Juventus, offerta shock del Real per Pogba

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/5/2015, 08:14 by: MattyRibasDaCunha     +1   -1




Juve, un no da 80 milioni al Barcellona per Pogba



C_29_articolo_1065243_upiImgPrincipaleOriz


Dopo le parole, i fatti: la Juventus non ha intenzione di vendere Paul Pogba. Così i bianconeri hanno rifiutato un'offerta di 80 milioni di euro del Barcellona. Blaugrana che, con il blocco del mercato fino a gennaio, sarebbero stati disposti a lasciare il centrocampista francese a Torino anche fino a giugno 2016. Un no secco di Marotta e Agnelli che non hanno intenzione di cedere, se non per una cifra vicina ai 100 milioni di euro.

La notizia arriva dalle pagine di Tuttosport ed è un chiaro e forte segnale che la Juventus ha mandato anche a Psg, Manchester City e Real Madrid, tutte squadre molto interessate a Pogba. Braida si è preso il primo no, ora avanti gli altri. Anche perché Paul, per ora, non ha intenzione di lasciare Torino. Nella sua testa al momento c'è solo il Bernabeu per la semifinale di ritorno per conquistare Berlino al rientro dell'infortunio. Lui che ha sofferto insieme ai compagni dalla tribuna dello Stadium.

Chi lo vuole dovrà sborsare almeno 100 milioni di euro, pochi giri di parole. Solo a queste cifre stratosferiche i bianconeri valuteranno la cessione, impensabile non farlo. Nessuna contropartita, ma solo tanti soldi da reinvestire per costruire una squadra ancora più competitiva.

SPORTMEDIASET.IT


Neymar chiama Pogba: "Vieni al Barcellona"



C_29_articolo_1065203_upiImgPrincipaleOriz


Tutti vogliono Paul Pogba. I dirigenti dei top club si stanno già muovendo da diverso tempo per convincere il centrocampista a sposare la loro causa, ma ora anche i giocatori stanno scendendo in campo con messaggi d'amore per il francese. E' la volta di Neymar, che alla collega di Premium Sport Francesca Benvenuti, ha sponsorizzato il suo Barcellona: "Qui sarebbe il benvenuto, è un giocatore fantastico e farebbe benissimo".

Il brasiliano, il giorno dopo il trionfo con il Bayern Monaco, ha confessato: "Gli apriamo le porte: Pogba è un giocatore fantastico, è più giovane di me ed è già a quel livello. Qui non potrebbe che fare benissimo". Lo spogliatoio del Barcellona ha già dato il suo ok all'affare, ora toccherà a Braida convincere la Juventus. C'è naturalmente da ricordare che Paul potrebbe sbarcare al Camp Nou solo a partire dal gennaio 2016. Un ostacolo in più per la trattativa con la concorrenza spietata di Psg e Manchester City.

SPORTMEDIASET.IT
 
Top
294 replies since 26/5/2013, 14:16   4308 views
  Share