Juventus, offerta shock del Real per Pogba

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 26/11/2013, 20:16     +1   -1




rinnovo con clausola da 90 in su ..poi vediamo se qualcuno prova ad avvicinarsi ...dopo bale
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 00:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


In Francia: Pogba al Psg. La Juve: no, rimane qui


C_3_Media_1819254_immagine_ts673_400


Il PSG avrebbe pronti 60 milioni di euro per ingolosire la Juventus e indurla a cedere Paul Pogba. Dopo l'indiscrezione di France Football, arrivano le voci dai corridoi del mercato che aggiungono dettagli. Dalla Juventus, però, arrivano solo due risposte: "Nessuno ci ha mai chiesto Pogba" e "Non abbiamo nessuna intenzione di cedere Pogba". Insomma, il Psg può anche provarci, ma pare difficile che ci riesca.

MINO Anche Raiola, assicurano, non sembra agitarsi granché intorno al futuro del suo gioiello più giovane. Vuole lasciarlo alla Juventus dove può proseguire il suo processo di maturazione senza traumi e nell'ambiente migliore possibile. Magari potrebbe muoversi nell'estate del 2015, ma questa è un'altra storia.

PAROLE Lo stesso Pogba, dicono, ha sorriso di fronte alle notizie che i media francesi hanno diffuso sul suo passaggio al PSG. "Ha scosso la testa sorridendo", spiegano da Vinovo. D'altra parte, lui stesso pochi giorni fa aveva spiegato: "Penso che senza la Juve non sarei stato qui con la Francia: Conte mi ha dato la sua fiducia, mi ha ha dato spazio in campo, mi ha spiegato come dare il meglio di me e questo mi è servito anche con la Francia". Il ragazzo ha, quindi, ben chiaro quale sia la strada giusta per diventare un campione. Così come lo stesso Conte che gli ha risposto: "Paul deve ringraziare se stesso. Con la sua testa ha deciso di seguire un determinato percorso, è arrivato in una squadra con tanti campioni. Gli diamo tutto il supporto possibile, ha le qualità e la voglia di diventare un grandissimo. Ho visto tanti ragazzi bruciarsi, la testa è davvero fondamentale, il talento non basta".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 28/11/2013, 15:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Il presidente del Psg: «Pogba? Chiamerei la Juve»


2013_11_27t200056z_1976110346_gm1e9bs0b2l01_rtrmadp_3_soccer_champions_84106_immagine_ts673_400


«Pogba? Il Psg segue tanti giocatori. Se un club è interessato ad uno in particolare, si parla con la società e non con la stampa». Parola del presidente del club parigino, Nasser Al-Khelaifi. «In Italia vogliono Pastore, Lavezzi, Lucas e Menez ma io voglio dire una cosa chiara: a gennaio non venderemo nessuno», afferma in un'intervista a le10sport.com.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 28/11/2013, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 26/11/2013, 20:16) 
rinnovo con clausola da 90 in su ..poi vediamo se qualcuno prova ad avvicinarsi ...dopo bale

Mi sa che la clausola non è ideata per scoraggiare gli acquienti quanto per tutelarsi in caso di cessione... :sisi:
Un po' per partire in posizione di netto vantaggio nelle trattative
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 28/11/2013, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 28/11/2013, 16:31) 
CITAZIONE (juvesteel 79 @ 26/11/2013, 20:16) 
rinnovo con clausola da 90 in su ..poi vediamo se qualcuno prova ad avvicinarsi ...dopo bale

Mi sa che la clausola non è ideata per scoraggiare gli acquienti quanto per tutelarsi in caso di cessione... :sisi:
Un po' per partire in posizione di netto vantaggio nelle trattative

E infatti la devi mettere altissima. Tipo qualcosa sopra i 100 milioni, un prezzo per cui puoi venirtelo a prendere senza manco discutere.
Sotto le altre cifre ti siedi e ne parliamo (magari più per eventuali contropartite), ma ti devi comunque avvicinare.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 28/11/2013, 17:07     +1   -1




Sì, l'idea è proprio quella. Dopotutto si sta parlando di un Under 20 che gioca già da veterano e da Campione...
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 18:08     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


se mettiamo la clausola il prossimo anno o anche a gennaio finisce a Madrid

Spro che facciano solo il massimo prolungamento, cosi sono loro a fare il prezzo
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 23/12/2013, 09:30     +1   -1




