[Topic unico] Juventus-Hellas Verona 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Andy84
view post Posted on 22/9/2013, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/9/2013, 22:06) 
^Perché Bonucci più di Barzagli? E Giovinco cosa avrebbe fatto per il 6.5? Vorrei ricordare che quell'azione del presunto rigore su di lui, è nato da uno splendido lancio di Vucinic

La partita di Giovinco:
2 dribbling, 1 fallo guadagnato, nessun pallone perso (rubato dall'avversario)

Vucinic al massimo si merita un 6+. Tanti palloni persi, uniti a un buon lavoro.


E' da Bonucci che parte l'azione del pareggio, Tevez fa uno dei suoi capolavori, ma quella palla si vede proprio che viene da uno che da del tu alla sfera. E guarda che Bonucci ha recuperato 6 palloni, Barzagli 5.

Edited by Andy84 - 22/9/2013, 22:54
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/9/2013, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 22/9/2013, 22:48) 
La partita di Giovinco:
2 dribbling, 1 fallo guadagnato, nessun pallone perso (rubato dall'avversario)

E' da Bonucci che parte l'azione del pareggio, Tevez fa uno dei suoi capolavori, ma quella palla si vede proprio che viene da uno che da del tu alla sfera. E guarda che Bonucci ha recuperato 6 palloni, Barzagli 5.

Io i palloni recuperati non l'ho contati e nemmeno li so, ma di sicuro quelli presi da Barzagli sono stati tutti determinanti! Comunque ok, ognuno ha i suoi punti di vista :sisi:

Comunque non riesco ad avere un dialogo con te se ogni volta mi butti in mezzo le statistiche!! :ghgh: Ma una idea tua a parte i numeri finali, non ce l'hai?

Ps. per la cronaca io darei 6 a Giovinco e 5.5 a Vucinic, 8 a Barzagli e 7 a Bonucci.
 
Top
Andy84
view post Posted on 22/9/2013, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/9/2013, 22:51) 
CITAZIONE (Andy84 @ 22/9/2013, 22:48) 
La partita di Giovinco:
2 dribbling, 1 fallo guadagnato, nessun pallone perso (rubato dall'avversario)

E' da Bonucci che parte l'azione del pareggio, Tevez fa uno dei suoi capolavori, ma quella palla si vede proprio che viene da uno che da del tu alla sfera. E guarda che Bonucci ha recuperato 6 palloni, Barzagli 5.

Io i palloni recuperati non l'ho contati e nemmeno li so, ma di sicuro quelli presi da Barzagli sono stati tutti determinanti! Comunque ok, ognuno ha i suoi punti di vista :sisi:

Comunque non riesco ad avere un dialogo con te se ogni volta mi butti in mezzo le statistiche!! :ghgh: Ma una idea tua a parte i numeri finali, non ce l'hai?

Ps. per la cronaca io darei 6 a Giovinco e 5.5 a Vucinic, 8 a Barzagli e 7 a Bonucci.

Scusa... Bonucci è stato decisivo, alla fine comunque gli scaligeri non si sono affacciati più di tanto, Barzagli 8? Glie lo darò quando giocheremo al massimo contro il Real. Ha fatto un ottima partita da 7. Giovinco gli darei proprio quel mezzo voto in più per l'atteggiamento che ha avuto, Vucinic... mhhhhhh... Accendi spegni, come sempre... E guarda che a me piace molto Vucinic.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/9/2013, 22:05     +1   -1




^Non so se lo sai ma piace molto anche a me Vucinic..sto sempre a lottà per difenderlo :sefz: però oggi è entrato scazzato, azzarderei pure scocciato di non essere partito titolare..ma non ho basi per dirlo con certezza. Ha fatto quell'ottimo lancio per Giovinco, poi in molte occasioni ha tenuto troppo palla al piede prima di decidere cosa fare.

Forse Bonucci non l'ho considerato ottimo perché nel 1t ha fatto quei paio di tiri da fuori area inutili e non li sopporto fatti da un difensore anche se lui ha un buon piede..una volta che sta lì secondo me deve cercare il passaggio, come ha fatto con quel 1-2 con Llorente poi vabbè, Bonucci non è riuscito a tirare (in quell'occasione dove il portiere si è fatto male).

