Gazzetta- Per Storari si lavora per il rinnovo

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 7/7/2013, 12:00 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Fiorentina su Storari: nuovo jolly per Jovetic?


C_3_Media_1737483_immagine_ts673_400


La Fiorentina non riesce a chiudere per Michael Agazzi, così tenta di aprire un varco per Marco Storari. La Juve alza il muro, così come il portiere, contento di restare in bianconero. Sia la società sia il giocatore farebbero infatti volentieri a meno di un tale tipo di operazione, tuttavia non è da escludere che questi primi contatti interlocutori possano favorire una trattativa vera e propria. Le lusinghe di Vincenzo Montella, alla lunga, potrebbero far breccia nelle attuali riserve del vice-Buffon, mentre le perplessità di Beppe Marotta potrebbero esser controbilanciate dalla possibilità di giocarsi un nuovo jolly per avvicinare Stevan Jovetic.

GRAVITA’ PERMANENTE - Già, Jovetic. Tutto continua a gravitare attorno a lui. Sia pure a ritmi lenti, lentissimi. Le ultime news sono relative a un tentativo d’approccio del Napoli rispedito al mittente dal giocatore stesso, che ha chiarito di preferire la Juventus. Meglio: di voler aspettare, la Juventus. Però le resistenze dei Della Valle non accennano, al momento, a venir meno.

INCASTRI - La speranza di Marotta è che gradualmente la Fiorentina si ritrovi nella condizione di doversi ammorbidire: vuoi alla luce del malcontento dell’attaccante (figuriamoci con che morale e stimoli si appresta a iniziare il prossimo ritiro), vuoi alla luce dell’assenza di altri club pronti a sborsare i 30 milioni richiesti, vuoi alla luce dell’interesse viola per Luca Marrone, Mauricio Isla (qualora non andasse all’Inter) Fabio Quagliarella e, appunto, Storari.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
24 replies since 21/5/2013, 11:05   202 views
  Share