Tuttosport - Ora Giovinco potrebbe partire

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 20/12/2013, 11:45     +1   -1




Arrivano ancora conferme sull'incedibilità di Giovinco: per Conte è il vice Tevez




Le voci che vorrebbero Sebastian Giovinco, attaccante 26 enne della Juventus, nel mirino di club di Serie A come Parma o Sampdoria, o nel mirino di club inglesi e russi, vengono giorno dopo giorno rispedite al mittente: secondo indiscrezioni riportate da "Calciomercato.com", infatti, l'incedibilità del ragazzo sarebbe confermata, dal momento che mister Conte vedrebbe nella "Formica Atomica" il sostituto naturale di Carlos Tevez. La Juve, quindi, potrebbe privarsi di un attaccante tra gennaio e giugno, ma quell'attaccante non sarà Giovinco, che ha sempre avuto la fiducia del tecnico, ripagandola in Coppa Italia contro l'Avellino con una grande prestazione.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/12/2013, 13:54     +1   -1




A me il "sostituto naturale" di Tevez pare proprio Mirko.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/12/2013, 14:02     +1   -1




Mi rifiuto di credere che Conte possa ritenete il nano inutile ancora intoccabile. Mi rifiuto.
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 20/12/2013, 14:35     +1   -1




Conte purtroppo ha queste fisse...Giovinco vice Tevez è come dire Motta vice Lichtsteiner :uhhh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/12/2013, 14:39     +1   -1




Ma soprattutto gli ultimi mesi dimostrano il contrario di quello che dice TuttoJuve, visto che il nano inutile è finito in fondo alla lista degli attaccanti. Quaglia e Vucinic vengono prima di lui. Quindi vice de che? Vice del vice?
 
Top
King Arturo
view post Posted on 20/12/2013, 21:27     +1   -1




Io mi fido del Mister... d'altronde è lui che allena i giocatori e che ogni giorno vede chi sta meglio, chi lavora bene e chi ci mette più impegno... anche se ho qualche dubbio sul fatto che Giovinco sia il vice-Tevez. Speriamo mi sbagli.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/12/2013, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 20/12/2013, 21:27) 
Io mi fido del Mister... d'altronde è lui che allena i giocatori e che ogni giorno vede chi sta meglio, chi lavora bene e chi ci mette più impegno... anche se ho qualche dubbio sul fatto che Giovinco sia il vice-Tevez. Speriamo mi sbagli.

Anche io mi fido del mister, ma poi in campionato lo vediamo pure noi in campo..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/12/2013, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/12/2013, 13:54) 
A me il "sostituto naturale" di Tevez pare proprio Mirko.

io dopo tevez vedo quaglia per caratteristiche ..imprevedibilita' velocita e tiro
 
Top
King Arturo
view post Posted on 21/12/2013, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/12/2013, 22:43) 
CITAZIONE (King Arturo @ 20/12/2013, 21:27) 
Io mi fido del Mister... d'altronde è lui che allena i giocatori e che ogni giorno vede chi sta meglio, chi lavora bene e chi ci mette più impegno... anche se ho qualche dubbio sul fatto che Giovinco sia il vice-Tevez. Speriamo mi sbagli.

Anche io mi fido del mister, ma poi in campionato lo vediamo pure noi in campo..

Ecco le statistiche di Giovinco:
Minuti giocati: 358 (in media 27 a gara)
Presenze: 13 (3 da titolare, 10 da subentrato)
Sostituzioni: 3
Espulsioni: 0
Gare intere: 0
Gol fatti: 2 (1 partendo dalla panchina)
Rigori: 0 segnati (0 calciati, 0 sbagliati)
Gol decisivi: 1
Partite in gol: 2
N° partite decise: 1
Gol iniziale della partita: 1
Marcature multiple: 0
Certo non saranno quelle di Tevez, ma se consideriamo che Carlos ha giocato praticamente sempre da titolare e Giovinco è praticamente sempre entrato a partita in corso, Sebastian non è proprio un giocatore da buttare... anche se io preferisco comunque Quagliarella :sisi:
 
Top
muni79
view post Posted on 27/12/2013, 11:47     +1   -1




Gazzetta - Giovinco e Vucinic in uscita solo se...




Secondo la Gazzetta dello Sport, le opzioni in uscita, tra cui Peluso, De Ceglie, Padoin, Vucinic e Giovinco, diventeranno cessioni effettive solo e soltanto se chiederanno loro di andare via. Al momento nessuno ha chiesto la cessione. Giovinco, accostato al Torino in questi giorni, potrebbe partire solo in comproprietà a causa dell'alta spesa di acquisto del suo cartellino.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 28/12/2013, 17:42     +1   -1




Il Parma pensa a Giovinco per sostituire Cassano




Antonio Cassano sta per dire addio al Parma e la società di Ghirardi sta cercando sul mercato delle valide alternative. Il primo della lista per sostituire il fantasista barese è Sebastian Giovinco, attaccante 26enne della Juventus con un trascorso importante proprio nella società ducale. L'indiscrezione è di Teleducato.it secondo cui l'altro norme forte sarebbe Barrientos del Catania.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 9/1/2014, 17:00     +1   -1




SportMediaset - Parma su Giovinco



Secondo indiscrezioni raccolte da SportMediaset, la Fiorentina starebbe pressando il Parma per avere subito Cassano in modo da sostituire l'infortunato Giuseppe Rossi. Il Parma, quindi, avrebbe pensato a Giovinco come alternativa al barese in partenza. Nonostante le smentite di dirigenti e procuratori dei calciatori, la testata sportiva del "Biscione" assicura che le trattative possono andare in porto. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 9/1/2014, 23:47     +1   -1




Di Marzio: oggi contatti tra D'Amico, agente di Giovinco, e l'Arsenal, alla ricerca di un sostituto di Walcott (fuori per qualche mese, forse stagione finita).

:prete : :prete : :prete : :prete : :prete :
 
Top
Andy84
view post Posted on 10/1/2014, 00:40     +1   -1




Vi siete resi conto che Giovinco ha giocato poco perché infortunato?
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 13:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, l'Arsenal su Giovinco per sostituire Walcott


C_3_Media_1813417_immagine_ts673_400


L'Arsenal pensa a Sebastian Giovinco per sostituire Theo Walcott, gravemente infortunato al crociato del ginocchio destro e probabilmente fuori fino alla prossima stagione. Ecco perché Arsene Wenger ha chiamato Andrea D'Amico, il manager dell'attaccante juventino, per chiedere informazioni sulla sua situazione. L'idea di Wenger sarebbe quella di chiedereun prestito oneroso alla Juventus, considerato il fatto che finora Giovinco è stato utilizzato assai poco dai bianconeri.

ME LO PRESTI? L'ipotesi del manager alsaziano, tuttavia, non convincerebbe del tutto la Juventus, che preferirebbe parlare di cessione, anche a titolo definitivo di Giovinco, oppure tenerlo nella rosa. Conte, infatti, vuole cinque attaccanti e se ne esce uno, Marotta deve acquistarne un altro: prestando Giovinco non incassarebbe abbastanza per tornare sul mercato.

10 MILIONI Il discorso, in ogni caso, resta in piedi. Wenger non sembra intenzionato a spendere cifre folli per tamponare il problema Walcott e Giovinco resta uno dei profili più adatti. Anche lo stesso Sebastian, per altro, sarebbe affascinato dall'idea di andare a giocare in Premier e, oltretutto, nella squadra in testa alla classifica. La valutazione del cartellino di Giovinco da parte della Juventus si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Troppi per Arsene?

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
132 replies since 20/5/2013, 10:19   1263 views
  Share