Juventus, offerta shock del Real per Pogba

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 10/4/2014, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 6/4/2014, 21:50) 
Di Maria e Morata vanno bene, altrimenti solo cash. Ma devono essere tanti soldoni :sisi:

Di Maria anche no, guarda. E' il classico giocoliere che per la squadra è un peso, non è mai decisvo e costa uno sbotto di soldi come cartellino. Perdere un talento come Pogba per un incapace come Di Maria sarebbe un insuccesso su tutta la linea.
Bene Morata, poi una paccata di soldi. :sisi:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 10/4/2014, 17:00     +1   -1




^ morata più paccata di soldi ci sta anche bene.
sostituirei a quel punto pogba con obiang e prenderei un difensore di alto livello :sisi:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/4/2014, 17:14     +1   -1




^Bene Obiang che non dovrebbe nemmeno costare tantissimo. Poi si va a Dortmund e si prova a tornare a casa con Hummels+Reus. :sisi:
Tanto dal prossimo anno il Borussia smobilita.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 10/4/2014, 17:23     +1   -1




^ Cioè, non ho capito, con i soldi di Pogba ci prendiamo Hummels, Obiang, Reus e Morata? Ma questo prima o dopo aver salvato sulla PS4? :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/4/2014, 18:00     +1   -1




No, claro che ce ne dobbiamo mette un bel po' pure de nostri. e poi ho, fammi sognare ammodino... :ghgh:
Ps: Obiang quanto è valutato? No perché non lo so davvero...
PPS: In Germania non girano cifre folli, andrebbe ricordato...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 10/4/2014, 18:05     +1   -1




Obiang non saprei, tempo fa sentì intorno alla decina.

Quanto alla Germania, è vero. Però almeno una sessantina di milioni per averli entrambi devi metterceli...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/4/2014, 18:59     +1   -1




^Perfetto allora. Lasciando perdere Morata ce la faremmo a finanziare davvero quei 3 cedendo il solo Pogba. Purtroppo se finanziarimante ci si pole stare, chi fa mercato non ha le competenze per farla un0operazione del genere...
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 19:32     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Per prendere Reus in questo momento secondo me vai a spendere quasi tutti i soldi che ricavi da Pogba..altro che risparmio in Germania :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/4/2014, 20:00     +1   -1




^Mah, non son così sicuro, e comunque è un prezzo che vale la candala- Tanto a prendere altri 2 buoni del calibro di Nani Di Maria e comagnia cantante, non cambia nulla.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 10/4/2014, 20:41     +1   -1




il cartellino di obiang vale 9 milioni attualmente
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 20:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Anche il Bayern su Pogba: sul piatto Mandzukic e Shaqiri


cms_20140421_istantanea-2014-04-21-19-45-08jpg1398102732_immagine_ts673_400


In attesa della semifinale di Europa League e nell'attesa di mettere al Museum il trentaduesimo scudetto, il terzo consecutivo dell'era AC (Antonio Conte, eh), impazza già il mercato. Paul Pogba è l'uomo più conteso d'Europa, per di più ultimamente è stato pure vago sul futuro («Non ho parlato con il club del rinnovo, voglio vincere lo scudetto e poi vedremo cosa succederà»). Non solo Psg e Real, adesso alla lista dei grandi pretendenti si iscrive anche il Bayern di Monaco allenato da Pep Guardiola. Secondo il portale svizzero infoticker.ch il club bavarese andrebbe all'attacco proponendo alla Juventus un assegno pesante e due giocatori: ovvero il centravanti croato Mario Mandzukic e il jolly elvetico Xherdan Shaqiri.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 23/4/2014, 11:10     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


La Juve salva Pogba grazie al Fair Play finanziario



C_29_articolo_1032780_upiImgPrincipaleOriz

La manna dal cielo, sempre che in casa Juve non avessero già cominciato a farsi la bocca buona pensando a un incasso da 70 milioni, piomba direttamente dalla Uefa. Paul Pogba e il Psg, dicono in Francia e precisamente sull'autorevole Le Parisien, potrebbe rimanere un'ipotesi. Questo il punto: il Psg rischia pesanti sanzioni per lo sforamento del tetto previsto dal Fair Play Finanziario. Ergo, per evitare problemi, tocca rinunciare al fenomeno della Juve.