Barzagli è stato monumentale nel 2 tempo, c'ha salvato il culo in alcuni contropiedi del Verona che era da fargli una statua lì al momento sul centrocampo! :ghgh:
 
Top
Federico95
view post Posted on 22/9/2013, 22:41     +1   -1




Dai anche a me piace un sacco Vucinic ma oggi toccava un pallone e ne perdeva tre :ghgh:
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 22:42     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Storari s.v.
Barzagli 7
Bonucci 7
Ogbonna 5.5
Isla 5
Vidal 7
Pirlo 5
Pogba 6
Asamoah 6.5
Tevez 8.5
Llorente 7

Vucinic 5
Marchisio s.v.
Giovinco 6
 
Web Web  Top
Andy84
view post Posted on 22/9/2013, 22:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/9/2013, 23:05) 
^Non so se lo sai ma piace molto anche a me Vucinic..sto sempre a lottà per difenderlo :sefz: però oggi è entrato scazzato, azzarderei pure scocciato di non essere partito titolare..ma non ho basi per dirlo con certezza. Ha fatto quell'ottimo lancio per Giovinco, poi in molte occasioni ha tenuto troppo palla al piede prima di decidere cosa fare.

Forse Bonucci non l'ho considerato ottimo perché nel 1t ha fatto quei paio di tiri da fuori area inutili e non li sopporto fatti da un difensore anche se lui ha un buon piede..una volta che sta lì secondo me deve cercare il passaggio, come ha fatto con quel 1-2 con Llorente poi vabbè, Bonucci non è riuscito a tirare (in quell'occasione dove il portiere si è fatto male).

Barzagli è stato monumentale nel 2 tempo, c'ha salvato il culo in alcuni contropiedi del Verona che era da fargli una statua lì al momento sul centrocampo! :ghgh:

In linea di massima sono d'accordo ;)
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 23:09     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
314
Reputazione:
+19
Location:
Imagi-Nation

Status:


Grande vittoria! Se avessimo un po' di fortuna in più come ce l'hanno le altre squadre sarebbe meglio, ma noi vinciamo per merito e non per fortuna o perchè le altre squadre decidono di non giocare senza senso

- Tevez un mostro.
- Llorente ha avuto un'occasione e l'ha messa dentro. Ora voglio vedere che si inventano i giornali su di lui.
- Vidal guerriero.
- Barzagli un muro.
- Isla da rivedere.
- Pirlo non lo hanno fatto giocare.
- Ogbonna qualche errore di troppo.
- Asamoah positivo
- Pogba positivo ma sa fare di meglio.

Abbiamo preso gli ultimi 3 gol in modo stupido: con l'Inter per un cazzo di errore di Chiellini, contro il Copenaghen e il Verona due gol quasi simili, due gol di merda... difesa troppo superficiale. Ammetto che mi da fastidio non stare in vetta :juventus: :.:forzaitalia:.:

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/9/2013, 22:51) 
Ps. per la cronaca io darei 6 a Giovinco e 5.5 a Vucinic, 8 a Barzagli e 7 a Bonucci.

Sono d'accordo con i tuoi voti. Vucinic non mi è piaciuto quando è entrato, poi si è fatto ammonire da stupido... la punizione non c'era però non si fa così. Vi ricordate due stagioni fa in casa col Bologna? Lui fu espulso in modo stupido e abbiamo pareggiato... deve calmarsi comunque oggi ha giocato poco ma non mi è piaciuto. Giovinco ha giocato ancora di meno, la sua prestazione può anche non essere valutata ma se proprio dobbiamo dargli un voto il 6 è quello giusto... si è impegnato e ha fatto il suo dovere.

