Juventus, offerta shock del Real per Pogba

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2014, 13:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


hanno finito con Vidal e ora iniziano con Pogba, i giornalisti italiani non sanno più a che aggrapparsi per destabilizzare l'ambiante Juventino
 
Contacts Contacts  Top
Skip67
view post Posted on 21/8/2014, 13:49     +1   -1




Hai ragione
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/8/2014, 12:26     +1   -1




quello che conta e' lasciare tutti col culo pelato a terra a farli subire un altro anno di passione con vidal e pogba al loro posto ...le chiacchiere stanno a zero
 
Top
Skip67
view post Posted on 22/8/2014, 12:34     +1   -1




Esatto. Dobbiamo ribadire la nostra superiorità e mettere a tacere tutte le chiacchere, soprattutto quelle che vengono da Roma. Io non sono romano ma abito nella capitale da molti anni ormai, beh voglio una Juve che gli faccia chiudere il becco una volta di più. Se la vecchia guardia tirerà fuori gli attributi, non ce n'è per nessuno e possiamo dire la nostra anche in Champions
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 22/8/2014, 12:51     +1   -1




L'Equipe (da cui mediaset ha copiato la news) sono 2 anni che vede Pogba lontano da Torino, io non ci baderei nemmeno...
 
Top
Skip67
view post Posted on 22/8/2014, 13:02     +1   -1




Infatti, altre fonti danno per imminente l'annuncio del rinnovo a 5 milioni
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/8/2014, 20:22     +1   -1




Sportmediaset - Vicino l'accordo per Pogba


22.08.2014 17:30





Secondo SportMediaset, vicino il rinnovo di Paul Pogba a cifre da top player. Al giocatore un ingaggio che sarà tra i 4 ed i 5 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni. Sfumano, quindi, le voci di un possibile addio.

TUTTOJUVE.COM
 
Top
Skip67
view post Posted on 23/8/2014, 06:54     +1   -1




Sì, pare che l'annuncio di un rinnovo a 5 mln sia imminente
 
Top
muni79
view post Posted on 4/4/2015, 10:06     +1   -1




Dalla Spagna - 70 milioni di euro dal Barça per Pogba



Il Barcellona è deciso ad intervenire in maniera pesante su Pogba per sbaragliare la concorrenza e portare il Polpo al Camp Nou entro le prossime elezioni presidenziali in seno al club balugrana a luglio, a riferirlo è Sport. Secondo il quotidiano catalano infatti, il Barça avrebbe presentato la sua prima offerta ufficiale alla Juventus per Pogba di 70 milioni di euro, non è tutto, il francese resterebbe in maglia bianconera fino all’estate del 2016, i blaugrana infatti possono acquistare ma non tesserare giocatori, l’ufficializzazione della firma può avvenire solamente a gennaio 2016. Se poi il blocco del mercato venisse revocato in anticipo allora il Barcellona porterebbe subito Pogba al Camp Nou con un incentivo di 10 milioni di euro in più sui 70 già messi in conto.

Fonte: Tuttojuve.com
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 4/4/2015, 10:08     +1   -1




70? pochini!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/4/2015, 10:10     +1   -1




un anno ancora con noi sarebbe il meglio per noi e anche per lui poi sui 70 mln possiamo parlarne ma ora come ora la scelte migliore sarebbe avere soldi cash sul mercato con un pogba in piu' ..niente di meglio a mio parere per costruire una juve eccezionale da subito senza per questo sacrificare pogba da subito
 
Top
muni79
view post Posted on 4/4/2015, 10:18     +1   -1




Graziano Battistini: "Il Real fa un colpo ogni anno, Pogba il prossimo indiziato"



Graziano Battistini, agente Fifa esperto di mercato spagnolo, ha parlato dei possibili movimenti tra Italia e Spagna in un'intervista concessa a Calciomercatonews.com:

Nelle ultime settimane si è parlato di un Barcellona molto attivo sul mercato italiano: il club catalano avrebbe messo gli occhi su alcuni talenti quali Felipe Anderson della Lazio, Dybala del Palermo e Kovacic dell’Inter. offrendo ai nerazzurri anche Pedrito come contropartita. Tuttavia queste voci cozzano con l’attuale situazione del club catalano che ha il mercato bloccato fino al gennaio 2016. Come vanno interpretati tutti questi rumors?

“I giocatori accostati al Barcellona sono tutti giocatori molto validi e non ho dubbi che il club catalano li stia seguendo con interesse, ma purtroppo il blocco del mercato non permette al Barcellona di pianificare e programmare certe operazioni. Io credo che le tante notizie uscite in questo periodo siano speculazioni giornalistiche e molti di questi rumors siano stati creati proprio per aumentare il prezzo di questi giocatori ed avere una maggiore attenzione mediatica. Non credo ci sia alcuna operazione impostata, niente di concreto”.