Era nell'aria, lo avevamo scritto nella nostra inchiesta, ed effettivamente le probabilità che accada sono molto alte. I soldi non bastano più, nemmeno per una squadra ricca, ricchissima, come il Psg. L'Uefa, che da tempo sta prendendo in considerazione i conti dei parigini, è infatti pronta a intervenire limitando, attraverso l'articolo 29 ("Lista delle misure disciplinari") il numero dei giocatori da iscrivere alle competizioni Uefa sulla base "del tetto degli stipendi". Insomma: lo sceicco paga troppo i suoi giocatori e, di fatto, va contro le regole di equilibrio. Quindi, in altre parole, in casa sua, vale a dire in Francia, faccia quel che crede, ma in Europa deve stare alle regole e limitarsi.
Il punto, quindi, è come limitarsi. Dato che alcuni ingaggi extra-lusso ci sono già ed è improbabile riuscire a liberarsene (Ibra guadagna 18 milioni lordi, Thiago Silva 15, Matuidi 12, Cavani 10 ect...), l'unica salvezza è quella di non aggiungere altre uscite mensili significative. Il che, in altre parole, significa che garantire a Pogba, appunto, gli otto milioni previsti sembra difficile. Impossibile forse. Tanto, manco a dirlo, basterebbe per rendere meno appetibile il trasferimento del talento della Juve sotto la Tour Eiffel e, quindi, a far saltare l'affare. La Juve ne sarà felice? Questo, voilà, lo scopriremo.

Sportmediaset
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/4/2014, 18:58     +1   -1




un sacrificio che porterebbe 2 grandi giocatori alla corte di conte ..un po cvome fece a suo tempo zidane ..thuram buffon nedved ..pogba potrebbe portare sanchez cuadrado
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 11:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Verratti e Pogba: Scontro Psg-Juve


page_73800_immagine_ts673_400


Questione di valutazioni. Di dare (o strappare) il giusto prezzo alle altrui voglie. Nonché questione di punti di vista, di posizioni più o meno privilegiate dalle quali partire. Di rapporti di forza, insomma, tra chi offre e chi domanda. Soggetti in questione del contendere, in questo caso, sono la Juventus ed il Psg. E gli oggetti del contendere, manco a dirlo, sono Paul Pogba e Marco Verrati. Il braccio di ferro è partito...

CONTATTI E SONDAGGI - L’azzurro ex Pescara ora in forza alla super potenza parigina (che l’aveva soffiato proprio alla Juventus nell’estate del 2012) è infatti tornato prepotentemente al centro dell’attenzione del club bianconero: elemento al vertice della lista delle preferenze stilata da Antonio conte. Per la prossima campagna di rafforzamento (una campagna di rafforzamento, si sa, che vale anche più d’un clamoroso aumento dell’ingaggio, allo scopo di blindare il tecnico a Torino pure negli anni a venire). Ebbene proprio in ottica di un nuovo assalto a Verratti, il club di corso Galileo Ferraris ha già dato il via ad una serie di contatti, sondaggi, “perlustrazioni”. La sensazione è che davvero questa trattativa possa diventare una delle più calde del mercato. Anche perché, da una prima smossa d’acque, è già possibile prendere atto d’un alzarsi di toni e... acuminarsi d’artigli. Al di là dei «nulla di vero» di circostanza - che fanno sempre e comunque da contorno a qualsivoglia trattativa che si rispetti - trapelano posizioni e anteprime di strategie. Che peraltro portano prepotentemente in pista il nome di Pogba, obiettivo (a più riprese dichiarato) del Psg in cerca d’un campione - possibilmente di origini parigine, quali sono appunto quelle di Pogba - che possa diventare un uomo simbolo della squadra da qui ai prossimi 15 anni.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 28/4/2014, 16:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Zidane, chiamata a Pogba per portarlo al Real


vig_19_30785_immagine_ts673_400


Paul Pogba è concentrato sulla Juve, solo sulla Juve. L'ha ribadito in ogni salsa. Prima vuole mettere in cassaforte lo scudetto, quindi centrare la finale di Europa League allo Stadium. A quel punto, secondo il programma, ci sarà spazio solo per la Francia e per i Mondiali. Dopo, solo dopo, con l'agente MIno Raiola prenderà eventualmente in visione le offerte o il rinnovo di contratto con i bianconeri, in scadenza nel 2016. Intanto, Psg e Real stanno vigili, vanno in pressing. France Football titola così: Zidane ha chiamato Pogba. E profila un percorso simile a quello di Varane, altro giovane transalpino che veste la maglia dei Merengues. Secondo informazioni del settimanale, c'è un appello di Carletto Ancelotti, allenatore del Real, che vuole assolutamente il Polpo Paul. E Zinedine Zidane - sempre secondo il giornale francese - ha sentito al telefono Antonio Conte per capire com'è la situazione del centrocampista. L'interesse del Real per Pogba non è certo nuovo. Già Josè Mourinho aveva cercato di prenderlo. Ora, Ancelotti non sarebbe soddisfatto delle prestazioni di Asier Illarramendi e Xabi Alonso non è certo eterno. Da qui la richiesta di prendere Pogba. Il Psg è avvantaggiato con Raiola, che ha tra i suoi assistiti mezza squadra: Ibrahomivic, Maxwell, Van der Wiel, Matuidi. Psg che sarebbe pronto a mettere 70 milioni sul piatto. Agnelli e Marotta puntano a tenere il ragazzo ancora un anno, anche per dare l'assalto alla Champions League, il grande sogno. Dipenderà dall'offerta, se sarà davvero indecente...

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
294 replies since 26/5/2013, 14:16   4308 views
  Share