Barzagli perfetto insieme a Bonucci. Ogbonna qualche errore di troppo però difesa ok. Il salvataggio di Bonucci su Cacia o chi era è stato pazzesco
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/9/2013, 00:27     +1   -1




CITAZIONE (Charismatic Enigma™ @ 23/9/2013, 00:09) 
Sono d'accordo con i tuoi voti. Vucinic non mi è piaciuto quando è entrato, poi si è fatto ammonire da stupido... la punizione non c'era però non si fa così. Vi ricordate due stagioni fa in casa col Bologna? Lui fu espulso in modo stupido e abbiamo pareggiato... deve calmarsi comunque oggi ha giocato poco ma non mi è piaciuto. Giovinco ha giocato ancora di meno, la sua prestazione può anche non essere valutata ma se proprio dobbiamo dargli un voto il 6 è quello giusto... si è impegnato e ha fatto il suo dovere.

Barzagli perfetto insieme a Bonucci. Ogbonna qualche errore di troppo però difesa ok. Il salvataggio di Bonucci su Cacia o chi era è stato pazzesco

Ah si vero, ho scordato quel salvataggio epico di Bonucci su Cacia! :sisi: E' stato un come un gol! E pensare che in diretta mi sembra rigore, poi appena visto il replay so rimasto scioccato :eek: :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/9/2013, 10:02     +1   -1




Qualcuno ancora si lamenta della maglia numero 10 data a Tevez? :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/9/2013, 11:24     +1   -1




Jorginho: "Avevamo deciso di far giocare Ogbonna e Barzagli, lasciare a loro il tiro da lontano e fermare i rifornimenti".



b433b1c8c00b22bb704e6a2c29c6438d-84644-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Sulla Gazzetta dello Sport le parole di Jorginho «Avevamo deciso di far giocare Ogbonna e Barzagli, lasciare a loro il tiro da lontano e fermare i rifornimenti. Meglio una palla da 30 metri da loro che una palla di Pirlo. Una mossa vecchia ma se efficace... Dobbiamo rendere la vita più difficile ai nostri avversari, non sono contento per i minuti finali che abbiamo concesso alla Roma o lo sbandamento dopo il gol alla Juve».

TMW
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 11:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Col il Verona numeri da record


90314547-bc4b-4bd8-af6e-415ec35a4c11


Basta un dato per riassumere la gara della squadra di Conte contro il Verona: 35 volte al tiro! I dati raccolti da Opta raccontano di una Juventus da record. Nessuno ha saputo fare meglio in questa stagione nei cinque principali campionati europei. Così come le 15 conclusioni nello specchio della porta, altro primato.

Il 2-1 finale non può che essere risultato che sta molto stretto ai bianconeri, costretti per giunta a dover rimontare uno svantaggio, quello di Cacciatore, nato nell’unica conclusione gialloblu indirizzata verso la porta di Storari.

Ma il predominio juventino è espresso in tutti i dati principali del match di ieri allo Stadium. A partire dal 64% di possesso palla, alle quasi 700 palle giocate, in cui spiccano oltre 400 passaggi nella metà campo avversaria. Una supremazia territoriale netta, oltre 22 minuti contro gli appena quattro dei veneti.

Una Juventus che ha tirato tantissimo verso la porta di Rafael. Carlo Tevez ha messo qualità (gol e doppio palo da copertina), ma anche quantità con dieci conclusioni che costituiscono il primato nel campionato appena iniziato. Ma pure Pogba e Llorente ci hanno provato più volte. Il fatto che anche Bonucci sia entrato in questa classifica, con i suoi tre tiri, è la dimostrazione di come tutta la squadra abbia provato a dare il proprio contributo.

Dominio bianconero anche nei passaggi riusciti, con la piacevole sorpresa di Ogbonna, leader con oltre 70, davanti a Pogba, Barzagli e Vidal. Il giovane francese completa la sua giornata di grande lavoro con la leadership anche nella graduatoria dei palloni recuperati con 21.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Nightdriver
view post Posted on 23/9/2013, 13:30     +1   -1




quanto ho gridato al gol del re leone ieri :wub:

se solo avessimo dei crossatori seri sarebbero cazzi amari per tutti...altro che higuain

tevez vabbè è un mostro...è da quando se n'è andato Ibra che non avevamo un attaccante così, c'è poco da dire e non credo sia nemmeno al suo top come condizione fisica

ecco ieri per la prima volta in 3 anni ho mandato affanculo Mirchino, che per poco ci lascia in 10...ieri era davvero impresentabile, lento, nervoso...basti pensare che quando sono entrati lui e giovinco non abbiamo più tenuto su i palloni e abbiamo fatto uscire il verona
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 14:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Pirlo sostituito se ne va. Conte: «Doveva restare»


