Tuttosport - Ora Giovinco potrebbe partire

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 20/5/2013, 11:55 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Giovinco: solo Juve. Ma resta in vendita


C_3_Media_1700952_immagine_ts673_400


Dall’estate del ritorno a casa, con la certezza di aver ritrovato la Juventus e la speranza di conquistarsi definitivamente uno spazio in bianconero, all’estate, quella alle porte, della rincorsa a un posto nella rosa. Una parabola, quella di Sebastian Giovinco , figlia di una stagione iniziata piuttosto bene, ma terminata con qualche difficoltà.

LA SENTENZA - Claudio Pasqualin , agente del giocatore, non ha alcuno dubbio: «Ribadisco con forza che resterà un giocatore della Juventus, a riguardo non c’è dubbio. Oltretutto Sebastian gode della piena fiducia di Conte e della società. Quest’ultima, anche di recente, ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di privarsene. L’incontro che avremo più avanti sarà unicamente per il rinnovo del contratto». La posizione del noto agente di calciatori suona quindi come una sentenza.

DA DEFINIRE - Con il mercato che deve ancora aprire i battenti ufficialmente, però, qualcosa da oggi ai prossimi mesi potrà cambiare. La regola base del mercato vale sempre: la materia è quanto mai fluida, passibile di improvvisi cambi di scenario. Anche perché sono diversi i club che sarebbero contenti di prendere il fantasista. Un pensiero l’ha fatto la Sampdoria, società che con Marotta e Paratici , quest’estate, potrebbe imbastire diversi affari (ma, al netto del fatto che Giovinco vuole restare alla Juve, non sarebbe comunque la Sampdoria in pole per lui). E si era parlato di Fiorentina, nell’ambito dell’affare Jovetic . La vicenda, insomma, non è ancora definita. E il fermento che c’è in merito agli ingressi per il reparto offensivo lascia pensare che, anche in uscita, le mosse della Juventus saranno molteplici.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
132 replies since 20/5/2013, 10:19   1263 views
  Share