Tuttosport - Ora Giovinco potrebbe partire

« Older   Newer »
  Share  
Juve31
view post Posted on 2/9/2013, 13:23     +1   -1




Speriamo parta solo lui e non Quaglia...
 
Top
muni79
view post Posted on 28/11/2013, 19:02     +1   -1




Giovinco interessa al Liverpool




Sebastian Giovinco potrebbe concludere la sua avventura con la Juventus già a partire dal prossimo Gennaio. E' quanto riporta in Inghilterra SportsDirect News, notizia poi ripresa dallo spagnolo fichaje.net. La Formina Atomica, fin qui, ha realizzato appena due presenze da titolare e nella gerarchia di Conte occupa in pratica l'ultima posizione, dopo Tevez e Llorente - ormai inamovibili - Quagliarella e Vucinic primissime alternative. Ecco dunque, l'idea di cambiare aria per l'attaccante tascabile, con il Liverpool molto interessato al giocatore.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 30/11/2013, 16:51     +1   -1




In Inghilterra insistono: il Liverpool vuole Giovinco




Non si placano le voci di mercato provenienti dall'Inghilterra che vorrebbero Sebastian Giovinco, attaccante 26 enne della Juventus, nel mirino del Liverpool in vista delle prossime sessioni di calciomercato: secondo quanto riportato dal "Daily Mail", infatti, l'interesse dei "Reds" nei confronti della "Formica Atomica", in scadenza di contratto con i bianconeri nel 2015, sarebbe reale, con gli inglesi che potrebbero formulare un'offerta concreta alla Juve già a gennaio. Nei prossimi giorni, quindi, potrebbero esserci ulteriori novità sul futuro di Giovinco, che, a Torino, è al momento la quinta punta nelle gerarchie di mister Conte

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 3/12/2013, 19:48     +1   -1




I bookie quotano gli addii a gennaio di Giovinco e Vucinic





I bookie internazionali pensano già al mercato e quotano alcune possibili cessioni. Una delle più probabili secondo i bookmaker è quella di Julio Cesar, portiere del Qpr già con le valigie pronte (il suo addio è bancato a 1,10). Restando al campionato italiano probabilissime le partenze di Niang, Belfodil e Paolo Cannavaro (tutte e tre quotate a 1,40). Più difficili quelle dei due juventini Giovinco (si parla di Liverpool) e Vucinic (verso l'Inter): i due bianconeri sono in lavagna rispettivamente a 5 e a 5,50.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 10/12/2013, 16:58     +1   -1




Quagliarella e Giovinco nel mirino della Samp a gennaio




La Sampdoria, squadra che naviga nelle zone basse della classifica di Serie A, potrebbe puntare a 2 giocatori della Juventus per rinforzare il proprio reparto offensivo, e puntare, così, alla salvezza: secondo quanto riportato da "Il Secolo XIX", infatti, il club blucerchiato sarebbe interessato ad uno tra Fabio Quagliarella e Sebastian Giovinco, attaccanti che, a Torino non hanno certamente grosse possibilità di mettersi in mostra. I due "punteros" potrebbero anche decidere di accettare un'eventuale offerta della Samp in vista di gennaio, in modo da trovare un maggiore minutaggio, e di convincere Cesare Prandelli, tecnico della nazionale, a portarli in Brasile a fine stagione. Nelle prossime settimane, dunque, potrebbero esserci interessanti novità sul futuro professionale dei due giocatori juventini.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/12/2013, 12:12     +1   -1




Ah, ma è ancora un nostro giocatore? :ghgh:

Scherzi a parte, cerchiamo di piazzarlo entro l'estate prossima. Altrimenti via a giugno 2015 a parametro zero.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 16/12/2013, 15:42     +1   -1




Che scandalo di giocatore, caxxo c'avà visto Conte...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/12/2013, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 16/12/2013, 15:42) 
Che scandalo di giocatore, caxxo c'avà visto Conte...

Bella domanda...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 16/12/2013, 15:56     +1   -1




^Sempre detto, il mister è tanto bravo ad allenare, quanto penoso nello scegliere i giocatori.
Peluso-Padoin-Giovinco sono un trittico voluto da lui che il campo non lo dovrebbe vedere mai.
 