C_3_Media_1791562_immagine_ts673_400


Decisamente non una giornata da ricordare, per Andrea Pirlo. Dal primo all’ultimo minuto giocato il regista s’è ritrovato Jorginho “elettrosaldato” addosso: davanti alla difesa se giocava un po’ più arretrato, sulla trequarti se avanzava, in corsia se si decentrava. Non c’è stato verso di eludere la sorveglianza. Praticamente il bianconero ha dovuto sopportare la marcatura asfissiante del brasiliano persino quando i gialloblù erano in fase di possesso palla. Jorginho s’è di fatto disinteressato della partita, badando solo a neutralizzare quanto più possibile il suo rivale. E riuscendoci.

ALTRI TEMPI - Antonio Conte ha parlato di “marcatura d’altri tempi”: «Durante i miei primi anni a Lecce, con Boniek , una volta venni a giocare a Torino e dovetti marcare Baggio . Alla fine lui non fece gol e io presi sette in pagella, ma praticamente toccai uno o due palloni al massimo. Ecco, con Pirlo è andata così. Se fosse andato in bagno, si sarebbe ritrovato Jorginho alla porta. Era successo, altre volte, che Andrea fosse marcato, ma mai in modo così asfissiante. Non credo che si sia divertito, non so quante palle abbia toccato. L’aspetto positivo, comunque, è che ha riposato per 35 minuti, e dunque sarà pronto per Verona». Ma Antonio Conte ha anche bacchettato, per altre questioni: «Ad Andrea dirò che quando esce dal campo, sostituito, deve fermarsi in panchina a guardare i compagni».

SPOGLIATOI - Cosa, appunto, che ieri non è successa. Come non era successa neppure sabato 14 settembre, durante la sfida contro l’Inter: a tre minuti dal termine Pirlo ha ceduto il posto a Padoin e ha immediatamente imboccato la via degli spogliatoi di San Siro, evitando di accomodarsi in panchina e seguire la fine del match come invece si tende abitualmente a fare. Tanto più in casa Juve, laddove Conte ha voluto in tutti i modi instaurare un clima di unità di intenti e condivisione di responsabilità. Basti pensare alla scelta - presa di concerto con Gigi Buffon - di schierare Marco Storari , ieri. Basti pensare - varie volte - alle convocazioni anche di giocatori infortunati per le trasferte più importanti, proprio allo scopo di cementare il gruppo. E via a seguire, con tanti piccoli grandi esempi. Ecco, in tale clima indotto, l’idea che qualcuno, una volta fatto il suo, possa decidere di disinteressarsi di ciò che fanno gli altri stride abbastanza. Fosse anche, questo qualcuno, uno dei campioni più forti e preziosi della Juventus, nonché leader carismatico e indiscusso.

FACCIA A FACCIA - Bene inteso, sarebbe sbagliato creare oltremodo un caso-Pirlo. Oggi Conte tornerà sull’argomento faccia a faccia (“è stato notato, non è proprio il massimo dell’esempio” , potrebbe iniziare a dirgli), Pirlo prenderà atto (magari rimarcando che “però, mister, dirlo proprio così urbi et orbi...”). La vicenda sarà verosimilmente chiusa. Contribuisce però a dare l’idea di un clima forse non più così magnificamente idilliaco tra Pirlo e la Juventus e di un periodo non esattamente “da favola” per il giocatore: in condizione non ottimale (così come gli altri reduci dalla Confederations Cup), braccato oltremodo dagli avversari, in attesa di un rinnovo di contratto che la Juventus non è ancora disposta a concedere. E’ il momento, insomma, di qualche colpo di genio alla Pirlo, magari in Champions. E tutto potrà tornare come prima, più di prima.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/9/2013, 00:21     +1   +1   -1






Il cross di Vidal sembra telecomandato da sta prospettiva!

Ps. "chiamate un esorcistaaaaaaaa" :lol:
 
Top
169 replies since 17/9/2013, 23:55   1654 views
  Share