[UFFICIALE] Alessandro Matri ceduto al Milan.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 3/7/2013, 11:36     +1   -1




Matri è già stato ceduto?


Secondo indiscrezioni provenienti da ambienti vicini alla dirigenza bianconera e riportate in esclusiva da soccermagazine.it, il destino di Alessandro Matri sarebbe già stato deciso e la cessione dell'attaccante ex Cagliari già completata. Matri non farebbe quindi più parte del progetto di Antonio Conte. Resta il dubbio sulla destinazione della punta di scuola milanista: due le possibili nuove squadre con l'alta probabilità che si tratti di Milan o Lazio. A conferma dell'attendibilità della fonte, soccermagazine cita alcune indiscrezioni rivelate dalla medesima riguardo all'acquisto di Carlos Tevez, poi rivelatesi veritiere (tra queste, la scelta del 10 come prossimo numero di maglia dell'argentino).

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 11/7/2013, 08:32     +1   -1




Tuttosport - Nodo Matri


Per Tuttosport c'e' un nodo Matri. I bianconeri, per cedere il centravanti legato al club da un contratto chiedono ben 15 milioni. Matri piace al Milan, ieri c’è stato un contatto con la Lazio cercando lo scongelamento tra i biancocelesti e la Juventus.Matri è stato accostato anche al Napoli, a livello di sondaggi. In Inghilterra lo seguono Sunderland e Newcastle.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 13/7/2013, 17:02     +1   -1




Mediaset - 12 milioni di sterline per Matri


Secondo quanto riportato da Mediaset e ripreso da liverpoolecho.co.uk, la Juventus, per Alessandro Matri, avrebbe chiesto all'Everton 12 milioni di sterline. L'attaccante lombardo continua ad avere un mercato importante e sembra essere apprezzato soprattutto in Inghilterra, forse anche per le sue doti fisiche che ben si sposano con la Premier League.

fontE: Tuttojuve
 
Top
Formicone
view post Posted on 13/7/2013, 17:19     +1   -1




Per me in Premier farebbe benissimo...

Comunque se devo scegliere tra lui, Quaglia e il nano, scelgo lui tutta la vita. Credo anche il mister...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/7/2013, 18:02     +1   -1




Vai Ale che l'Everton è un buon club! Vai vai fidati :sisi:
 
Top
GoticHorror
view post Posted on 14/7/2013, 01:11     +1   -1




speriamo vada via almeno incassiamo qualcosa da spendere in positivo....
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 14/7/2013, 02:12     +1   -1




12 milioni di sterline per Matri ora come ora sarebbero veramente un'operazione coi controcazzi. Ma pure se non fossero sterline e fossero euro, sarebbe comunque ottima.
 
Top
Barone48
view post Posted on 14/7/2013, 09:57     +1   -1




Io mi terrei Quagliarella che ogni tanto ha dei colpi straordinari, quindi darei Matri e volendo, anche Giovinco. Terrei invece Vucinic che ci farà divertire con Tevez al so fianco.
Tevez-Llorente-Vucinic
Si salvi chi può!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/7/2013, 13:43     +1   -1




ma credo che avendo in rosa il solo llorente come prima punta di ruolo non ci priveremo di matri ...gli altri invece traballano tutti vedremo chi restera' in equilibrio e chi invece fara' le valige per altri lidi
 
Top
muni79
view post Posted on 20/7/2013, 11:30     +1   -1




Capitolo Matri: solo sondaggi, spaventa la valutazione fatta dalla Juve


Uno degli attaccanti che "rischia" di lasciare la Juventus in questa finestra di calciomercato è senza dubbio Alessandro Matri, bomber 28 enne che i bianconeri hanno ingaggiato dal Cagliari nel gennaio del 2011. Il ragazzo, che si è messo in luce nella prima amichevole stagionale giocata dai campioni d'Italia, segnando una doppietta, avrebbe estimatori in Italia e in Inghilterra, ma club come Liverpool, Milan, Napoli e Lazio si sarebbero fermati soltanto a sondaggi esplorativi, spaventati dalle richieste fatte dalla Juve per il cartellino del centravanti. I bianconeri, infatti, vorrebbero incassare 15 milioni di euro dalla cessione del giocatore, cifra che, inevitabilmente, dovrà essere rivista, ovviamente al ribasso, qualora la situazione attaccanti in casa Juve non dovesse sbloccarsi.

fontE: Tuttojuve
 
Top
Manny80
view post Posted on 20/7/2013, 11:43     +1   -1




Io, se economicamente si potesse fare, darei via solo Giovinco e mi terrei Vucinic, Matri, Quaglia. Ma dalla cessione di Seba, la società non ricaverebbe molto, quindi se dovessi scegliere tra gli altri tre, sceglierei Quaglia, a non meno di 8/10 milioni però!
 
