Kempf, l'agente: "Juve e Eintracht già d'accordo ma..."

« Older   Newer »
  Share  
Leonidas.
view post Posted on 2/9/2013, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 2/9/2013, 12:17) 
CITAZIONE (Leonidas. @ 2/9/2013, 12:00) 
Come s'è detto era in prima squadra in bundesliga... Poi non lo so, tutto può essere.

Si lo so ma non abbiamo nemmeno gli obbiettivi dell'Eintracht..comunque avevo letto che verrà aggregato alla primavera

Allora come non detto :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/9/2013, 12:04     +1   -1




^Vabbè dai era logico! :ghgh: Abbiamo Caceres e Ogbonna come alternative per la difesa : emozione :
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 2/9/2013, 12:50     +1   -1




Praticamente l'abbiamo preso in prestito a 300.000 euro, riscatto fissato a 3,5 milioni con ulteriori bonus fino a altri 1,5 milioni (l'ha detto Di Marzio).
Per valutarlo si potrebbe allenare un bel po' con la prima squadra, per poi eventualmente fare il campionato Primavera.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 2/9/2013, 13:09     +1   -1




mai visto giocare.....
 
Top
Barone48
view post Posted on 2/9/2013, 13:16     +1   -1




Diciamo che il tedeschino dovrebbe essere il sostituto naturale di Barzagli (con problemi fisici) e Caceres di Lichsteiner, come Ogbonna lo è di Chiellini.
L'unico insostituibile ora come ora è Bonucci, tanto criticato fino a qualche tempo fa, quanto osannato di questi tempi.
 
Top
muni79
view post Posted on 2/9/2013, 18:49     +1   -1




JuveReTweet ‏@JuveReTweet

#MercatoJuve Sfuma il Oliver Kempf, difensore classe '95 dell' Eintracht Francoforte. Non se l'è sentita di lasciare la Germania...
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 2/9/2013, 18:55     +1   -1




E ti credo, evidentemente non voleva finire in primavera.
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 19:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, salta arrivo Kempf. Resta in Bundesliga


C_3_Media_1770335_immagine_ts673_400


Marc-Oliver Kempf non verrà alla Juventus. È saltato il passaggio del giovane giocatore in bianconero. Il giovane calciatore ha preferito rimanere ancora in Bundesliga per completare il proprio processo di crescita all'Eintracht Francoforte.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 3/9/2013, 15:58     +1   -1




Grillo: "Kempf-Juve, ecco perchè l'affare è saltato. Ma a gennaio il ragazzo dirà sì a Conte"




Ha fatto rumore nell'ultima giornata di mercato il "no" di Marc Oliver Kempf (18) alla Juventus. Il giovane difensore centrale mancino dell’Eintracht Francoforte, ha rifiutato i Campioni d'Italia e ha preferito rimanere in Bundesliga. Il perché lo spiega ai microfoni di Itasportpress.it, Mino Grillo, rappresentante per l’Italia del club di Francoforte che ha condotto la trattativa. “E’ stata una trattativa lunghissima che solo sabato scorso si è sbloccata con l’accordo tra i due club. La Juve lo avrebbe preso in prestito oneroso con diritto di riscatto battendo la concorrenza dell’Inter e del Borussia Dortmund. La dirigenza bianconera gli aveva anche garantito che avrebbe fatto parte della prima squadra e della formazione Primavera. Purtroppo però il ragazzo ci ha pensato e alla fine ha rifiutato la proposta bianconera per un motivo: con l’Eintracht ha la garanzia di giocare molte gare di campionato mentre in Italia purtroppo ancora c’è una certa resistenza a utilizzare i giovani e temeva di scendere in campo pochissime volte con la squadra di Conte. Poi c’è un altro aspetto da sottolineare: la Bundesliga adesso per i giocatori vale più della serie A. Comunque i rapporti sono molto buoni tra Juventus e Eintracht e sono certo che a gennaio la trattativa si riaprirà e il giocatore potrebbe cambiare idea”.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 9/1/2014, 18:03     +1   -1




