Juve-Xabi Alonso. Piano da 9 milioni.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 4/11/2013, 20:16     +1   -1




pirlo a madrid alonso in ferrari
 
Top
muni79
view post Posted on 7/11/2013, 17:05     +1   -1




La Juve fa la "spesa" a Madrid: nel mirino due "Blancos"




Esterno e regista. Sono questi i ruoli nei quali la Juventus sta cercando rinforzi in vista delle prossime sessioni di calciomercato, con una "soluzione" ai problemi dei bianconeri potrebbe arrivare da Madrid, sponda Real ovviamente: secondo quanto riportato da "Tuttomercatoweb.com", infatti, i campioni d'Italia potrebbero portare a Torino due giocatori delle "Merengues", ovvero Xabi Alonso, regista 32 enne della nazionale spagnola, in scadenza di contratto con i madrileni a fine stagione, e Fabio Coentrao, esterno 25 enne della nazionale portoghese. Complicato arrivare al centrocampista ex Liverpool, considerato importante da Ancelotti, e dunque con possibilità di rinnovare con il Real, o, in alternativa, di finire al Chelsea di Josè Mourinho, mentre sarebbe più facile acquistare il portoghese, che, con il tecnico di Reggiolo, non è titolare fisso, e dunque potrebbe essere ceduto dagli spagnoli. Nelle prossime settimane non sono quindi da escludere novità sul futuro dei due calciatori del Real Madrid.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/11/2013, 19:10     +1   -1




Massì prendiamoli entrambi, Coentrao pare essere caduto nel dimenticatoio ma è un gran giocatore e a noi sulla sinistra ci farebbe comodo
 
Top
muni79
view post Posted on 14/11/2013, 17:41     +1   -1




Pedullà: "Il punto su Xabi Alonso, tra rinnovo e Mou"




Il noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto sulla trattativa Xabi Alonso sul proprio sito internet. Il centrocampista basco, oltre che dalla Juventus, è conteso anche dal Chelsea dello "Special One" - che lo avrebbe già portato a Londra se non fosse per i noti problemi fisici - pronto a garantirgli uno stipendio con base vicina ai cinque milioni di euro annui. Situazione che, secondo il giornalista, metterebbe fuori gioco tutte le altre pretendenti, visto che con la Juve si tratta solamente di rumors e con il Real che eventualmente potrebbe rilanciare presto con una proposta di rinnovo.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 13:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ancelotti: «Xabi Alonso? Niente Juve, resta al Real»


large_131107-134050_To061113Spo_7080_65920_immagine_ts673_400


"Non penso alla panchina dell'Italia, per il momento preferisco allenare un club giorno per giorno". Parola di Carlo Ancelotti che ai microfoni di Sky lancia il 'suò Cristiano Ronaldo alla conquista del Pallone d'oro. "Spero vinca il pallone d'oro perchè lo merita. E non posso sapere se andrà o no a ritirare il premio in caso di vittoria". L'attuale tecnico del Real Madrid guarda poi alla situazione della sua ex squadra, il Milan parlando del possibile spostamento di Kakà davanti alla difesa: "non vedo Kakà davanti alla difesa".

PIRLO - Il tecnico ha parlato anche del futuro di Xabi Alonso che piace molto alla Juve: «Xabi Alonso è un calciatore difficilissimo da trovare, come lui c’è soltanto Pirlo. Dunque ognuno credo resterà al proprio posto. E Verratti è sulla loro strada…».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 29/12/2013, 23:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, senti Zidane: «Alonso? Non so che fa»


C_3_Media_1814942_immagine_ts673_400


In regia c'è Andrea Pirlo, e certo non si discute. Ma in ballo c'è il suo rinnovo, peraltro molto caldo in queste settimane. Alla Juve sono moderatamente ottimisti di chiudere la questione in fretta. Comunque, tengono sempre d'occhio la vicenda di Xabi Alonso, in scadenza con i Blancos. Ne parla anche Zinedine Zidane, intercettato all'aeroporto di Barajas, intento a presentarsi puntuale alla ripresa degli allenamenti con Carlo Ancelotti. «Di Xabi non sappiamo niente. Sarebbe importante rimanesse qui…», l'affermazione del francese ex bianconero. Tanto per inquadrare una realtà ancora molto aperta. Il centrocampista, infatti, ha riaperto a un eventuale rinnovo, ma le parti non son vicine. Anzi. Così, resta aperta la pista di un ritorno in Premier e anche quella che porta in Italia. Finché non decide…

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 4/1/2014, 13:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Orgoglio Xabi Alonso, il rinnovo va all'asta


C_3_Media_1815599_immagine_ts673_400


Da un po' è un pallino della Juventus, ma fin qui è un sogno, più che una realtà. Perché Xabi Alonso appartiene alla categoria dei parametri zero che possono firmare con chiunque. E il Real non dispera di riuscire a trattenerlo. Ma il basco è orgoglioso, non dimentica. Scrive El Pais che non gli è andata già la strategia imposta dal club per allevare Illarramendi come suo erede. E poi, nel momento difficile, con l'infortunio, quasi una sostituzione di fatto. Così, si è guardato attorno. Il Psg lo ha contattato un mese fa tramite l'agente Inaki Ibanez. L'offerta? Dieci milioni a stagione, ma l'agente si è mostrato freddo. Per Alonso questa è l'occasione di firmare l'ultimo grande contratto della carriera e così sfoglia la margherita: Real, Psg, City, Manchester, Chelsea e Juventus. Tutti hanno manifestato interesse e lo hanno chiamato. Arteta, dell'Arsenal, parla di “problemi" del conterraneo non meglio identificati.

LA SCELTA Il dubbio Real nasce appunto dai tentennamenti iniziali dei Blancos a rinnovare. Lui, basco tutto d'un pezzo, rimasto tra l'altro legatissimo ai tifosi del Liverpool, non dimentica. Il tecnico Pellegrini, ex Real ora a Manchester, lo sente continuamente e gli ha promesso che sarebbe titolare nel centrocampo a tre con Fernandinho e YaYa Touré. E poi c'è la Juventus: i contatti ci sono stati, non la promessa di guadagnare certe cifre, però quella di far parte di una società storica, che fa parte dell'aristocrazia del calcio sì. E Xabi non è insensibile al fascino della Vecchia Signora. A lui la prossima mossa. Anzi, la prossima firma.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/1/2014, 11:29     +1   -1




tutto e' legato a pirlo ...sara' ancellotti a chiudere la questione in un caso o nell'altro
 
Top
22 replies since 22/9/2013, 10:52   306 views
  Share