Top
TLK
view post Posted on 16/12/2013, 17:08     +1   -1




Via al più presto, e dire che l'avrei tenuto anch'io quest'estate, sperando in una sua stagione degna di nota, per poi venderlo bene al primo pollo
 
Top
muni79
view post Posted on 17/12/2013, 11:33     +1   -1




Ag. Giovinco: "Seba non lascia la Juve. Scambio con Biabiany? Rumors falsi per far vendere i giornali"




Sebastian Giovinco resterà alla Juventus. Lo conferma il suo agente, Andrea D'Amico, durante "Il Processo del Lunedì", su Raidue. "Credo che non lasci la Juventus a gennaio - ha esordito il procuratore -. Nella prima parte di stagione ha fatto bene, fino all'infortunio che lo ha portato a sparire un po' dai radar dei tifosi, ma non è mai stata presa in considerazione una sua cessione. Scambio col Parma per Biabiany alla Juve? Sono voci che fanno vedere i giornali, sono rumors che non corrispondono alla verità".

Chisura su Mimmo Criscito, altro suo assistito: "Guadagna bene in Russia. Il calcio italiano - ha spiegato l'agente - è in difficoltà e, vista questa situazione, è difficile tornare indietro".

FONTe: tUTTOJUVE.COM
 
Top
muni79
view post Posted on 19/12/2013, 20:20     +1   -1




Panorama - Cassano spinge Giovinco a Parma, Velkov approderà allo United perchè...




Nell'articolo odierno su Panorama, c'è il punto sulle trattative che la Juventus potrebbe operare nel mercato invernale che però non coincidono con altre versioni presenti online. E se Antonio Cassano spinge per ritornare alla Sampdoria, il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, potrebbe tornare alla carica per il ventiseienne attaccante bianconero Sebastian Giovinco (26) che approderebbe a Parma in un discorso indipendente dalla trattativa che riguarda il francese Jonathan Biabiany. La "Formica Atomica" non vorrebbe lasciare Torino ma da Vinovo una punta dovrà partire e per Mirko Vucinic non sono arrivate ancora proposte concrete. Il portoghese Luis Nani non ha invece convinto e la sua valutazione (sui 10-12 milioni di euro) è elevata come i suoi circa cinque milioni di ingaggio. Chi invece non approderà alla corte della Vecchia Signora è il classe 1996 Stefan Velkov, associato più volte alla Juve ma mai realmente trattato. Il giovane difensore bulgaro approderà al Manchester United e non avrebbe l'idoneità per giocare in Italia in quanto ha un rene solo, cosa consentita invece in Inghilterra.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/12/2013, 20:22     +1   -1




per avere una prelazione per suarez in futuro chissa' che seba serva qualcosa
 
Top
TLK
view post Posted on 19/12/2013, 23:47     +1   -1




Finché avrà la media di 2 gol importanti ogni anno e mezzo (Juve-Milan di Coppa e di Campionato), è durina
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 01:11     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Juve, il Genoa vuole Sebastian Giovinco



C_29_articolo_1021171_upiImgPrincipaleOriz

Sebastian Giovinco, assoluto protagonista della sfida di Coppa Italia contro l'Avellino, ha attirato le attenzioni del Genoa. I liguri, grazie a Gasperini, hanno conquistato ottimi risultati e sono risaliti in classifica, tanto da sognare l'Europa. Per questo il presidente Preziosi sarebbe in cerca di un "botto" di mercato per gennaio, che potrebbe rivelarsi l'attaccante della Juve, in cerca di più spazio per giocarsi la convocazione per i mondiali.

Lo scenario di mercato non fa una piega: il Genoa vuole un giocatore di qualità per fare il salto di qualità, Giovinco vuole giocare di più e la Juventus e in cerca di denaro fresco per accontentare Antonio Conte. Ma si sa, tra il dire e fare c'è di mezzo il mare, quindi non c'è ancora nulla di ufficiale, ma solo un'idea dei liguri. Il match di Coppa Italia contro l'Avellino ha visto come assoluto protagonista il piccolo attaccante bianconero, che con un gol e due assist ha riacceso l'interesse dei club di metà classifica di Serie A.

Giovinco, dal canto suo, vorrebbe giocare con più continuità per conquistare un posto nell'Italia a Brasile2014: Prandelli lo stima e sarebbe un'occasione troppo grande per essere sprecata restando sei mesi in panchina nella Juventus.

Sportmediaset
 
Top
132 replies since 20/5/2013, 10:19   1263 views
  Share