Il Real molla Pogba e Vidal, vuole un altro centrocampista




Secondo il portale Beinsport, il Real Madrid sarebbe molto interessato a Yaya Touré e lo stesso giocatore non avrebbe negato questo interessamento. In teoria, sarebbe una buona notizia per la Juventus che vedrebbe allentata la mossa su Vidal e Pogba, da sempre osservati con attenzione da Madrid e visto il cambio di interesse della dirigenza a Torino non sono affatto dispiaciuti, anzi.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 4/1/2014, 15:23     +1   -1




Per me Pogba si deve vendere solo per cash. Leggevo pure dell'interesse del PSG e del fatto che si potrebbe infilare Verratti nella trattativa. Pur stimando tanto Verratti, io spingerei per solo cash e invece di Verratti andrei a bussare all'Anderlecht per Tielemans, vero crack del futuro nel ruolo (classe '97, già titolare).
 
Top
Barone48
view post Posted on 4/1/2014, 21:24     +1   -1




Daccordo con Matz, ma non è nella mentalità italiano rischiare un '97
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 5/1/2014, 03:09     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 4/1/2014, 21:24) 
Daccordo con Matz, ma non è nella mentalità italiano rischiare un '97

E infatti è una mentalità sbagliata, perché Tielemans a 16 anni ha già giocato pure in Champions. Solo che poi lo prende una squadra straniera e stanno tutti a dire "eh, loro sì che sono lungimiranti". Questo è un super crack, per un anno o due lo metti dietro a Pirlo e vedi cosa ne esce fuori.
 
Top
Barone48
view post Posted on 5/1/2014, 10:34     +1   -1




Sicuramente sbagliata.
Tornando a Pogba, io direi di inserire sta benedetta clausola intorno ai 70 mln e trattare per prenderne almeno 65. Con un'offerta di questo genere inutile discutere, si vende e stop, a malincuore, ma si vende
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/1/2014, 11:27     +1   -1




no 60 te lo portano via ieri ...ci vuole una cifra a 00 da 100 in su per lo meno ci mettiamo in tasca un bottino che sul mercato fa sempre la differenza se speso con la testa e non lo stomaco
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 17:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Manchester United, pronti 50 milioni per Pogba


atajuv35_26657_immagine_ts673_400


Poco meno di 50 milioni di euro per Paul Pogba, è questa l'offerta che David Moyes ha presentato domenica a Beppe Marotta. Non era passato inosservato l'inatteso blitz del manager del Manchester United al Sant'Elia, in occasione della trasferta della Juventus a Cagliari. Inizialmente si era pensato che Moyes volesse vedere dal vivo due suoi obiettivi, il difensore Davide Astori e Claudio Marchisio.

Ma oggi il Daily Mail rivela il vero piano dietro quel viaggio: una visita ufficiale alle gerarchie bianconere per rinnovare l'interessamento al giovane centrocampista francese. Che lo United aveva perso nell'estate 2012 ma che ora pare disposto a pagare a peso d'oro. Impossibile che la trattativa possa andare in porto già entro la fine di gennaio, ma a Manchester c'è cauto ottimismo che possa concludersi positivamente la prossima estate. Anche perché a Moyes la famiglia Glazer metterà a disposizione circa 120 milioni per rifondare i Red Devils e Pogba è in cima ai desideri del tecnico scozzese, che pensa di usare il portoghese Nani come parziale contropartita tecnica. Da Torino però potrebbe arrivare un altro rinforzo per lo United, Arturo Vidal. Lo United lo aveva corteggiato già la scorsa estate, ma tra sei mesi l'affare sembra avere più possibilità di concretizzarsi.

Tra i numerosi possibili arrivi, lo United rischia di perdere una colonna dei suoi successi di questi ultimi anni, Nemanja Vidic. Il difensore serbo è in scadenza di contratto e per il momento dall'Old Trafford non è arrivata alcuna offerta di rinnovo. Non solo il Galatasaray di Roberto Mancini ma ora anche il Monaco di Claudio Ranieri lo vuole e già ora Vidic potrebbe firmare un precontratto.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/1/2014, 17:32     +1   -1




Il Man Utd ci deve dare 61 milioni, il milione è per l'indennizzo quando l'abbiamo preso :ghgh:
 
Top
294 replies since 26/5/2013, 14:16   4308 views
  Share