Juve, a gennaio tentazione Menez.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 8/10/2013, 20:41 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, rinforzo per la fascia: Menez arriva a gennaio?


C_3_Media_1797126_immagine_ts673_400


Tre squadre che si godono questo momento e sognano il tricolore. Formazioni che stanno dimostrando di essere le più forti. E proprio per arrivare sino in fondo non perdono di vista il mercato perchè a gennaio potrebbe esserci bisogno di qualche ritocco per dare più spinta ad un motore già lanciatissimo.

I SOLDI DI NAINGGOLAN - Nell’assemblea di Lega, all’uscita, il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha scherzato con Marotta: «Quando me li dai i soldi per Nainggolan?». Solo uno scherzo? O c’è qualcosa di più? «Sì, solo uno sherzo, figuriamoci se batto cassa davanti a tutti» ha aggiunto in serata il numero uno del Cagliari.

JUVE E MENEZ - I bianconeri, inoltre, cercano un esterno. Perchè nel 3-5-2 di Antonio Conte c’è bisogno di un giocatore che spinga. In queste prime giornate di campionato, infatti, è mancato l’uomo in più. Lichtsteiner e Asamoah, a dire il vero, hanno fatto benino ma dietro a loro non c’è più niente. Solo problemi. E considerando che la stagione è lunga e piena di impegni Antonio Conte ha chiesto a Beppe Marotta un rinforzo sulla fascia. Il giocatore preferito è Jeremy Menez, 26 anni, ex Roma, attualmente al Paris Saint Germain. Giocatore di qualità: un po’ particolare sotto l’aspetto caratteriale (infatti e Parigi con tutti i campioni che ci sono in squadra non riesce ad esprimere al meglio tutte le sue qualità) ma dalle grandissime capacità tecnico-tattiche. Antonio Conte lo ha inserito al primo posto nella sua lista preferenziale e i dirigenti bianconeri proveranno a prenderlo: essendo in scadenza di contratto non costerebbe neppure tanto. Se non dovesse arrivare a gennaio potrebbe raggiungere Torino a giugno. E nel frattempo i campioni d’Italia andare su Biabiany del Parma: giocatore sotto stretta osservazione. Non è un fenomeno ma un ottimo elemento che alla Juve servirebbe come oro. Insomma, il mercato è sotto controllo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
65 replies since 1/10/2013, 11:30   694 views
  Share