E’ possibile a suo avviso che il Barcellona ponga le basi già adesso per poi concludere delle operazioni nel prossimo gennaio, data in cui potrà tornare ad operare nel mercato?

“E’ una possibilità, ma a mio avviso non così semplice. Stiamo parlando di giocatori importanti, difficili da muovere a gennaio. Le squadre che detengono i cartellini di questi giocatori penso che preferiscano cederli in estate e sostituirli subito per pianificare al meglio la stagione successiva piuttosto che affrontare questo cambiamento a stagione in corso. In ogni caso credo che il Barcellona continuerà a monitorare la situazione relativa a questi giocatori e, se in estate non dovesse concretizzarsi niente con altre squadre, a gennaio potrebbero fare un tentativo con un’offerta importante”.

Chi invece potrà operare liberamente sul mercato e compiere operazioni importanti è senza dubbio il Real Madrid, che sta sfidando Chelsea e soprattutto Psg per strappare Pogba alla Juventus. Potrebbe essere il francese il grande colpo di mercato dei blancos?

“Io penso di si, il Real ogni anno mette a segno un grande colpo e penso che Pogba sia proprio il profilo giusto. Ha tecnica, fisicità e anche spettacolarità, a mio avviso potrebbe essere l’indiziato principale”.

Anche l’Atletico Madrid sembra aver messo gli occhi su uno dei pezzi pregiati del campionato italiano. La squadra di Simeone starebbe infatti pensando di riportare in patria Callejon. Operazione possibile?

“Credo di si, per Callejon sarebbe un ritorno in Spagna al quale non credo si opporrebbe, ma l’operazione si concretizzerà soltanto se il Napoli riuscirà a fare una plusvalenza importante, per cui l’offerta dell’Atletico dovrà essere congrua. A quel punto penso che il Napoli saprà muoversi bene su un valido sostituto.”

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 11:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Braida: «Allegri a Berlino con noi. Prenoto Pogba»



Il ds del Barcellona: «Con la Juve ci vediamo in finale. Paul via nel 2016: meglio per tutti»

napo15_17140_immagine_ts673_400
© Foto Pegaso

TORINO - «Per Robben la stagione è già finita. Ma mi dispiace molto. Il calcio europeo ha bisogno di creare spettacolo, di mettere in vetrina i suoi campioni migliori, di emozionare miliardi di persone in ogni angolo del globo. La Champions è come un museo: se in campo manca un quadro famoso, manca un capolavoro. Fosse per me, Robben lo vorrei in campo».

Perché tanto voi del Barcellona vi sentite lo stesso favoriti? E’ così, Braida?
«Non abbiamo paura del Bayern, ma il giusto rispetto. Diciamo che partiremo con il 50% di possibilità a testa. Ma noi siamo il Barcellona. Una grande squadra, una grande società. Ma anche un popolo di tifosi che ci spinge. Per i catalani il Barcellona è uno stato di appartenenza senza pari. La forza che ci trasmettono i tifosi è grandiosa».

E poi c’è Messi. E c’è Neymar. E c’è Suarez.
«Cioè tre campioni formidabili. Ma direi che tutta la squadra rappresenta il nostro valore. E’ chiaro, Messi è Messi. Però poi c’è tutto un gruppo fenomenale che ci fa volare. E Luis Enrique si sta dimostrando bravo a gestire tutti. L’altro giorno al campo d’allenamento ho visto Neymar giocare a pallone con i figli dei suoi compagni. Una scena molto bella. Dà l’idea del forte legame che c’è. E’ il ritratto della grande famiglia che è diventata questa squadra. Poi una volta Messi può essere più taciturno e Neymar più scherzoso, ma non cambia nulla. L’umanità di tutti fa rendere di più il singolo e la squadra in generale».

Però a Suarez dovreste mettere la museruola, se in finale dovesse affrontare Chiellini...
«Lei scherza, ma resta il fatto che Suarez è un ragazzo dolcissimo. In campo si trasforma, è vero, ma rimane un professionista esemplare, oltre a un attaccante pazzesco. Per la foga e la trance agonistica gli è capitato di eccedere, ma può anche capitare. Cose ampiamente superate».

Ma secondo lei esistono buone o poche possibilità di vedere la Juve in finale contro di voi?
«E’ un’ipotesi assolutamente sensata. Molto probabilmente la qualificazione sarà in bilico per tutti fino alla fine. Poi c’è il cuore. E il cuore dice che il Barcellona con i suoi grandi valori e i suoi grandi campioni e con tutta la Catalogna alle spalle ce la farà. Me lo auguro con tutte le mie forze. E da italiano lo spero anche per la Juve. Sarebbe bello darci appuntamento a Berlino, mi sembra un sentimento molto umano. Per il Barcellona è un obiettivo dichiarato. Per il calcio italiano, che ha bisogno di risollevarsi, sarebbe di grande aiuto veder la Juve in finale». [...]

