Il seno piccolo è uno stress: lo Stato paga il ritocco estetico

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 28/8/2013, 10:25     +1   -1




Il seno piccolo è uno stress: lo Stato paga il ritocco estetico





Chissà come saranno felici gli inglesi di sapere che stanno pagando con le loro tasse le tette di una presentatrice di televendite! Josie Cunningham, una ragazza di 22 anni, è infatti riuscita ad ottenere il pagamento di due protesi da parte della sanità pubblica.

La Cunningham ha sostenuto di vivere un forte stato di stress dovuto al suo seno piatto, motivo per cui non riesce ad assomigliare al suo idolo Katie Price, procace modella di intimo. Chiaramente l’unica cura che hanno trovato non è stato un “rimettiti insieme” bensì un “ma si, ti paghiamo noi il seno nuovo”!

E così adesso Josie ha due seni nuovi di zecca grazie all’inconsapevole contributo dei cittadini: “L’essere piatta stava rovinando la mia vita. Ora, invece, non vedo l’ora di fare servizi fotografici in topless e costume da bagno e diventare la nuova Katie Price”.

fontE: mattinonline.ch
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 27/9/2013, 14:02     +1   -1




Incredibile, sopratutto se penso che non hanno fatto nulla per il povero Lorenzo Von Mattehorn e il suo straziante caso della non riduzione del pene... :ghgh:
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 28/9/2013, 08:31     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 27/9/2013, 15:02) 
Incredibile, sopratutto se penso che non hanno fatto nulla per il povero Lorenzo Von Mattehorn e il suo straziante caso della non riduzione del pene... :ghgh:

www.lorenzovonmatterhorn.com/
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 19:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
11,967
Reputazione:
+12
Location:
La Spezia

Status:


Si tanto ce ne sono tanti di solh da spendere...a si ma per lo stato il problema nn sussiste
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/6/2014, 11:01     +1   -1




a qualcuno servirebbe l'ingrandimento del cervello
 
Top
4 replies since 28/8/2013, 10:25   159 views
  Share