :
 
Top
Andy84
view post Posted on 2/10/2013, 17:50     +1   -1




Giustificare cosa? Per me ha fatto bene nelle poche partite che ha fatto in questo inizio stagione...

Mettilo esterno poi parliamo...
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 22:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


^Giovinco è inutile in qualunque posizioni metti. Non è da grande squadra, e anche se fosse, ormai s'è fottuto mentalmente in questa squadra.
Vela eterna promessa, all'Arsenal ha fatto vedere numeri buoni, però non ha mai fatto quel salto che tutti si aspettavano... Sarà che era pure molto giovane, però insomma.
 
Top
Andy84
view post Posted on 2/10/2013, 23:34     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 2/10/2013, 23:59) 
^Giovinco è inutile in qualunque posizioni metti. Non è da grande squadra, e anche se fosse, ormai s'è fottuto mentalmente in questa squadra.
Vela eterna promessa, all'Arsenal ha fatto vedere numeri buoni, però non ha mai fatto quel salto che tutti si aspettavano... Sarà che era pure molto giovane, però insomma.

Inutile nel derby quando si è usato in 4-3-3 non mi pare proprio... Ti dimentichi anche il gol in Confederation Cup.

Vela è ancora giovane... Non ha fatto il salto? L'anno scorso 26 sommando gol e assist. 51 in poco più di due anni. Sai almeno che sa giocare esterno, seconda punta e trequartista?
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 14:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Dai su, Giovinco è una piaga... Vabeh, adesso perchè ha fatto un goal in Nazionale non è che voglia dire che è un fenomeno.

Sì, conosco bene il calciatore, anche se da quando è in Spagna l'ho seguito piuttosto poco, mi fido dei numeri che mi hai dato.
Tenendo conto che però giocare in Spagna è un conto, in Italia...
 
Top
Andy84
view post Posted on 3/10/2013, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 3/10/2013, 15:16) 
Dai su, Giovinco è una piaga... Vabeh, adesso perchè ha fatto un goal in Nazionale non è che voglia dire che è un fenomeno.

Sì, conosco bene il calciatore, anche se da quando è in Spagna l'ho seguito piuttosto poco, mi fido dei numeri che mi hai dato.
Tenendo conto che però giocare in Spagna è un conto, in Italia...

Argomenta. Il derby dell'anno scorso è la dimostrazione che Giovinco è snaturato nel 3-5-2. E' una piaga... Vallo a dire a Donadoni, 31 sommando gol e assist nell'ultima stagione a Parma.
 
Top
_____________
view post Posted on 3/10/2013, 19:25     +2   +1   -1




Mah... Il Vela dell'Arsenal aveva creato su di se tantissime aspettative che poi non ha mantenuto e per un po' di anni si è perso. Con la Real Sociedad sta giocando molto bene e in quella squadra fa la differenza, tuttavia per il suo passato mi ricorda molto Giovinco di cui parlate, nel senso che, non so se farebbe la differenza in una grande squadra.
 
Top
22 replies since 1/10/2013, 18:02   205 views
  Share