Top
muni79
view post Posted on 20/7/2013, 16:59     +1   -1




Perché é importante avere un Mitra nell'arsenale


Massimilliano Allegri l'ha lanciato nel grande calcio e adesso lo rivorrebbe, Rafa Benitez ci ha messo gli occhi sopra e pare stia spingendo per averlo: non passa giorno senza che il nome di Alessandro Matri venga accostato ad altre squadre, soprattutto sull'asse Milano-Napoli e ultimamente anche oltre confine (Zenit).

Il bomber di Sant'Angelo Lodigiano, alla Juventus dal gennaio della sfortunata stagione 2010-2011 e autore di 29 gol in bianconero - più di uno ogni tre presenze - mai come quest'anno é appetito da altri club: nonostante nelle ultime due stagioni le sue apparizioni in campo si siano rarefatte periodicamente, Matri ha messo la firma su partite importanti senza creare mai alcuna polemica quando veniva destinato alla panchina.

Ad oggi sono sei - e tutte di qualità, non ce ne vogliano Bendtner ed Anelka - le armi a disposizione di mister Conte nel reparto avanzato: oltre al numero 32, Vucinic, Giovinco, Quagliarella e i due neo-bianconeri Tevez e Llorente, vanno a comporre una linea d'attacco con caratteristiche differenti ed uniche in ogni suo elemento.

Se 3-5-2 di nuovo sarà - ma ciò che fa di Conte un allenatore capace è proprio la capacità di modificare l'assetto tattico durante la stagione - per Matri potrebbe esserci nuovamente poco spazio lì davanti: ma siamo così sicuri che la sua sarebbe una partenza indolore? Come detto, al contrario di alcuni colleghi in maglia bianconera, lui non ha mai criticato o messo in discussione le decisioni dell'allenatore né in partita né ai microfoni di qualche giornalista; certo la "cura" Conte ha modificato le sue caratteristiche, rendendolo un attaccante molto più di movimento rispetto a quanto non fosse prima dell'arrivo in bianconero e penalizzandolo un po' in zona-gol, ma quello ammirato sul campo di Chatillon qualche giorno fa, sembra un Mitra davvero pronto a sparare.

La sua stazza fisica, seconda in attacco solo a quella di Llorente, dovrebbe creargli qualche lungaggine nell'entrare in forma durante la preparazione, invece l'Alessandro Matri visto in campo mercoledì sembra già quasi pronto per disputare i 90 minuti: il peso degli allenamenti si è visto solo in qualche occasione negli ultimi sedici metri, ma la quantità e la qualità della corsa sono state quelle che vuole Conte.

A ventinove anni da compiere fra poco più di un mese (il 19 agosto), é nel pieno della maturità agonistica e questa potrebbe essere la stagione della consacrazione, con la voglia e la determinazione che sono al massimo vista la Coppa del Mondo in Brasile da disputare nel 2014.

Se ci dovesse essere una cessione in attacco (e non é detto che ci sarà) siamo proprio sicuri che il suo nome sia quello "giusto"?

fontE: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 19:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Se giocassimo con due attacanti non ci sarebbe spazio per lui :(, tutto invece cambia se giochiamo con tre attacanti, ci sarebbero più possibilità per entrare in campo per il Mitra :)
 
Top
Formicone
view post Posted on 20/7/2013, 21:04     +1   -1




Per me si ritaglierà uno spazio importante invece, è motivato e comunque la butta dentro. Come riserva è ottima se si infortuna un big o se vogliamo cambiare modulo di partita in partita..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/7/2013, 10:08     +1   -1




non hanno 3 euro per prendere honda come facciano a volere matri me lo devono spiegare ...anche robinho gli e' rimasto in saccoccia ...da pato a robinho il milan non sa piu' vendere
 
Top
206 replies since 13/6/2013, 12:14   2331 views
  Share