Juve, shopping in Germania: occhio a Kempf e Beck



Il 19enne difensore dell’Eintracht potrebbe arrivare anche a gennaio, sull'onda della collaborazione con il club tedesco; il terzino dell'Hoffenheim a parametro zero in estate

TORINO - Marc-Oliver Kempf potrebbe essere il primo frutto dell'alleanza fra la Juventus e l'Eintracht Francoforte, nata da una scintilla commerciale (la sponsorizzazione del gruppo Fiat) e sviluppatasi con una serie di collaborazioni tecniche, svelate dallo stesso ds tedesco Bruno Hübner. «Dovremmo considerare la possibilità di una partnership sportiva con la Juventus. So che la società italiana sta tenendo d’occhio la giovane generazione tedesca».

INTERESSANTE Kempf è sicuramente uno dei più interessanti esponenti di quella "generazione": difensore centrale con i piedi buoni, si è già segnalato nell'Under 19 tedesca e dovrebbe diventare juventino entro la fine di gennaio (anche se non è detto che si trasferisca subito, visto che potrebbe finire la stagione in Germania). Il giocatore verrebbe pagato 4,9 milioni di euro in due rate, la prima di 500mila per il prestito oneroso e il resto per il riscatto.

BECK E restando in Germania, circolano nuove voci su Andreas Beck, terzino destro (ma può giocare anche a sinistra) dell'Hoffenheim in scadenza di contratto a fine stagione. Potrebbe essere un ingagio a paremetro zero molto interessante. Curiosamente, Beck era già stato nel mirino della Juventus nell'estate del 2011, operazione poi sfumata ma che lo stesso giocatore aveva confermato più avanti: "Quando arriva l'offerta di un club, è difficile mettere d'accordo tutte le parti e questo è stato il mio caso: non potevamo accettare ed il trasferimento fallì. Ma penso ancora di avere la chance di giocare in un grande club, anche se ci sará molto da lavorare". L'occasione giusta potrebbe essere vicina: se non firma con l'Hoffenheim, da mettere d'accordo ci sono solo lui e la Juventus.

fontE: Tuttosport.com
 
Top
muni79
view post Posted on 11/1/2014, 11:05     +1   -1




Kempf, l'agente: "Juve e Eintracht già d'accordo ma..."



Resta vivo l'interesse della Juventus per Marc-Oliver Kempf (18), giovane difensore tedesco in forza all'Eintracht Francoforte. L'estate scorsa la trattativa sfumò per la decisione del ragazzo di rinunciare alla squadra bianconera e di proseguire in Germania il suo percorso di crescita. Ora il club bianconero è intenzionato a chiudere l'affare. Ha già raggiunto l'accordo con l'Eintracht, ma deve superare un ostacolo un ostacolo come spiega in esclusiva a Itasportpress.it Mino Grillo, rappresentante per l'Italia dell'Eintracht: "I rapporti tra i due club sono ottimi e dopo i contatti estivi non è stato difficile raggiugere una intesa. Purtroppo il nodo è sempre lo stesso ovvero si aspetta che il giocatore dica sì alla Juve. Attendiamo novità a breve".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Barone48
view post Posted on 11/1/2014, 11:38     +1   -1




Ma che devi pensare, vieni e basta, non ti pentirai!
 
Top
MatBazz
view post Posted on 11/1/2014, 19:17     +1   -1




Certo che per rinunciare alla Juve per rimanere all'Eintracht c'è ne vuole di coraggio eh?!
 
Top
Barone48
view post Posted on 11/1/2014, 20:01     +1   -1




Dovrebbe avere problemi sto ragazzo :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 11/1/2014, 20:14     +1   -1




HA chiaramente paura di macire in panchina, visto anche il numero dei nostri difensori, non mi sento di dargli addosso per questo...
 
Top
46 replies since 5/8/2013, 19:28   500 views
  Share