Parliamo di Pogba, visto che lei è responsabile per il Barcellona del mercato estero?
«Ci piace, e molto. Ma è fin superfluo dirlo. Un campione piace a tutti i grandi club. E’ tanto giovane, eppure esprime già valori calcistici di altissimo livello. Per il Barcellona sarebbe un’operazione molto importante, molto interessante, ma la nostra situzione è complicata, ci condiziona, ci limita: fino al 2016 non possiamo tesserare nuovi giocatori per via di quella sentenza Fifa».

Però potete prenotare i futuri acquisti, soldi alla mano.
«Con Marotta, che è un altro amico vero, si parla di tutto, e quindi abbiamo parlato anche di Pogba. Sono stato anche suo testimone di nozze, lo conosco dall’inizio della sua carriera. Come Giovanni Carnevali, l’ad del Sassuolo. Io ho portato al Barcellona... un club pazzesco, bellissimo... le mie conoscenze personali, la mia esperienza».

Potreste cercare di acquistare una prelazione su Pogba per il 2016, può essere la soluzione migliore anche per la Juve.
«Sì, potrebbe essere così, è una delle ipotesi in ballo. Poi dipenderà anche dalla volontà dei vertici del Barcellona e dalle scelte di Luis Enrique. Aspetto indicazioni dal mio club. Intanto io lavoro, semino il terreno».

Marco Bonetto
Fonte: tuttosport.com
 
Contacts Contacts  Top
Skip67
view post Posted on 1/5/2015, 12:47     +1   -1




Pogba rimarrà almeno un altro anno. A meno che non arrivi quell'offerta oscena che a tutt'oggi non è mai arrivata
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/5/2015, 08:14     +1   -1




Juve, un no da 80 milioni al Barcellona per Pogba



C_29_articolo_1065243_upiImgPrincipaleOriz


Dopo le parole, i fatti: la Juventus non ha intenzione di vendere Paul Pogba. Così i bianconeri hanno rifiutato un'offerta di 80 milioni di euro del Barcellona. Blaugrana che, con il blocco del mercato fino a gennaio, sarebbero stati disposti a lasciare il centrocampista francese a Torino anche fino a giugno 2016. Un no secco di Marotta e Agnelli che non hanno intenzione di cedere, se non per una cifra vicina ai 100 milioni di euro.

La notizia arriva dalle pagine di Tuttosport ed è un chiaro e forte segnale che la Juventus ha mandato anche a Psg, Manchester City e Real Madrid, tutte squadre molto interessate a Pogba. Braida si è preso il primo no, ora avanti gli altri. Anche perché Paul, per ora, non ha intenzione di lasciare Torino. Nella sua testa al momento c'è solo il Bernabeu per la semifinale di ritorno per conquistare Berlino al rientro dell'infortunio. Lui che ha sofferto insieme ai compagni dalla tribuna dello Stadium.

Chi lo vuole dovrà sborsare almeno 100 milioni di euro, pochi giri di parole. Solo a queste cifre stratosferiche i bianconeri valuteranno la cessione, impensabile non farlo. Nessuna contropartita, ma solo tanti soldi da reinvestire per costruire una squadra ancora più competitiva.

SPORTMEDIASET.IT


Neymar chiama Pogba: "Vieni al Barcellona"



C_29_articolo_1065203_upiImgPrincipaleOriz


Tutti vogliono Paul Pogba. I dirigenti dei top club si stanno già muovendo da diverso tempo per convincere il centrocampista a sposare la loro causa, ma ora anche i giocatori stanno scendendo in campo con messaggi d'amore per il francese. E' la volta di Neymar, che alla collega di Premium Sport Francesca Benvenuti, ha sponsorizzato il suo Barcellona: "Qui sarebbe il benvenuto, è un giocatore fantastico e farebbe benissimo".

Il brasiliano, il giorno dopo il trionfo con il Bayern Monaco, ha confessato: "Gli apriamo le porte: Pogba è un giocatore fantastico, è più giovane di me ed è già a quel livello. Qui non potrebbe che fare benissimo". Lo spogliatoio del Barcellona ha già dato il suo ok all'affare, ora toccherà a Braida convincere la Juventus. C'è naturalmente da ricordare che Paul potrebbe sbarcare al Camp Nou solo a partire dal gennaio 2016. Un ostacolo in più per la trattativa con la concorrenza spietata di Psg e Manchester City.

SPORTMEDIASET.IT
 
Top
294 replies since 26/5/2013, 14:16   4308 views
  Share