Incivitlą napoletana, Siani costretto ad annullare spettaoclo a POmpei

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 28/7/2013, 13:20 by: Furiadicheb     +1   -1




https://www.youtube.com/watch?v=TaeCOnabwuc

In poche parole c'č stato un forte overbooking ossia gente che era entrata senza pagare imbucandosi oppure con biglietti falsi ecc... mentre chi ha davvero pagato si č vista costretta per esempio a sedersi dietro senz apoter godersi lo spettacolo....

Siani nel video cerca di riprendere un pņ il contegno e riportare la calma ma poi la cosa degenera e si vede costretto ad annullare lo spettacolo.

Ecco chi sono i napoletani.

Alcuni commenti su youtube



E questo succede tutti i giorni a Napoli. Negli ospedali, uffici ecc. Dove girano sempre i soliti fannulloni maleducati che se ne fregano di tutto e di tutti. A Napoli basta che la squadra va bene, il resto chi se ne fotte. E prima di criticarmi, ricordate che i Napoletani li fanno scappare gli stranieri e nessuno vuole venire a Napoli. Pregiudizi? Oppure siete voi che confermate sempre la vostra inciviltą? Invece di fare GOOL, migliorate la cittą e contribuite alla comunitą.




Se continuate a dire che succede dappertutto, non migliorerete mai!!

Prendete esempio voi napoletano da Siani quando dice che a volte chi critica Napoli ha ragione... lo dice proprio in questo video!

Riflettete cazzo!!!!




Perché io ci ho vissuto a Napoli e me ne sono andato per la disperazione. Una cittą fatta di provoloni che corrono dietro a quattro stronzi con il pallone. E' vero tutta l'Italia fa schifo, ma a Napoli puoi vedere il doppio dello schifo, con gente che lo difende pure! La cittą pił bella del mondo che non offre lavoro per i giovani e nemmeno un futuro.




Coglione! Disoccupazione al 50%!! Servizi di merda! Monezza ovunque e parli di civiltą?? Ma solo nelle fogne puoi vivere tu! Napoli sta crollando nella merda e invece di prendere a pedate in culo De Magistris ecc. Continuate a gridare GOOOL! Sta per finire la festa!!


In che merda di regione mi trovo


per fortuna sono salernitano al 100 per cento. :sisi:
 
Top
7 replies since 28/7/2013, 13:20   73 views
  Share